Originally posted by lupin81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cercasi piloti per stagione 2010
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
petta, mi sono spiegato male: intendevo dire che, se fossi uno bravo e volessi emergere o realizzare un sogno, quei soldi (i 15k?) li "troverei" ... cio? li farei saltar fuori, farrei economia su altro, risparmierei all'osso, non andrei in vacanza, al cinema, al ristorante ... ma mi toglierei lo sfizio di provare
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
1-se evitiamo di dire ste cose su un sito di 50.000 iscritti cosi' magari qualcuno di noi potrebbe ancora trovare sponsor e continuare a correre.Originally posted by lupin81 View Postguarda che non bisogna essere manici per trovare i soldi .. nel senso, se punti sugli sponsor per trovare i soldi. se tu vai forte o meno al 90% NON GLI CAMBIA MOLTO..loro pensano a scaricare..
abbiate almeno la decenza di parlarne in privato di queste cose.
2- se è cosi' facile trovare sponsor come mai anche diversi professionisti sono rimasti a piedi negli ultimi 2 anni?Last edited by claudio34; 27-09-09, 08:31.
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Post1-se evitiamo di dire ste cose su un sito di 50.000 iscritti cosi' magari qualcuno di noi potrebbe ancora trovare sponsor e continuare a correre.
abbiate almeno la decenza di parlarne in privato di queste cose.
2- se ? cosi' facile trovare sponsor come mai anche diversi professionisti sono rimasti a piedi negli ultimi 2 anni?
penso che tu non abbia proprio capito il senso della cosa e mi stai attaccando non so con quale scopo.. avevo capito che il ragazzo pensava di non trovare soldi causa la sua scarsa esperienza, per questo ho sottolineato pubblicamente e non ho certo scritto nulla di male che molto spesso e mi riferisco agli sponsorini da campionati e trofei monomarca non lo fanno per fama o gloria o perche credono in un nuovo pilota,ma lo fanno esclusivamente perche hanno un fatturato alto a fine anno. dicendolo non penso cosa possa accadere di cosi grave.
la tua seconda affermazione invece non ha senso perche i professionisti che sono rimasti a piedi militano in campionati mondiali dove ci voglio una cifra di soldi notevole e che non ha nulla a che vedere con un semplice trofeo e monomarca italiano.
Comment
-
per la mia modesta esperienza di amatore della domenica...15k euro per un campionato non sono troppi con un pacchetto del genere!!!
che poi siano troppi per le nostre tasche...non significa che siano troppi in se!
in bocca al lupo per la nuova attività!
Comment
-
grazie e crepi il lupo.. ad ogni modo ho notato che in tanti mi hanno scritto che per una stagione tutto incluso ? un ottimo prezzo!!!!!!!!Originally posted by dj crush View Postper la mia modesta esperienza di amatore della domenica...15k euro per un campionato non sono troppi con un pacchetto del genere!!!
che poi siano troppi per le nostre tasche...non significa che siano troppi in se!
in bocca al lupo per la nuova attivit?!
che poi ora come ora non si trovino ? un altro discorso..
Comment
-
up 15 non sono affatto tanti.....facendo sa soli, soprattutto senza esperienza.... se ne butterebbero altrettanti, io sono 5/6 anni che corro a livello amatoriale e faccio da solo , e vi assicuro che se siete alle prime armi e volete fare un tentativo meglio affidarvi a qualcuno....
Comment
X

Comment