Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i lenti nei trofei italiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i lenti nei trofei italiani

    in passato ho fatto qualche gara
    nel trofeo amatori mi sono sempre trovato bene
    poi ho fatto qualche WC nel centauro e nel Termorace
    anche li è sempre andata passabile, nel senso che che ne avevo tanti davanti quanti dietro.
    Addirittura nel trofeo di Natale è capitato di correre con qualche pilota vero tipo Giugliano o simili, gente che in prova ti passa due volte girando 7-8 secondi meglio, ma non c'è mai stato problema anzi ho fatto anche amicizia, anche delle belle amicizie.

    però in qualche trofeo dei poveri c'è sempre il "più" forte, colui che è il gallo della situazione

    un giorno facevo la WC in un trofeo di cui non faccio il nome, usavo delle gommacce........che però erano obbligatorie
    quindi in prova stavo prendendo le misure
    eravamo a valellunga
    prove finite e per rientrare al box il pilota "forte" il "gallo" mi fa dei gestacci facendo capire che al curvone l'avevo rallentato........

    io ci rimango un pò male, eppure il curvone lo faccio forte..........

    vado a ritirare il foglio dei tempi e mi accorgo che il pilota "forte" girava 1,8 secondi meglio di me..........non pochi ma nemmo tanti ...........per un trofeo amatoriale

    ora vedo che qualcuno di questo pilota "forte" dei trofei minori fa il CIV
    e vedo che prende 4 secondi dai primi......quando va bene.......
    chissà il pilota "forte" come avrà ostacolato i piloti veri del CIV.......insomma 4-5 secondi al giro (alcune volte erano 7) sono tanti, chissà se avrà abbassato al cresta........

    quindi mi dico...........che nella vita è tutto relativo

    poi mi dico.............ma se becchi 5 secondi al giro che ***** lo fai a fare il CIV ???

    mentre se vinci nei trofei dei poveri ma gli altri sono a 1 secondo da te......capisci di non essere nemmeno tu un pilota...........che poi quando vai a fare il CIV te ne accorgi subito
    Last edited by livelegend; 20-04-10, 09:19.

  • Font Size
    #2
    Live...che vuoi che ti dica....ognuno ha cio' che si merita.....

    Oppure...chi la fa l'aspetti.....

    Oppure.... "a chi tocca nun s'engrugna".....

    Oppure...tutti pilotoni in pista,ancor de piu' sui forum....



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by capello View Post
      Live...che vuoi che ti dica....ognuno ha cio' che si merita.....

      Oppure...chi la fa l'aspetti.....

      Oppure.... "a chi tocca nun s'engrugna".....

      Oppure...tutti pilotoni in pista,ancor de piu' sui forum....



      esatto
      cmq di solito questi piloti non frequentano i forum.........perch? in realt? i forum sono pericolosi sono pieni di gente che va a vedere i tempi su perugia timing.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        esatto
        cmq di solito questi piloti non frequentano i forum.........perch? in realt? i forum sono pericolosi sono pieni di gente che va a vedere i tempi su perugia timing.........
        scherzi a parte....sono tanti i "personaggi" che pensano "di essere qualcuno" che ho conosciuto in giro per le piste...Li riconosci perche' sono quelli che al bar strillano piu' di tutti,insomma...quelli che scoattano di piu' fuori dall'asfalto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by capello View Post
          scherzi a parte....sono tanti i "personaggi" che pensano "di essere qualcuno" che ho conosciuto in giro per le piste...Li riconosci perche' sono quelli che al bar strillano piu' di tutti,insomma...quelli che scoattano di piu' fuori dall'asfalto.....

          er lonza

          Comment


          • Font Size
            #6
            I motociclisti sò peggio dei pescatori


            p.s.

            anche io una volta feci un post dove mi chiedevo un paio di anni fa cosa diamine ci facessero a misano al civ SBK gente che girava in 49-50 e aprivo il ragionamento sul basso livello del CIV SBK

            fui attaccato anche duramente da un forumista che fa/faceva il civ dicendo che non capivo niente, che la passione, che nn possono correre solo quelli che vanno forte, ecc...
            Last edited by giuseppe_d; 20-04-10, 10:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche ammè capitò uno alla Rehm, che alzò la manina x mandare a quel paese il sottoscritto ... subito ricambiato con un bel DITO medio

              ... e anche quello si piglia circa 4 secondi al CIV
              Last edited by Potanik74; 20-04-10, 10:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                I motociclisti s? peggio dei pescatori


                p.s.

                anche io una volta feci un post dove mi chiedevo un paio di anni fa cosa diamine ci facessero a misano al civ SBK gente che girava in 49-50 e aprivo il ragionamento sul basso livello del CIV SBK

                fui attaccato anche duramente da un forumista che fa/faceva il civ dicendo che non capivo niente, che la passione, che nn possono correre solo quelli che vanno forte, ecc...
                me lo ricordo,pero' penso che live si riferisce esclusivamente a quelli che "vorrebbero ma non possono"...essere veloci!!!


