Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 STROKE racing team OFFRE ASSISTENZA WILD CARD E CAMPIONATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 STROKE racing team OFFRE ASSISTENZA WILD CARD E CAMPIONATI

    ciao a tutti e buona pasqua.. molti di voi mi conosceranno gia.. altri no,siamo un team diciamo da pochi anni presenti sullo scenario nazionale,quest'anno stando ad i piani prefissati ci faremo conoscere maggiormente visto che saremo gia impegnati nei seguenti campionati e trofei:

    C.I.V. 600 ss
    national premier cup 600 stock
    trofeo italiano amatori 1000

    il servizio che noi proponiamo è quello di poter affidare le nostre moto a chiunque le voglia a disposizione per un week end di gara come wild card oppure per un campionato nazionale oppure ancora solo per un test in pista dove verificare le proprie potenzialità,prima di buttarsi in una gara vera..
    tutto questo contando sull' assistenza totale,sulle nostre capacità e sui nostri mezzi,che in molti non potrebbero permettersi di acquistare e gestire,causa lavoro-soldi o impegni maggiori.
    spero di aver dato un idea generale ma chiara. qui di seguito i recapiti:

    cell 349 0587455
    mail: team@samuelecini.it
    sito: www.samuelecini.it







    Last edited by lupin81; 04-04-10, 15:06.

  • Font Size
    #2
    la mia parola probabilmente non vale moltissimo,
    però conoscendo samuele mi sento di dire che sarà sicuramente un team molto professionale oltre che guidato da qualcuno davvero appassionato.

    in bocca al lupo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie e crepi il lupo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        causa problemi con 2 persone che si sono rivelate pessime sotto ogni punto di vista sono libere 2 moto, una r6 e una r1,insieme a quelle sono anche disponibili 2 posti nel trofeo amatori, 1000 base e 600 pro.
        le moto non sono vincolate per? a solo questo trofeo, possiamo offrirvi assistenza anche in altri campionati..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi prepara i vostri motori?

          Comment

          X
          Working...
          X