Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per trofeo amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info per trofeo amatori

quest'anno a mè e al mio socio ci spirava molto l'idea di partecipare ad una gara di questo campionato, da partecipare come wild card...
    per chi magari ci ha già partecipato che particolari cose ci sono da sapere? noi faremmo la base (prima volta una gara) oltre la licenza, quanto si và a spendere per una gara? consigli? le gomme devono essere quelle indicate ma posso prenderle dove voglio o dal loro gommista?
    grazie
    Last edited by Riddick; 16-12-09, 08:39.

• Font Size
    per una gara escluso la licenza vai sui mille euro iscrizione e gomme incluse...

Comment

• Font Size
      ciao, abbiamo un apposito sito con tutte le info del caso:

Comment

• Font Size
        cavolo 1000 eu...
        sul sito ho letto ma ancora ci sono parecchie cose che nn ho capito...
        tipo ok per una gara 230 eu se nn ho capito male 2 turni e la gara
        le gomme devo per forza prenderla dal gommista ufficiale ma sono da prenotare? se volessi prenderne di usate è possibile farlo da qualc'uno che cmq le ha prese dal gommista?
        gli adesivi? vanno anche solo per una gara? quanto prima vengono forniti o vengono dati sul momento? si sà già come saranno e il colore delle tabelle?
        ma si svolge tutto in una giornata? 2? si può stare in caso nel retropista?
        la gara di quanti giri è? i turni per le prove quanto durano?

domande prettamente per chi lo ha fatto...
        costi:
        230 iscrizione
        1 o 2 treni di gomme??? 300/600 eu
        pranzi cena e viaggio benza

considerando 2 treni si fà presto a fare 1000 eu... azz
        Last edited by Riddick; 16-12-09, 12:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          cavolo 1000 eu...
          sul sito ho letto ma ancora ci sono parecchie cose che nn ho capito...
          tipo ok per una gara 230 eu se nn ho capito male 2 turni e la gara
          le gomme devo per forza prenderla dal gommista ufficiale ma sono da prenotare? se volessi prenderne di usate ? possibile farlo da qualc'uno che cmq le ha prese dal gommista?
          gli adesivi? vanno anche solo per una gara? quanto prima vengono forniti o vengono dati sul momento? si s? gi? come saranno e il colore delle tabelle?
          ma si svolge tutto in una giornata? 2? si pu? stare in caso nel retropista?
          la gara di quanti giri ?? i turni per le prove quanto durano?

domande prettamente per chi lo ha fatto...
          costi:
          230 iscrizione
          1 o 2 treni di gomme??? 300/600 eu
          pranzi cena e viaggio benza

considerando 2 treni si f? presto a fare 1000 eu... azz
          Allora una cosa alla volta:
          - Le gomme per forza dal nostro gommista perch? saranno punzonate e controllate a fine di ogni turno e della gara, nel caso......squalifica.
          - Si, puoi prendere anche gomme usate basta che siano sempre punzonate.
          - Gli adesivi vanno messi anche per una gara, saranno controllati a fine di ogni turno e della gara, nel caso......squalifica. Li troverai alla nostra ospitality.
          - Puoi stare nel paddock, ci saranno 2 turni il sabato da 20 minuti e la gara la domenica, i giri dipende dalla lunghezza del tracciato.....puoi vedere le classifiche degli scorsi anni.

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by nigel View Post
            - Le gomme per forza dal nostro gommista perch? saranno punzonate e controllate a fine di ogni turno e della gara, nel caso......squalifica.
            - Gli adesivi vanno messi anche per una gara, saranno controllati a fine di ogni turno e della gara, nel caso......squalifica. Li troverai alla nostra ospitality.
            - Puoi stare nel paddock, ci saranno 2 turni il sabato da 20 minuti e la gara la domenica, i giri dipende dalla lunghezza del tracciato.....puoi vedere le classifiche degli scorsi anni.

ciao
            ottimo ottimo mi hai chiarito parecchie cose le gomme immaginavo un discorso di questo genere... peccato il costo maggiore ? proprio le gomme per una sola gara... perfetto per il retro pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by nigel View Post

ciao
              mandato pm

Comment

• Font Size
                Originally posted by giotto82 View Post
                per una gara escluso la licenza vai sui mille euro iscrizione e gomme incluse...
                ....ho saputo che per fare una gara come wild card ? sufficente la nuova licenza sport...? vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris2 View Post
                  ....ho saputo che per fare una gara come wild card ? sufficente la nuova licenza sport...? vero?
                  Con la licenza sport puoi fare solo gare regionali, il nostro ? un trofeo nazionale e quindi la risposta ? no, per quanto io ne sappia.
                  Ulteriori specifiche presso la FMI.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele01 View Post
                    Con la licenza sport puoi fare solo gare regionali, il nostro ? un trofeo nazionale e quindi la risposta ? no, per quanto io ne sappia.
                    Ulteriori specifiche presso la FMI.
                    ...infatti mi sembrava una caxxata.. grazie

Comment

X
                    Working...
                    X