Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo delle industrie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trofeo delle industrie

    a nessuno ? arrivato il depliant?
    io mi sono iscritto,come prezzi per certi ricambi non sembra male

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pesie View Post
    a nessuno ? arrivato il depliant?
    io mi sono iscritto,come prezzi per certi ricambi non sembra male
    ma cosa ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, cosè????

      Comment


      • Font Size
        #4
        è un " trofeo" organizzato da idee moderne. in pratica l'iscrizione è gratuita e non comporta nessun obbligo. ti danno un catalogo di pezzi con vari sconti,se tu acquisti questi prodotti da loro ,oltre allo sconto iniziale,a fine anno ti fanno un ulteriore sconto. se partecipi a dei campionati che dicono loro,civ,motoestate,dunlop,ecc i punti che fai nel tuo trofeo a fine anno fanno una classifica nel "trofeo delle industrie" e se segui certe regole ,puoi partecipare ad un loro montepremi. se contatti loro comunque ti sapranno spiegare meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me ? arrivato ma non mi sembra che vi siano grandi sconti anzi difficilmente si supera un 20-25 anche con il rimborso l'iscrizione ? zero perche non ti regala nulla po forse mi sbaglio.hai visto quanto ti costo il motul ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho guardato i pezzi che dovrei comperare quest'anno e che mi servono come le pastiglie dei freni col 40% di sconto,i tubi in treccia ,la catena della did. facendo il conto risparmio un po prendendoli da loro. tanto so che loro lo fanno perchè tanto ci guadagnano il doppio. del 10% finale ci credo poco e del montepremi non ci penso neanche,primo perchè tra i primi 5 non ci arriverò mai e poi perchè per partecipare devi montare le dunlop che ti vendono loro ,sicuramente a prezzi non convenienti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo se avessero fatto degli sconti sulle gomme che hanno un prezzo bloccato non sarebbe stato male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Troppo Facile!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io avevo letto il volantino che mi avevano dato al bike expo... ma credo di averlo cestinato

                  Pesie alla fine farai il motoestate anche quest'anno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jhonnymc View Post
                    Io avevo letto il volantino che mi avevano dato al bike expo... ma credo di averlo cestinato

                    Pesie alla fine farai il motoestate anche quest'anno?
                    no,ho cambiato idea,costa troppo
                    faccio le 5 gare del campionato velocit? in salita e se riesco un paio di wild card in pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poesie...si trofeo delle indutrie ecc...ma dimmi che ti serve

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guardato anche io al Bike Expo a verona....... e cestinato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          poesie...si trofeo delle indutrie ecc...ma dimmi che ti serve
                          solo a prendere alcuni pezzi con degli sconti superiori a quello che posso avere normalmente. roba che comunque mi servirebbe

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X