mauro non ce la fai ad organizzarti x venire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.A.A. piloti cercasi per il Trofeo Moriwaki 250 4T
Collapse
X
-
volevo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla giornata di provini con la moriwaki...23 piloti sono un bel po...ma ce l abbiamo fatta a gestire il tutto e siamo rimasti molto soddisfatti della giornata! spero che anche voi vi siete divertiti
fede..ma sei federica? e racing 34 chi sei??
grazie a tutti!!!
Comment
-
-
Ciao sono Maurizio, quello di Salerno che studia IngegneriaOriginally posted by miss hasia46 View Postvolevo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla giornata di provini con la moriwaki...23 piloti sono un bel po...ma ce l abbiamo fatta a gestire il tutto e siamo rimasti molto soddisfatti della giornata! spero che anche voi vi siete divertiti
fede..ma sei federica? e racing 34 chi sei??
grazie a tutti!!!
Comment
-
il problema è che leggendo la descrizione del trofeo sembra che il vincitore riceva un ingaggio da un team per fare l'europeo stock....in realtà mi è stato detto che al vincitore è stata pagata solamente una parte dell'iscrizione all'europeo...e molti partecipanti alla scorsa edizione sono rimasti abbastanza sconcertati da questo fatto.....
cmq pedane a parte (andrebbero alzate a detta di tutti) la moto va molto bene, e nelle pistine come il sagittario è imprendibile nel guidato.........
Comment
-
Pi? che alzate andrebbero abbassate.. Io non sono un gigante (168cm) eppure non riuscivo a muovermi, o a trovare la giusta posizione senza sballotare la motoOriginally posted by garzo View Postil problema ? che leggendo la descrizione del trofeo sembra che il vincitore riceva un ingaggio da un team per fare l'europeo stock....in realt? mi ? stato detto che al vincitore ? stata pagata solamente una parte dell'iscrizione all'europeo...e molti partecipanti alla scorsa edizione sono rimasti abbastanza sconcertati da questo fatto.....
cmq pedane a parte (andrebbero alzate a detta di tutti) la moto va molto bene, e nelle pistine come il sagittario ? imprendibile nel guidato.........
Comment
X

Comment