Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione asfalto nuovo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    magione asfalto nuovo

    mi hanno riferito che a magione abbiano riasfaltato completamente sapete nulla ?
    non ? la prima volta che sento questa voce se fosse vera non sarebbe poi cos? male rifarci qualche garetta

  • Font Size
    #2
    Guarda... MAGARI!!!

    Sono 4-5 anni che lo dicono ogni volta.... ma la pista viene gestita solo in funzione degli orribili trofei con alfa33 e barchetta, dimenticando che dai motociclisti prendono un sacco di soldi....

    Poi se davvero lo hanno riasfaltato un bravo se lo meritano, ma sono scettico...
    Last edited by Polsino; 12-03-10, 17:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 6 e 7 ci hanno lavorato.
      Mi hanno detto per riasfaltare, ma non penso tutta la pista, magari avranno fatto i pezzi piu' rovinati....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmmmm anche io e' secoli che lo sento dire...e ho smesso di crederci....

        Comment


        • Font Size
          #5
          buahahahahahah


          magione riasfaltare

          Comment


          • Font Size
            #6
            bah...speriamo....in fodo al rettilineo lungoi dove si staccava per il curvone era veramente una cosa impressionante...sbattevi i denti dai salti che facevi per via degli avvallamenti :S

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magione asfalto nuovo

              si al paddock dietro i box però

              Comment


              • Font Size
                #8
                la voce mi era arrivata da un ragazzo di perugia e che conosce bene quelli del motoclub spoleto per? le spara un p? grosse di qu? il dubbio
                cmq s? di ragazzi che dovevano girare il 6 marzo e gli hanno rimborsato i turni causa maltempo il problema e che non pioveva .
                il mistero si infittisce io devo girarci il 1 aprile speriamo che non sia uno scherzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A Magione hanno fatto l'asfalto nuovo da dopo la curva del traliccio fino alla curva del muro. Le altre parti verranno da quello che mi hanno detto asfaltate in seguito. Sabato scorso sembrava ancora un po' scivolosa e sporca ma credo che vada bene cos? quando si gommer?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pupo015 View Post
                    A Magione hanno fatto l'asfalto nuovo da dopo la curva del traliccio fino alla curva del muro. Le altre parti verranno da quello che mi hanno detto asfaltate in seguito. Sabato scorso sembrava ancora un po' scivolosa e sporca ma credo che vada bene cos? quando si gommer?.
                    ma quel tratto che han riasfaltato, lo han fatto completamente o solo un lato come facevano prima?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aggressivo138 View Post
                      la voce mi era arrivata da un ragazzo di perugia e che conosce bene quelli del motoclub spoleto per? le spara un p? grosse di qu? il dubbio
                      cmq s? di ragazzi che dovevano girare il 6 marzo e gli hanno rimborsato i turni causa maltempo il problema e che non pioveva .
                      il mistero si infittisce io devo girarci il 1 aprile speriamo che non sia uno scherzo
                      io ci girer? mercoled? 24 e vi far? sapere, ma sono cos? fermo che anche l'asfalto di prima mi sembrava perfetto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la parte asfaltata nuova ? completa, la fine dei lavori dovrebbe essere prevista entro agosto, ma probabilmente finiranno prima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie Pupo015 fa piacere che abbiano rifatto il manto, con tutti gli amatori e piloti che ci girano.

                          Attendiamo di andare a provarci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Più che altro hanno anche cambiato i due cordoli nelle curve a sx (la prima e la terza), ora l'hanno messi piatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              confermo che asfalto c'è asfalto nuovo da dopo la prima curva a dx in fondo rettilieno box, fino a rampino a dx, prima della curva del muro.
                              l'asfalto è molto scuro e di grana molto fine, forse per questo il drenaggio non è ottimo. sull'asciutto però si va benissimo.
                              inoltre come notato da GK#46 i cordoli di 2 curve sono stati messi piatti, non più zigrinati, almeno non ci si lascia le saponette sopra.

                              speriamo asfaltino le 3 curve a dx in sequenza dopo il rettilineo lungo.
                              Last edited by stranacreatura; 31-03-10, 07:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X