Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi fa il bonara domenica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi fa il bonara domenica?

    Qualcuno del forum che fa il bonara questa domenica in quel di Franciacorta?

    Io purtroppo sono senza moto :-(

  • Font Size
    #2
    jhonny... appena ho letto mi stavo per preoccupare... cmq dell'amatori c'è il lazzaroni che prova un cbr 1000
    Last edited by giotto82; 22-10-09, 15:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo stagione finita per me... ma a franciacorta una garetta l'avrei fatta... magari riuscivo a vincere la sfiga a sto giro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ero la...
        Ma al quarto giro del primo turno di ufficiali mi sono fratturato la clavicola facendo un errore da PIRLA



        Che Ciuccio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me la stagione l'hai finita con lo splendido monoruota di settembre nel motoestate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jhonnymc View Post
            Per me la stagione l'hai finita con lo splendido monoruota di settembre nel motoestate
            Ehehhe Bello quello vero?? Mi sono divertitissimo anche io a farlo...
            Quel 24 ottobre me lo voglio proprio scordare e pensare al 2010 con la speranza di riuscire a trovare fondi per correre ancora...

            Vedremo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by suxilo53 View Post
              Ehehhe Bello quello vero?? Mi sono divertitissimo anche io a farlo...
              Quel 24 ottobre me lo voglio proprio scordare e pensare al 2010 con la speranza di riuscire a trovare fondi per correre ancora...

              Vedremo...
              Ti ho visto cadere, eri davanti a me ti ? partita la ruota dietro sulla riga bianca se non sbaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by franco34 View Post
                Ti ho visto cadere, eri davanti a me ti ? partita la ruota dietro sulla riga bianca se non sbaglio
                Lo so bene Franco che eri davanti a me...
                Se non sbaglio ti ho passato alla staccata della prima curva poi ho sbagliato l'ingresso della seconda perch? mi si ? appannata la visiera, sono arrivato largo e ho messo le ruote sul sintetico poi al momento di ridare gas avevo la gomma anteriore sul cordolo e la posteriore ancora sull'erba e... sono volato via!
                Peccato... peccato davvero ma sono le gare.
                La prossima volta una stupidata cos? non la far? pi?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche tu clavicola? mi spiace. a me si è attaccata ma abbastanza storta. per l'anno prossimo si vedrà

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X