Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aspetta aspetta aspetta...questa mi ? nuova...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aspetta aspetta aspetta...questa mi ? nuova...

    ma ? vera sta storia che meda e reggiani parlavano di zerbo in moto2?

  • Font Size
    #2
    Magari! Lui si che se lo meriterebbe! Se c'e', chiunque faccia questa scelta ci ha preso giusto con uno come lui!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sarei davvero contento!!finalmente un occasione come si deve!!certo sarebbe stato meglio per lui se avesse avuto una 15ina di anni in meno!ma non importa!anche se dovesse fare una semplice comparsa,sarebbe per lui quell'attestato di merito che sempre gli è mancatovvero qualcuno che scommettesse su di lui!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda che l'anno prossimo in moto2, con la scusa dell'esperienza, vedremo in giro anche quelli col bastone e la dentiera.
        Purtroppo il discorso e' sempre il solito: qualcuno investe (e investe bene) perche' il suo budget glielo permette, altri prendono la gente con il valigione, perche' e' la grana che ranza la panza!!!! Meditate gente, meditate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arteria2004 View Post
          Guarda che l'anno prossimo in moto2, con la scusa dell'esperienza, vedremo in giro anche quelli col bastone e la dentiera.
          Purtroppo il discorso e' sempre il solito: qualcuno investe (e investe bene) perche' il suo budget glielo permette, altri prendono la gente con il valigione, perche' e' la grana che ranza la panza!!!! Meditate gente, meditate.


          vedessi un topic in 4 chiacchiere qualche settimana fa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arteria2004 View Post
            Guarda che l'anno prossimo in moto2, con la scusa dell'esperienza, vedremo in giro anche quelli col bastone e la dentiera.
            Purtroppo il discorso e' sempre il solito: qualcuno investe (e investe bene) perche' il suo budget glielo permette, altri prendono la gente con il valigione, perche' e' la grana che ranza la panza!!!! Meditate gente, meditate.
            zerbo ti risulta essere uno col valigione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              zerbo le sue "occasioni" le ha avute a suo tempo...se ? ancora l? dove ? probabilmente o non ? stato capace di sfruttarle o non glielo hanno permesso...
              certo ? che alla sua veneranda et? andare in moto2 personalmente non mi sembra una gran trovata, dovrebbe essere una categoria per far emergere nuovi talenti e non per vecchie glorie...
              pensiero personale ovviamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                in un'intervista (su motosprint mi pare) Zerbo si dichiarava disponibile x la Moto 2 ... come BATTUTA

                ? una cazzata ... come solito di Meda & c.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  zerbo non ha la valigia.........purtroppo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    zerbo le sue "occasioni" le ha avute a suo tempo...se ? ancora l? dove ? probabilmente o non ? stato capace di sfruttarle o non glielo hanno permesso...
                    certo ? che alla sua veneranda et? andare in moto2 personalmente non mi sembra una gran trovata, dovrebbe essere una categoria per far emergere nuovi talenti e non per vecchie glorie...
                    pensiero personale ovviamente
                    avendo solo 24 anni..ricordo solo la wild card in supersport con il team gianfardoni dove per'altro ando' molto bene!
                    Quale altre occasioni ha avuto?la mia non ? una domanda sarcastica,vorrei semplicemente saperlo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tommaso155 View Post
                      avendo solo 24 anni..ricordo solo la wild card in supersport con il team gianfardoni dove per'altro ando' molto bene!
                      Quale altre occasioni ha avuto?la mia non ? una domanda sarcastica,vorrei semplicemente saperlo!
                      era per dire che sono 20 anni che cavalca il mondo delle piste e soprattutto delle gare, di strada ne ha fatta e molta...ma adesso ? un p? anzianotto per dare un futuro alla sua carriera... forse sar? che credo pi? nei giovani talenti, che hanno tempo e motivazioni per dare il massimo a loro e a questo sport, che non a vechcie glorie che sono state grandi, a loro tempo... non credi? altrimenti qui va a finire che ci sono sempre i soliti nomi e non si da spazio magari a qualche buon talento emergente...ecco perch? ho detto cos?, in 20 anni avr? avuto qualche occasione? penso proprio di si...

