Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sfida Ninja alla Coppa Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ecco bravo fai un prototipo con un cilindro dell's1000rr

(we, ci si perculeggia, ma mica con l'aria del saputello eh )
    vi ho sfanculato perch? correvo nella 125 sp(e riguardando quelle foto) quando c'era gente come lopez perugini iommi caffiero romagnoli e per quanto mi divertii mi sono ricordato di un gara a binetto in cui su tre giorni non ne girai nemmeno uno nonostante l'aiuto di comi-moto fra biella pistoni ed alberi ne avevo le palle piene e tornai a casa.
    tu forse sei all'inizio gioca pura e fai esperienza ma quando avrai una moto seria ti renderai conto del tempo che avrai in pi? per guidare invece di stare li a smanettare.
    per le pillole tecniche che vi ho fornito non volevo fare il professore ma la motogp vi dovrebbe avere insegnato qualcosa e molto altro ve lo insegner? la moto 2.
    la nostalgia per il 2t ? come quella per il fascismo (a per? prima si stava meglio)

Comment

• Font Size
      Originally posted by aggressivo138 View Post
      la nostalgia per il 2t ? come quella per il fascismo (a per? prima si stava meglio)

questa ? fantastica

Comment

• Font Size

vi ho sfanculato perch? correvo nella 125 sp(e riguardando quelle foto) quando c'era gente come lopez perugini iommi caffiero romagnoli e per quanto mi divertii mi sono ricordato di un gara a binetto in cui su tre giorni non ne girai nemmeno uno nonostante l'aiuto di comi-moto fra biella pistoni ed alberi ne avevo le palle piene e tornai a casa.
        tu forse sei all'inizio gioca pura e fai esperienza ma quando avrai una moto seria ti renderai conto del tempo che avrai in pi? per guidare invece di stare li a smanettare.
        per le pillole tecniche che vi ho fornito non volevo fare il professore ma la motogp vi dovrebbe avere insegnato qualcosa e molto altro ve lo insegner? la moto 2.

ah ci hai sfanculato? non avevo visto

forse non avevi poi un gran meccanico visto che non sei riuscito a girare.. se sulle moto ci mette le mani una bestia, che sia essa 2t o 4t, spuntano i problemi

no, non sono alle prime armi, con questo non voglio dire che sono un guru, ma ho passato diverse giornate a girare e altre nel box a smanettare sulla moto.. e guarda un po', quando la moto si rompe ? sempre colpa di chi ci mette le mani, non si rompe mai da sola..

l'unica cosa che ho imparato ? che il 4t costa 10 volte di pi? del 2t.. e questo, se sviluppato, pu? dire ancora la sua tranquillamente..

questa ? una gran bella cagata.. chiss? perch? poi ho scelto questo colore..
        Last edited by Alberto2811; 19-03-10, 11:00.

Comment

• Font Size
          aggressivo.. mi sa che te la cavavi meglio nella guida che come meccanico... barra... comico... punto hehehe

Comment

• Font Size
            mihh come mi avete preso d'acido
            per alberto quando dico che forse sei alle prime armi intendo dire che essendo un p? pi? giovane di m? hai incominciato con il 2t come peraltro ho fatto io e che non hai provato altre moto all'infuori di quelle (complimenti per quella carnevalata ma il rosso all'ultimo ti giuro non mi si addice).
            continuo a pensare che il fascino del 2t le quattro non le eguaglieranno mai ma per lo sviluppo dei motori non c'? storia
            all'epoca e parlo di circa 15-10 anni f? le 125 sp avevano 38 cv ruota le moto del campetella e gabrielli team erano dei missili ma oggi ne hanno ancora gli stessi se non meno .
            mi ricordo con nostalgia quando chiedevo a comi moto i cilindri buoni e leggevo articoli di mototecnica per i corretti diagrammi i vari riporti provare nuovi scarichi con spese relativamente modiche mentre oggi per i 4t se non hai un banco flussi o una laurea in ingegneria elettronica non vai da nessuna parte (tu stesso alberto hai detto che i preparatori 2t sono dei ciccioni baffuti e puri ignoranti ma certamente pi? simpatici degli ingegneri di oggi)

Comment

• Font Size
              mihh come mi avete preso d'acido
              per alberto quando dico che forse sei alle prime armi intendo dire che essendo un p? pi? giovane di m? hai incominciato con il 2t come peraltro ho fatto io e che non hai provato altre moto all'infuori di quelle (complimenti per quella carnevalata ma il rosso all'ultimo ti giuro non mi si addice).
              continuo a pensare che il fascino del 2t le quattro non le eguaglieranno mai ma per lo sviluppo dei motori non c'? storia
              all'epoca e parlo di circa 15-10 anni f? le 125 sp avevano 38 cv ruota le moto del campetella e gabrielli team erano dei missili ma oggi ne hanno ancora gli stessi se non meno .
              mi ricordo con nostalgia quando chiedevo a comi moto i cilindri buoni e leggevo articoli di mototecnica per i corretti diagrammi i vari riporti provare nuovi scarichi con spese relativamente modiche mentre oggi per i 4t se non hai un banco flussi o una laurea in ingegneria elettronica non vai da nessuna parte (tu stesso alberto hai detto che i preparatori 2t sono dei ciccioni baffuti e puri ignoranti ma certamente pi? simpatici degli ingegneri di oggi)
              avevo capito che intendevi

comunque, forse nel topic precedente ho dimenticato di mettere le faccine, non erano risposte acide, un filo pungenti, ma non acide

per il resto quoto tutto.. e ribadisco che l'unica differenza tra un 2t e il 4t sono i costi esorbitanti per quest'ultimo.. se lasciamo a parte il fatto che per raggiungere le stesse potenze bisogna addirittura raddoppiare la cilindrata

Comment

X
              Working...
              X