Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alberto2811, qui parlano di te.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alberto2811, qui parlano di te.



    http://www.gpone.com/index.php/it/ne...no-al-civ.html


    In occasione della tappa di Campionato Italiano Velocità di Monza, è andata in scena la prima iniziativa firmata Assobike-FMI. Il programmatore Emanuele Cacciatori e lo studente fuori corso Alberto Chiappini hanno iniziato il giovedì a lavorare sulla R1 messa a disposizione dalla Yamaha e da quel momento non si sono più fermati. Vincitori del 1° Concorso “Vinci il CIV con Assobike” i due lettori del forum Daidegasforum.com (che conta più di 63.000 utenti e che è stato partner dell’iniziativa) hanno colto l’occasione al volo per sentirsi dei veri tecnici del Campionato Italiano Velocità.
    L’obiettivo era di personalizzare la sportiva di Iwata con il materiale messo a disposizione dalle aziende italiane legate alla Assobike, produttrici e distributrici di componentistica aftermarket, e dalla Yamaha Motor Italia.

    Un’esperienza da veri tecnici per i due “preparatori per un week-end”, supportati in tutto e per tutto dallo staff Bitubo, Matris, dai ragazzi del Team Trasimeno e in particolare dal manager Moreno Bacchini e dai tanti addetti ai lavori (piloti, manager e tecnici delle squadre iscritte al CIV) pronti a dare qualche consiglio utile ai due ragazzi al lavoro nella struttura Assobike, per l’occasione allestita nel paddock di Monza dalla Federazione Motociclistica Italiana.

    Il lavoro sulla “special” Assobike è terminato il sabato mattina ma è stato domenica il giorno della verità, quando Emanuele e Alberto si sono tolti la soddisfazione più grande: la loro R1 preparata, infatti, è stata provata in pista da Franco Zenatello, giornalista-tester della rivista Masterbike che ha realizzato per il prossimo numero un servizio dedicato alla R1 Assobike.

    L'occasione ha permesso allo studente Alberto Chiappini di togliersi alcune soddisfazioni dopo le lunghe peripezie subite dalla sua aprilia Rs 250, dovute soprattutto all'imperizia nel metterci sopra le mani.

    Ha finalmente montato qualcosa che funziona

    Da segnalare che la carena della Yamaha è stata personalizzata da Letizia Gavioli (ideatrice del progetto “Una vite per l’Arte”) che comporrà un’opera pittorica dedicata agli elementi meccanici, prossimamente all’asta su e-bay. Il ricavato dell’iniziativa andrà all’Associazione Habitatautismo di Roma, che si occupa di bambini diversamente abili.

    I due video dell’iniziativa di Monza sono disponibili cliccando su http://www.civ.tv/media.asp?vid=72 e http://www.civ.tv/media.asp?vid=74
    Last edited by giuseppe_d; 22-05-10, 11:08.

  • Font Size
    #2
    giuseppe sei un cretino..

    stavo infamando il mondo perchè non mi accorgo delle tue cagate

    rimetti il topic come originale please..
    Last edited by Alberto2811; 22-05-10, 11:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tra poco...


      Comment


      • Font Size
        #4
        .............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          giuseppe sei un cretino..

          stavo infamando il mondo perch? non mi accorgo delle tue cagate

          rimetti il topic come originale please..

          hahahahhaha anche io mi stavo facendo delle domande

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahahahhaahah inizialmente stavo ridendo come un maiale !!!! poi ho letto l'articolo che delusione

            Comment


            • Font Size
              #7
              per un secondo c'ho creduto

              Comment

              X
              Working...
              X