Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate 31/5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoestate 31/5

    Ciao

    Questo weekend parteciper? come wild card nella 600 aperta del motoestate... qualcuno di "umano" di daidegas ? iscritto ?! Mi sembra di aver letto pesie nelle gare precedenti... sbaglio?

    Qualcuno ha o sa dove trovare il programma del weekend? A marzo se non sbaglio hanno fatto le libere anche il sabato mattina... non mi farebbe schifo visto che non giro + li dallo scorso anno, ho cambiato moto, e prima del sabato non potr? essere in quel dell'autodromo Paletti :-p

  • Font Size
    #2
    Dovrebbe essere come hai detto tu, venerd? e sabato mattina libere, sabato pom primo turno di ufficiali e domenica mattina il secondo .....
    Cmq controlla sul sito dell' MC Ducale dovrebbe esserci il programma ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by iary View Post
      Dovrebbe essere come hai detto tu, venerdì e sabato mattina libere, sabato pom primo turno di ufficiali e domenica mattina il secondo .....
      Cmq controlla sul sito dell' MC Ducale dovrebbe esserci il programma ....
      sul sito del motoclub non si trova nulla :-(

      cmq non sapevo del secondo turno di qualifiche la domenica mattina :-o
      Last edited by jhonnymc; 26-05-09, 12:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sia la prima a Varano che la seconda gara al Mugello hanno fatto così .....secondo me non cambiano ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo il programma
          venerdi libere
          sabato mattina libere
          sabato pom.prove ufficiali 1? turno
          domenica mattina 2? turno
          domenica dalle 11.oo gare

          Io faccio la open n?34

          Comment


          • Font Size
            #6
            si io ci sono,non sarai un'altro che mi st? davanti vero?

            ho chiamato oggi e il programma non ce l'hanno,probailmente si inventeranno tutto al momento

            le prove del sabato le organizza la pista quindi bisogna fare la coda come al venerdi. anch'io vado gi? il sabato e far? un turno di prove la mattina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sar? anchio faccio la 600stock ,prima gara col 600,speriamo bene!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non piove (sono stufo di prendere dell acqua!!!!!) vengo anch io 600 stk motoestate n36

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pesie View Post
                  si io ci sono,non sarai un'altro che mi st? davanti vero?

                  ho chiamato oggi e il programma non ce l'hanno,probailmente si inventeranno tutto al momento

                  le prove del sabato le organizza la pista quindi bisogna fare la coda come al venerdi. anch'io vado gi? il sabato e far? un turno di prove la mattina
                  dubito fortemente... cmq credo proprio che ci prover? a starti davanti

                  l'anno scorso giravo in 14.5 con la vecchia moto nell'unica gara che avevo fatto... ma sinceramente non credo che quest anno riuscir? a rifare quei tempi, senza prove e con gomme fruste... per me ? + un weekend di test che di gara vera e proprio...

                  in ogni caso...

                  GAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSS

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pesie vedo che l'anno scorso ad ottobre hai girato 1 secondo + forte di me... sei al sicuro forse............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io vado la domani mattina presto, poi torno a casa domani pom e ritono verso sera ...... Poi fino a domenica non mi schiodo + !!!!!!!
                      Se non sapete cosa fare passatemi a trovare tenda con sotto due 1098.. Ducati Reggio Emilia ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se paolino non mi viene a salutare vado a casa sua e lo meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualcuno s? che tempo hanno messo per questo weekand?

                          oggi qui a parma sta grandinando(viene gi? grossa come uova)e piovendo che *** la manda!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pietro37 View Post
                            qualcuno s? che tempo hanno messo per questo weekand?

                            oggi qui a parma sta grandinando(viene gi? grossa come uova)e piovendo che *** la manda!!!!!!!!!!!!
                            cambiano continuamente... al momento mettono acqua sab mattina presto e la sera, ma durante il giorno niente pioggia... mentre per domenica mettono acqua nel pomeriggio e forse anche la mattina

                            http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de%27+Melegari?g=-1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cambiate previsioni:

                              sabato acqua tutto il giorno
                              domenica temporali tutto il giorno

                              :-(

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X