Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV al MUGELLO! 19-20 Giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV al MUGELLO! 19-20 Giugno

    Questo weekend è in programma la tappa al Mugello del CIV con la novità del doppio appuntamento, gara sabato e domenica.

    Si sono svolte le prime prove libere al Mugello e già c'è di che disquisire: parlavo qualche tempo fa con alcuni ragazzi del Dunlop CUP "nord" e mi dicevano che per loro sarebbe stato impossibile girare sotto i 2 minuti con le gomme di quest'anno (le GP Racer)... e invece Massei ed il nostro Gregorini, hanno girato subito 1'58 e spicci!
    Una mensione anche al nostro piccolo Francesco Cocco che è la prima volta che gira in gara al Mugello e con un 2.00 è 7°!

    Domani e domenica prevista pioggia... quindi direi che è tutta un'incognita!
    Last edited by xsandrox; 18-06-10, 12:17.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by xsandrox View Post
    Questo weekend ? in programma la tappa al Mugello del CIV con la novit? del doppio appuntamento, gara sabato e domenica.

    Si sono svolte le prime prove libere al Mugello e gi? c'? di che disquisire: parlavo qualche tempo fa con alcuni ragazzi del Dunlop CUP "nord" e mi dicevano che per loro sarebbe stato impossibile girare sotto i 2 minuti con le gomme di quest'anno (le GP Racer)... e invece Massei ed il nostro Gregorini, hanno girato subito 1'58 e spicci!
    Una mensione anche al nostro piccolo Francesco Cocco che ? la prima volta che gira in gara al Mugello e con un 2.00 ? 7?!

    Domani e domenica prevista pioggia... quindi direi che ? tutta un'incognita!
    qualcuno dice che le gomme non siano proprio uguali...questione di sigle......peccato che non ricordo chi me lo ha detto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mimmo.com View Post
      qualcuno dice che le gomme non siano proprio uguali...questione di sigle......peccato che non ricordo chi me lo ha detto.
      Ciao Mimmo!

      Sono tutte leggende! Noi compriamo le GP Racer sia "fuori", quindi da rivenditori normali per test e gare di contorno, sia quelle punzonate CIV (e anche quelle punzonate VITALI per il Dunlop CUP TMR). Tempi, prestazioni, durata e sensazioni piloti sono le stesse... dire che esistono gomme "speciali per il CIV", è solo una scusa di alcuni piloti...
      Last edited by xsandrox; 18-06-10, 12:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che vuol dire doppio appuntamento??? cioè le gare le danno domenica sabato le prove...non capisco....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          Questo weekend ? in programma la tappa al Mugello del CIV con la novit? del doppio appuntamento, gara sabato e domenica.

          Si sono svolte le prime prove libere al Mugello e gi? c'? di che disquisire: parlavo qualche tempo fa con alcuni ragazzi del Dunlop CUP "nord" e mi dicevano che per loro sarebbe stato impossibile girare sotto i 2 minuti con le gomme di quest'anno (le GP Racer)... e invece Massei ed il nostro Gregorini, hanno girato subito 1'58 e spicci!
          Una mensione anche al nostro piccolo Francesco Cocco che ? la prima volta che gira in gara al Mugello e con un 2.00 ? 7?!

          Domani e domenica prevista pioggia... quindi direi che ? tutta un'incognita!
          le dunlop (gp racer) tengono da paura le ho provate in aprile ma non ho capito fino dove mi potevo spingere perch? venendo da secoli di pirelli e metz ho avuto sensazioni strane .Ergo me so cahhato a dosso. Le riprover? con una temperatura un p? pi? caldina.

