Originally posted by Darbarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per chi conosce Franciacorta
Collapse
X
-
io non ci ho mai girato ..ma cmq rimango attento sul post visto che avrò la gara a settembre su quel circuito
....attendo info!!!
magari prezione
Comment
-
-
ti ringrazio marco
ma non mi voglio nascondere dietro un dito.
la mia moto è facilissima da guidare. abbiamo trovato un set up ottimale. Da varano a franciacorta abbiamo cambiato solo i rapporti e abbiamo fatto i record in entrambe le piste... quando una moto è facile da guidare ti diverti... e quindi vai forte.
non vedo l'ora di essere al mugello...
Comment
-
bravo Mich?...Originally posted by deluca11 View Postti ringrazio marco
la mia moto ? facilissima da guidare. abbiamo trovato un set up ottimale. Da varano a franciacorta abbiamo cambiato solo i rapporti e abbiamo fatto i record in entrambe le piste... quando una moto ? facile da guidare ti diverti... e quindi vai forte.
peccato che al CIV non ci sei pi?...
ci bekkiamo in giro dai...
ciaooo
Comment
-
al secondo turno di qualifica ho visto un paio di piloti fare il cambio gomma post. aspettavo anche te in pit ma non ti ho visto (o sbaglio)...Originally posted by deluca11 View Postti ringrazio marco
la mia moto ? facilissima da guidare. abbiamo trovato un set up ottimale. Da varano a franciacorta abbiamo cambiato solo i rapporti e abbiamo fatto i record in entrambe le piste... quando una moto ? facile da guidare ti diverti... e quindi vai forte.
al mugello cosa hanno gia' fatoo come tempo? e-o cosa potresti fare?
Comment
-
direi ALTALENANTE:Originally posted by franco34 View PostCiao Tortix,come ? andata la tua gara a Franciacorta?Domenica non sono riuscito a passare
partito bene mi sono infilato subito ed ho fatto le prime 3 curve danti, b? la terza non proprio, ho frenato su quel rattoppo-buca e mi si ? chiuso lo sterzo a moto dritta, poi mi ha scodato e con 2 zampate sono rimasto in piedi, ma sono passato nel ghiaione...
un po' di freno dietro e poi prima e gas, sono rientrato ed al traguardo ero penultimo, ho iniziato un po' di sorpassi un po'
e chiedo scusa al ragazzo con la ducati che ? stato l'unico sorpasso un po' al limite perch? l' ho fatto rialzare e gli ho sporcato la traiettoria, ma gli avevo chiesto scusa in pista e a parco chiuso.
continuavo a girare in 16''basso con almeno 2-3 sorpassi a giro.. al 13? giro il primo senza sorpassi esagero un po' e sbaglio qualche ingresso pero' 16''0 ed il 14? giro mi sdraio quando ero 3? a circa 3-4 secondi dai primi 2 wild-car , ma tu lo sai, io ero li per vincere, del campionato non mi importa, mi interessava quella gara, pista mai vista!
ciao ? stato un piacere rivederti.
Comment
X

Comment