sto cercando info sul trofeo Daniel Bonara...grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo bonara
Collapse
X
-
Ciao l'anno scorso, 2009, erano previste 3 gare tutte nel circuito di franciacorta.Originally posted by joshua88 View Poststo cercando info sul trofeo Daniel Bonara...grazie!
La prima ? stata annullata per maltempo, le altre 2 si sono svolte correttamente.
Le categorie erano 2: 600 (aperta) e 1000 (open)... Se riuscivano a riempire 2 griglie facevano 2 qualifiche/gare separate altrimenti tutti assieme. Io ad esempio ho fatto la seconda gara del trofeo, le qualifiche sono state comuni ma poi hanno fatto 2 partenze separate.
Per il 2010 avevo chiesto info via email tempo fa, ma all'epoca non sapevano ancora nulla di certo sul da farsi durante il prossimo anno
Spero di esserti stato utile
-
bonara
grazie!...ho mandato una mail a Luca Pedersoli(riding school),ha confermato che le gare sono 3,io pensavo che era un trofeo per neofiti,ma a quanto pare,la gente di spessore non manca,"usano"il trofeo per allenarsi,e quindi per gente che ? alle"prime armi"...
Comment
-
Quando ho corso io, c'era Casalotti (che poi si è rivelato il vincitore dell'R6 cup del 2009) che ha stravinto... girava in 13.5 per capirciOriginally posted by joshua88 View Postgrazie!...ho mandato una mail a Luca Pedersoli(riding school),ha confermato che le gare sono 3,io pensavo che era un trofeo per neofiti,ma a quanto pare,la gente di spessore non manca,"usano"il trofeo per allenarsi,e quindi per gente che è alle"prime armi"...
Diciamo che dal primo all'ultimo c'era una bella differenza, quindi alla fine c'è posto un pò per tutti in quel trofeoLast edited by jhonnymc; 20-12-09, 19:10.
Comment
X

Comment