          Comment


          • Font Size
            #6
            NELLE 600 IN PISTA IL BUON VECCHIO GRAM

            http://civ.perugiatiming.com/risulta...one=3&p_Gara=3

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teskio View Post
              che vuol dire doppio appuntamento??? cio? le gare le danno domenica sabato le prove...non capisco....
              sabato mattina fanno le qualifiche e successivamente la gara, poi la domenica di nuovo un'altra gara....se vai sul sito del CIV c'? il programma...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domani su sportitalia dalle 13.30 a seguire danno le gare.
                Ho visto ieri la "réclame"...
                Finalmente riusciamo a vedere dei piloti veri invece dei soliti sponsorizzati/borsati?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Ciao Mimmo!

                  Sono tutte leggende! Noi compriamo le GP Racer sia "fuori", quindi da rivenditori normali per test e gare di contorno, sia quelle punzonate CIV (e anche quelle punzonate VITALI per il Dunlop CUP TMR). Tempi, prestazioni, durata e sensazioni piloti sono le stesse... dire che esistono gomme "speciali per il CIV", ? solo una scusa di alcuni piloti...
                  Con il monogomma introdotto l'anno scorso nella 600 Stock e quest'anno nella 1000 Stock probabilmente le gomme sono le stesse per tutti, ma ti garantisco e non per sentito dire in quanto mio figlio ha corso per parecchi anni nel Civ anche per il Team per il quale lavori,che le famose "gommine giuste"esistevano ed erano riservate solo per pochissimi........Ti faccio una domanda, ma secondo te quando Pirro correva con Lorenzini nella 1000 Stock aveva le stesse gomme degli altri o anche questa ? leggenda metropolitana????? Ti saluto e ti auguro buona giornata, salutami tanto Luca Lommi e digli che sono il pap? di matteo. lui capir?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azz qua si parla con cognizione di causa altro che leggende metropolitane... Adesso qualcuno dirà che Fabrizio (Ducati) aveva ragione sulle gomme fallate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabrizio60 View Post
                      Con il monogomma introdotto l'anno scorso nella 600 Stock e quest'anno nella 1000 Stock probabilmente le gomme sono le stesse per tutti, ma ti garantisco e non per sentito dire in quanto mio figlio ha corso per parecchi anni nel Civ anche per il Team per il quale lavori,che le famose "gommine giuste"esistevano ed erano riservate solo per pochissimi........Ti faccio una domanda, ma secondo te quando Pirro correva con Lorenzini nella 1000 Stock aveva le stesse gomme degli altri o anche questa è leggenda metropolitana????? Ti saluto e ti auguro buona giornata, salutami tanto Luca Lommi e digli che sono il papà di matteo. lui capirà
                      Le gomme "speciali", "sperimentali" o "giuste" ci sono sempre state in regime di concorrenza... un costruttore, si affida a ai suoi piloti preferiti per far provare certi prodotti e mandare avanti lo sviluppo, questo è indubbio...

                      I miei commenti però erano riferiti a quest'anno nella 600 Stock, con le GP Racer "CIV" che, per quello che ho potuto verificare direttamente, sono le stesse usate nel trofeo Dunlop e le stesse che si comprano ai normali rivenditori . Mi è venuta in mente questa considerazione, solo perché qualche tempo fa, parlando con alcuni ragazzi che avevano corso al Mugello nel Dunlop CUP, scherzando mi avevano detto "impossibile girare sotto i 2 min con le GP Racer"...

                      Loca Lommi sarà salutato!
                      Last edited by xsandrox; 19-06-10, 10:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prima vittoria di Luca Conforti dopo l'incidente all'occhio... GRANDE MAESTRO !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          verdini nella stock ha vinto per meno di un decimo sul grande ivan

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luma-rco View Post
                            prima vittoria di Luca Conforti dopo l'incidente all'occhio... GRANDE MAESTRO !!!
                            aggiungerei tripletta per il Team Barni....
                            Last edited by cuorenero; 19-06-10, 16:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cuorenero View Post
                              aggiungerei tripletta per il Team Barni....
                              aggiungerei un mitico PEtrucci subito dietro

                              http://civ.perugiatiming.com/risulta...one=3&p_Gara=1

                              no????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X