Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T.Amatori Misano .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    T.Amatori Misano .....

    Ciao a tutti .....volevo fare i complimenti a tutti i commissari di Misano al direttore di gara ...insomma a tutti quelli che lavorano per noi amatori,piloti e apprendisti.
    Sono sempre stato del idea che battere sulla proffessionalit? L'AUTODROMO DEL MUGELLO ? impossibile e lo penso tuttora ma cavolo per quello che ho visto a Misano mi viene da dire caz... a questi non manca niente. Bravi continuate cosi ... e un grazie anche a quelli che hanno recuperato in 30 secondi una pinza per sistemare il filo della frizione di Bonzanini dopo averlo messo in sicurezza alla 1 qualifica del amatori 1000 pro facendolo ripartire subito.
    Un complimento speciale a Luciano Betti e Giorgio
    La prossima volta che ci provi a chiudermi nuovamente la sbarra davanti al furgone la butto gi?.........scherzo ....
    Bravi Bravi ci vediamo con Jura

  • Font Size
    #2
    io di misano posso solo che non essere daccordo.. sono in pochi e con dei mezzi di fortuna.. secondo me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono pienamente d'accordo misano in quanto a professionalità sta diventando pari al mugello e mi ricordo in una circostanza dove la sera tardi stavano ancora pulendo la pista xché durante le qualifiche una moto aveva perso olio così il giorno dopo la pista era pulita e senza filler nn come l'ultima gara disputata valle dove la domenica c'era ancora la pista sporca psicologico o no la pista deve essere pulita xcui voi a misano siete stati grandi niente da dire continuate così xché così ci fate correre sentendoci sicuri
      grazie gio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tilvy 21 View Post
        Ciao a tutti .....volevo fare i complimenti a tutti i commissari di Misano al direttore di gara ...insomma a tutti quelli che lavorano per noi amatori,piloti e apprendisti.
        Sono sempre stato del idea che battere sulla proffessionalit? L'AUTODROMO DEL MUGELLO ? impossibile e lo penso tuttora ma cavolo per quello che ho visto a Misano mi viene da dire caz... a questi non manca niente. Bravi continuate cosi ... e un grazie anche a quelli che hanno recuperato in 30 secondi una pinza per sistemare il filo della frizione di Bonzanini dopo averlo messo in sicurezza alla 1 qualifica del amatori 1000 pro facendolo ripartire subito.
        Un complimento speciale a Luciano Betti e Giorgio
        La prossima volta che ci provi a chiudermi nuovamente la sbarra davanti al furgone la butto gi?.........scherzo ....
        Bravi Bravi ci vediamo con Jura
        scusa ma luciano betti e' quello che corre con le moto elettriche , o e' solo un ononimo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pocciashow View Post
          scusa ma luciano betti e' quello che corre con le moto elettriche , o e' solo un ononimo?
          dovrebbe essere un ononimo lui ? uno dei responsabili dell'autodromo di misano x? mauro forse ne sapr? di pi?
          ciao gio

          Comment

          X
          Working...
          X