Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Ciatti: presentazione ufficiale 2010: foto nuova grafica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team Ciatti: presentazione ufficiale 2010: foto nuova grafica

    Da Motoblog:



    E’ festa in casa Ciatti in occasione della presentazione del Team Ciatti Racing che parteciperà al Campionato Italiano Velocità nella categoria 600 Stock. Come precisato dal team coordinator Alessandro Sabella, saranno due i piloti in pista per la stagione 2010: stiamo parlando di Giuliano Gregorini e Francesco Cocco, ma non solo.

    “Parteciperemo anche al Trofeo R6 Series Cup con Alessandro Celestini e Nicolò Ermacora. A questo programma abbiamo aggiunto la partecipazione al Trofeo Dunlop Cup, in quanto lo riteniamo un’ottima scuola per far crescere nuovi talenti e per creare quell’ideale percorso che deve condurre un giovane, dalle prime esperienze alle massime competizioni”.

    Presente tra gli ospiti il vice Campione del Mondo 2008 Simone Corsi, nato sportivamente proprio nella scuderia e recentemente protagonista di alcuni test in sella ad una R6. Sentiamo le parole del campione romano

    D: Simone, ad oggi non è stato ancora comunicato il tuo futuro e per qualche addetto ai lavori, corri il rischio di rimanere addirittura a piedi.
    R: ”Ad oggi i miei programmi non sono ancora definiti ufficialmente, ma io ed il mio staff, stiamo lavorando per puntare ad avere una buona collocazione per questa stagione.“
    D: Come inserisci in questo contesto il test effettuato con una R6 del team Ciatti?
    R: “Diciamo che ho interesse a provare una 4 tempi e considerando l’esito positivo della prima prova, svolgerò nei prossimi giorni altre sessioni.”
    D: Quando e dove proverai?
    R: “Grazie alla preziosa amicizia con il Team Ciatti farò un nuovo test domenica 21 Febbraio, sul circuito di Binetto (BA). Ho intenzione di provare meglio questa 4 tempi, in modo da tenermi allenato e pronto e ad ogni evenienza”.
    D: Pronto ad una Moto2?”
    R: “Un professionista, in un momento in cui i regolamenti cambiano deve essere pronto a raccogliere ogni nuova sfida. Per ora mi alleno e mi diverto, per il futuro credo che ci saranno novità nelle prossime settimane”
    Last edited by xsandrox; 20-02-10, 11:20.

  • Font Size
    #2
    Posto qualche foto fatta alla nuova moto, in veste grafica 2010 con dettagli dotazione tecnica:

    - Carenatura completa Cruciata
    - Sella speciale YEC
    - Tubi freno a treccia Goodrige
    - Rinvio per regolazione distanza leva freno Bonamici
    - Cartuccia forcella Ohlins ver. 2010
    - Mono Ohlins TTX 36 ver. 2010
    - Ammortizzatore di sterzo Ohlins ver. 2010
    - Pedane Valter Moto 3.5
    - Preparazione completa motore regolamento STOCK
    - Scarico completo Akrapovic
    - Elettronica YEC (switch doppia mappa, pit limiter)
    - Dynojet Powercommander V
    - Gas rapido Euroracing
    - Radiatore aggiuntivo FEBUR con tubazioni siliconiche
    - Filtro aria BMC
    - Kit catena racing passo 520 Regina
    - Protezioni carter Diapason Racing
    - Protezioni carbonio telaio e forcellone Plastic Bike




















    Last edited by xsandrox; 20-02-10, 12:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che meraviglia, in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #4
        le r6 blu yamaha sono sempre stupende..per? se posso permettermi non mi piace questa grafica.. la tabella rossa davanti poi ha una forma che si adatta veramente poco al frontale dell r6..
        non voglio essere stronzo..ma ? solo la mia opinione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che cartuccie monta sono le holins o le nuove andreani a cartuccia sigillata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lupin81 View Post
            le r6 blu yamaha sono sempre stupende..per? se posso permettermi non mi piace questa grafica.. la tabella rossa davanti poi ha una forma che si adatta veramente poco al frontale dell r6..
            non voglio essere stronzo..ma ? solo la mia opinione.
            per? mi sa che ? meglio cos? che col tabellone centrale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma quella in foto è mica giulia atzori????

              Comment


              • Font Size
                #8
                minchia che spettacolo......ah si ci sono anche le moto e i piloti...scusate ero distratto dalla giulia (che ha pure il mio stesso cognome!!!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi è lei???
                  Ma che ruolo ha nel team?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma chi ??

                    fottesega del ruolo nel team!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hanno qualcosa di nuovo queste nuove cartucce rispetto al modello passato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        che meraviglia, in bocca al lupo


                        Originally posted by lupin81 View Post
                        le r6 blu yamaha sono sempre stupende..però se posso permettermi non mi piace questa grafica.. la tabella rossa davanti poi ha una forma che si adatta veramente poco al frontale dell r6..
                        non voglio essere stronzo..ma è solo la mia opinione.
                        Ciao Samu! Che dirti, diciamo che in queste foto il rosso fluo dei portanumeri non rende per una questione di luce (dal vivo sono decisamente meglio). Per quanto riguarda la posizione, l'anno scorso ce l'avevamo al centro e quest'anno, prima di deliberare quella definitiva, abbiamo fatto moltissime prove... in queste cose, è molto una questione di gusti, considera che noi nel team se eravamo in 10 a parlare, c'era chi impazziva per una soluzione e chi per un'altra... alla fine, si è andati a maggioranza!

                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        però mi sa che è meglio così che col tabellone centrale
                        Ecco appunto, come sopra... Sono gusti, alla fine l'importante credo sia raggiungere un buon equilibrio grafico!

                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Ma quella in foto è mica giulia atzori????
                        Si è lei... farà qualche gara con noi nel 2010!

                        Originally posted by Ex13 View Post
                        Hanno qualcosa di nuovo queste nuove cartucce rispetto al modello passato?
                        Originally posted by aggressivo138 View Post
                        che cartuccie monta sono le holins o le nuove andreani a cartuccia sigillata
                        Sono le Ohlins versione 2010, così come il TTX che tutto nuovo. Andreani, in occasione della consegna del materiale ci ha indicato che quest'anno ci sono state molte novità "nascoste". IL TTX in particolare ha delle nuove lamelle e la cartuccia è completamente nuova, con i pistoni (non so se si chiamano così ), di maggiori dimensioni e altri aggiornamenti.

                        Questo è il dettaglio del nuovo TTX, riconoscibile per le regolazioni a brugola e non più a mano:

                        Last edited by xsandrox; 21-02-10, 12:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stupende le moto...in bocca al lupo per la stagione!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            ma chi ??

                            fottesega del ruolo nel team!
                            Hai gi? capito tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In bocca al lupo ragazzi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X