Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha notizie di Renzetti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha notizie di Renzetti?

    Qualcuno conosce il pilota Renzetti che corre nell'R6 cup e fa qualche trofeo a vallelunga?

    ho saputo che ? caduto mentre si allenava in una pista vicino Brescia l'hanno portato via con l'elicottero e ora sta in coma.

    ? il figlio di un amico di mio padre. mio padre vorrebbe saperne di pi? visto che il suo amico non risponde neanche al cellulare..

    grazie

  • Font Size
    #2
    Si allenava....mica tanto.... dato che era una gara trofeo kawasaki ufficiale all' interno della Coppa Italia a Franciacorta......
    Purtroppo non si ? saputo nulla "neanche in pista"....i commissari di gara non si sbottonavano...e tantomeno quelli di kawasaki.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      no Kawasaki è un altro ragazzo....qui si parla della caduta di venerdì...non della gara di domenica..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domenica purtroppo era ancora in coma..

        Gli siamo tutti vicini!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by impavidoBB View Post
          Si allenava....mica tanto.... dato che era una gara trofeo kawasaki ufficiale all' interno della Coppa Italia a Franciacorta......
          Purtroppo non si ? saputo nulla "neanche in pista"....i commissari di gara non si sbottonavano...e tantomeno quelli di kawasaki.....
          Quando succede un incidente con intervento medico leggero o grave che sia,non vengono rilasciate informazioni a nessuno, tantomeno vengono fatte comunicazioni sulle nostre radio di servizio.Comunque ? sempre bruttissimo dover fermare i parenti e quelli del team e cercare di mantenerli tranquilli non sapendo nulla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            franciacorta non la conosco ma mi hanno riferito un paio di cose (naturalmente da confermare).

            1. ci sono voluti 16 minuti prima che l'elicottero arrivasse sul luogo dell'incidente
            2. renzetti mentre era in piega, è stato centrato lateralmente da un'altra moto senza controllo che veniva dal senso opposto della pista...per intenderci faccio l'esempio di vallelunga......renzetti al "tornantino" e la moto che lo centra provieniente dalla "viterbo"....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ippo73 View Post
              franciacorta non la conosco ma mi hanno riferito un paio di cose (naturalmente da confermare).

              1. ci sono voluti 16 minuti prima che l'elicottero arrivasse sul luogo dell'incidente
              2. renzetti mentre era in piega, ? stato centrato lateralmente da un'altra moto senza controllo che veniva dal senso opposto della pista...per intenderci faccio l'esempio di vallelunga......renzetti al "tornantino" e la moto che lo centra provieniente dalla "viterbo"....
              Renzetti ? stato colpito dalla moto che lo seguiva e l'elicottero ? arrivato sul posto in pochissimi minuti poco meno dell'intervento dello stesso nella gara di domenica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero che non sia vero ippo ....soprettutto la seconda cosa... o meglio non ci voglio credere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ? vero.. Me lo ha raccontato anche la mia amica che fa il CBR cup..

                  Speriamo che tutti i ragazzi stiano bene e si rimettano presto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Speriamo che si risolva tutto per tutti e due i ragazzi!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      confermo quanto detto da ippo per la dinamica.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esatto ippo è stato proprio cosi io ero nel turno con lui ed ho visto tutto dato che ero in scia a lucchetti con il 250 purtoppo non ho ben capito che gli sia successo lo visto svoltare di botto sulla destra entrando dentro l'ultimo tornantino che ti porta al traguardo renzetti era li in piega ed è stato centrato una botta assurda....ieri mi è stato detto che ha mosso un braccio per un'attimo e che a singhiozzato ma la situazione e ancora grave...ma tutti ci facciamo forza perchè sandro è forte dentro è ce la farà ....FORZA SANDRO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          confermo ank'io ero li' , io son caduto in gara al terzo giro con la 1000 suzuki bianca , fortunatamente solo una microfrattura al pollice sx pero' che volo raga .
                          FORZA SANDRO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forza Sandro, non mollare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ero nel turno di prove libere insieme a loro,nn ho visto la dinamica dell'incidente ,ma ho il ragazzo fermo a terra con una moto sulle gambe, circondato da pezzi di carene e altro. mi vengono i brividi solo a pensarci.
                              l'elicottero è arrivato circa dopo 10 minuti ,spero che va tutto bene.
                              FORZA FRATELLO SEI CON NOI....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X