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono un pilota della domenica pomeriggio, perchè al mattino faccio fatica anche ad andare al bagno, e dal 2005 faccio il Desmo Challenge, che so essere molto apprezzato da Giuseppe_d ...

                  Anche in un Trofeo come il D.D.C. di "fenomeni" ne ho visti, e continuo a vederne diversi...

                  Anch'io ho ostacolato in pista Piloti + veloci, ed a volte mi sono preso degl'insulti...

                  Purtroppo è impossibile riuscire a livellare perfettamente un Trofeo, e questi problemi ci saranno sempre, fa parte del "gioco".

                  Io ho una moto con cui è difficile andare a fare delle prove libere, quindi in alcuni circuiti sono quasi obbligato ad iscrivermi ad una gara per poter continuare a mantenere viva quella piccola parte di "bambino sognatore" che resiste in me, nonostante la stressante routine quotidiana.
                  La mia moto resta chiusa in box per mesi interi, e riesco a godermela solo in quei 4/5 week-end all'anno in pista.
                  Ovviamente, le mie prestazioni fanno ridere, ma è tanta la gioia di possedere quella moto che per anni ho potuto solo vedere in TV, che non mollo !

                  Continuerò a prendere qualche insulto, ovviamente, nella speranza di non creare situazioni pericolose, anche se sono convinto che se mi stai doppiando in una garetta del D.D.C., non ti puoi aspettare di superare Troy Bayliss...

                  Negli ultimi anni ho notato che mediamente i frequentatori dei Trofei Italiani si creano delle aspettative assurde, dimenticandosi che prima di tutto, siamo dei fortunati a poter anche solo partecipare, e che vivere serenamente le gare, spesso migliora le prestazioni.

                  Questo week-end, circa mezz'ora prima della mia gara, ho scherzato 10 minuti con Luca Pini, che poi l'ha dominata con un braccio legato al forcellone posteriore. Lui era sereno & sorridente, come me.

                  Mi ha doppiato in gara, ed è sparito all'orizzonte, senza colpo ferire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vabb? reg? ma s? piloti

                    a me m'ha mandato affanculo uno al tornantino de magione alla giornata ddg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      vabb? reg? ma s? piloti

                      a me m'ha mandato affanculo uno al tornantino de magione alla giornata ddg
                      vabbe ma significa che te lo meritavi...facevi da tappo ...al culo di peppe!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Killer Gianpy View Post
                        Negli ultimi anni ho notato che mediamente i frequentatori dei Trofei Italiani si creano delle aspettative assurde, dimenticandosi che prima di tutto, siamo dei fortunati a poter anche solo partecipare, e che vivere serenamente le gare, spesso migliora le prestazioni.
                        questo e' verissimo,e apprezzo molto il fatto che sottolinei che siamo dei fortunati....

                        Il problema e' che troppi,si prendono troppo sul serio....Non come il mitico Luca "Superaghi" Pini,l'esatto opposto,un esempio per tanti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sai... secondo me son due questioni diverse.... un conto è sentirsi i superpiloti e atteggiarsi da tale.... un conto è lo sfogo di un momento del momento in cui l'adrelina è a millle..... in cui magari hai fatto un turno tribulato e ti stava venendo proprio il giro buono......
                          so che è sbagliato..... so benissimo che quelli che fanno un "altro sport" stanno da un altra parte.... a me capitato ti tirare qualche *******... così come ne ho prese.... insomma non prendiamo troppo sul serio nemmeno in questo....

                          detto questo non posso che appoggiare quanto detto da killer... 2 grandi verità.
                          siamo dei privilegiati ogni volta che varchiamo la corsia box
                          ed un pilota sereno è un pilota veloce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Killer Gianpy View Post
                            Questo week-end, circa mezz'ora prima della mia gara, ho scherzato 10 minuti con Luca Pini, che poi l'ha dominata con un braccio legato al forcellone posteriore. Lui era sereno & sorridente, come me.
                            lui ? tranquillo perch? se si agita poi ha la pressione alta e gli pu? cedere il triplo bypass!!!! :-) :-) :-) :-)

                            alla prossima gara digli una cosa.... ricordati che PLAYBIKE TI OSSERVA!!! :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Desmodue View Post
                              lui ? tranquillo perch? se si agita poi ha la pressione alta e gli pu? cedere il triplo bypass!!!! :-) :-) :-) :-)

                              alla prossima gara digli una cosa.... ricordati che PLAYBIKE TI OSSERVA!!! :-)
                              Davide ma tu che combini quest'anno???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X