Gramigni gazzetta

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Gramigni gazzetta

Sto comprando i dvd del TT e quindi mi rifilano anche la gazzetta.
    Leggo l'intervista a Gramigni sull'infortunio di Rossi e dice che nel 92 ha corso con il cambio a destra e con il gesso pitturato con i colori dello stivale...
    Maaaa... era per prendere in giro i gazzettari spero...

nel 92 anche gram aveva un bell'infortunio...e vinse il mondiale..per? questa del gesso non la so...ma tutto pu? essere!!

Comment

Matto come è può essere.. ma non ricordo.. e mi sarebbe stata impressa dai..

Comment

Non sò ma mi sembra di averla già sentita questa cosa

Comment

So che ebbe un grave infortunio e onostante cio' torno' in sella quando ancora non poteva camminare senza stampelle!! pero' il fatto dello stivale non so, piu' probabile il discorso del cambio......ma dal gram ci si puo' aspettare di tutto

Comment

ma non mi pare che quell'incidente l'ebbe nel '92, anno del mondiale 125...

Comment

che sia nel 92 o meno, correre con il gesso al posto dello stivale? e colorarlo pure? mah

Comment

Originally posted by max81it View Post
                So che ebbe un grave infortunio e onostante cio' torno' in sella quando ancora non poteva camminare senza stampelle!! pero' il fatto dello stivale non so, piu' probabile il discorso del cambio......ma dal gram ci si puo' aspettare di tutto
                Da lui si.. ma nel mondiale mica fai come ti pare a te bevendo montepulciano e mangiano finocchiona..

Comment

da lui non mi stupirei

Comment

scusate l'ignoranza, ma come han fatto a spostare il cambio???

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                      Lo fecero anche con Puig (CREDO!...) dopo un incidente che gli ha compromesso la mobilit? della caviglia sx, con un sistema di leveraggi
                      Tra l'altro poi la Honda, gli viet? di usare questo sistema perch? era "antiestetico", e gli produssero apposta un (costosissimo) carter con uscita del cambio a dx

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                        Con qualche leveraggio ed un buon meccanico. Se per questo c'? gente che gira su strada con il cambio rovesciato come le motogp, basta qualche leva in pi? ed ? fatto.

Comment

Originally posted by mauro155 View Post
                          che sia nel 92 o meno, correre con il gesso al posto dello stivale? e colorarlo pure? mah
                          Molto difficile da far passare ad un controllo dell'abbigliamento tecnico, non credi? Questa ? una vera sciocchezza, meno quella del cambio spostato.

Comment

Io non credo che facciano controlli sull'abbigliamento tecnico in gp, oltre a questo, penso pure io che sia una cialtronata.

Comment

Originally posted by gillescorona View Post
                              Con qualche leveraggio ed un buon meccanico. Se per questo c'? gente che gira su strada con il cambio rovesciato come le motogp, basta qualche leva in pi? ed ? fatto.
                              mica sono cos? ignorante

rovesciare il cambio ? di per se una cavolata, se non ho capito male l'hanno spostato da l'alto lato

Comment

Working...