                      riporto dal suo blog:

                      TOP CAREER: World Superbike (1989); World Supersport (2006); Italian Superbike (Some years); Italian Supersport (Some years); Italian 250 GP (1996-Honda); Italian 125 GP (1996-Sandroni); 125 GP World Championship (1997-Selected by Team UGT Aprilia); 250 SP Euro Challenge (European Champion in '95 and '00); Italian Aprilia 250 Challenge (Italian Champion in '95, '98 and '00); CBR 600 Cup (Italian Champion in '06); Yamaha R6 Cup (Italian Champion in '05; '06; '07); Kawasaki ZX6-RR Trophy (Italian Champion in '04 and '07); Factory rider for Aprilia, Cagiva and Gilera in Italian 125 SP; Factory rider for Ducati and Honda in Italian Superbike; Factory rider for Honda, Yamaha and Kawasaki in Italian Supersport.

                      mica male il curriculum?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ma speriamo che vada in MOTO 2 ... così si leva dai coglioni.
                        Le vince tutte lui.

                        Ovviamente stò scherzando.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          era per dire che sono 20 anni che cavalca il mondo delle piste e soprattutto delle gare, di strada ne ha fatta e molta...ma adesso ? un p? anzianotto per dare un futuro alla sua carriera... forse sar? che credo pi? nei giovani talenti, che hanno tempo e motivazioni per dare il massimo a loro e a questo sport, che non a vechcie glorie che sono state grandi, a loro tempo... non credi? altrimenti qui va a finire che ci sono sempre i soliti nomi e non si da spazio magari a qualche buon talento emergente...ecco perch? ho detto cos?, in 20 anni avr? avuto qualche occasione? penso proprio di si...

                          riporto dal suo blog:

                          TOP CAREER: World Superbike (1989); World Supersport (2006); Italian Superbike (Some years); Italian Supersport (Some years); Italian 250 GP (1996-Honda); Italian 125 GP (1996-Sandroni); 125 GP World Championship (1997-Selected by Team UGT Aprilia); 250 SP Euro Challenge (European Champion in '95 and '00); Italian Aprilia 250 Challenge (Italian Champion in '95, '98 and '00); CBR 600 Cup (Italian Champion in '06); Yamaha R6 Cup (Italian Champion in '05; '06; '07); Kawasaki ZX6-RR Trophy (Italian Champion in '04 and '07); Factory rider for Aprilia, Cagiva and Gilera in Italian 125 SP; Factory rider for Ducati and Honda in Italian Superbike; Factory rider for Honda, Yamaha and Kawasaki in Italian Supersport.

                          mica male il curriculum?!
                          Sicurament dare spazio ai giovani ? positivo.
                          Se pero' dare spazio ai giovani significa farli correre solo se portano una valanga di sponsor(perch? di questi tempi nella maggir parte dei casi,significa questo avere un opportunit?)..beh allora penso che sia meglio che corra un anzianotto come Zerbo,purch? gratis!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tommaso155 View Post
                            Sicurament dare spazio ai giovani ? positivo.
                            Se pero' dare spazio ai giovani significa farli correre solo se portano una valanga di sponsor(perch? di questi tempi nella maggir parte dei casi,significa questo avere un opportunit?)..beh allora penso che sia meglio che corra un anzianotto come Zerbo,purch? gratis!!
                            quotoneeeeeeeeeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tommaso155 View Post
                              Sicurament dare spazio ai giovani ? positivo.
                              Se pero' dare spazio ai giovani significa farli correre solo se portano una valanga di sponsor(perch? di questi tempi nella maggir parte dei casi,significa questo avere un opportunit?)..beh allora penso che sia meglio che corra un anzianotto come Zerbo,purch? gratis!!
                              si b? su questo hai ragione... per? purtroppo funziona cos? e non ci si pu? fare niente...
                              i team devono vivere in qualche modo e se non sono gli sponsor che portano il grano sono i piloti... ma qualcuno li deve portare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X