Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Prove libere del VENERDI!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo Prove libere del VENERDI!

    Io ancora non ci credo...

    Date un occhiata a come hanno aumentato il prezzo delle libere del venerd?:

    http://www.powercup.it/download/2010...bereMisano.pdf

    SONO 78? PER UN TURNO DI 20 MINUTI A MISANO !!!!!!!!!!!!!!!

    Non ho veramente parole... gi? lo scorso anno erano altissimi (50-55 se non ricordo male)... 78 sono una cosa improponibile!

    Un bel modo di aiutare le persone in un anno di crisi per tutti.......

  • Font Size
    #2
    carissimo jhonny... tanto c'è chi li paga no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jhonnymc View Post
      Io ancora non ci credo...

      Date un occhiata a come hanno aumentato il prezzo delle libere del venerd?:

      http://www.powercup.it/download/2010...bereMisano.pdf

      SONO 78? PER UN TURNO DI 20 MINUTI A MISANO !!!!!!!!!!!!!!!

      Non ho veramente parole... gi? lo scorso anno erano altissimi (50-55 se non ricordo male)... 78 sono una cosa improponibile!

      Un bel modo di aiutare le persone in un anno di crisi per tutti.......
      Incommentabile, ma tanto loro ragionano cos?. C'? crisi e se uno pu? permettersi di fare una gara allora pu? permettersi di essere "derubato" per 20 minuti di pista....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giotto82 View Post
        carissimo jhonny... tanto c'? chi li paga no?
        Grande giotto, come stai !?

        Si ma qui invece che andare avanti si va all'indietro come i gamberi... vorrei solamente capire se in questo rincaro c'entra il fatto che la federazione si sia messa in prima persona anche per i nostri campionati minori... perch? nel caso ne facevamo anche a meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fagio View Post
          Incommentabile, ma tanto loro ragionano cos?. C'? crisi e se uno pu? permettersi di fare una gara allora pu? permettersi di essere "derubato" per 20 minuti di pista....
          si, tanto nell'immaginario comune chi fa le gare sono tutti imprenditori straricchi o piloti pieni di sponsor...

          invece io da dentro ne ho conosciuti tanti, per fortuna, che hanno un lavoro dipendente e fanno i salti mortali per esserci alle gare...

          se avessi la possibilit? di prendermi anche il gioved? di ferie andrei a fare le giornate del gioved? organizzate privatamente... e venerd? farei sciopero!!! ma secondo me ci contano sul fatto che in pochi riescano a fare questa cosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...........................
            Last edited by jhonnymc; 22-04-10, 10:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              andassero tutti a cagare mo hanno proppio rotto i colioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                crisi di sta minchia...

                a misano nei turni liberi di marzo e aprile sono 250 moto e gente che fa la fila aspettando che chi ha finito restituisca il badge

                vedete voi se c'è crisi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  crisi di sta minchia...

                  a misano nei turni liberi di marzo e aprile sono 250 moto e gente che fa la fila aspettando che chi ha finito restituisca il badge

                  vedete voi se c'? crisi...
                  gi?....e le agenzie di viaggio sono piene...e a fare la settimana bianca vanno pure quelli senza gambe....al mio paese si lamentano che alcune fabbriche hanno messo la cassa integrazione...poi per? vanno a sciare per 2 settimane, oppur a new york...raccontano...che neanche l'italiano capiscono...Noi italiani saremo sempre mazziati... poi ora arrivano i mondiali di calcio...e vedrete che di crisi non se ne parla pi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma hai visto quelli del CIV???? 120 euro x 25 minuti a monza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jhonnymc View Post
                      Io ancora non ci credo...

                      Date un occhiata a come hanno aumentato il prezzo delle libere del venerd?:

                      http://www.powercup.it/download/2010...bereMisano.pdf

                      SONO 78? PER UN TURNO DI 20 MINUTI A MISANO !!!!!!!!!!!!!!!

                      Non ho veramente parole... gi? lo scorso anno erano altissimi (50-55 se non ricordo male)... 78 sono una cosa improponibile!

                      Un bel modo di aiutare le persone in un anno di crisi per tutti.......

                      Veramente una VERGONA, alla faccia del motociclismo promozionale. Comunque pensa al costo della gara, anche li fra prove e gara sono 3 turni da 20 min. ci saranno i cronometristi in pi? da pagare ma non ne vale il gioco questa federazione ? un pozzo senza fine.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X