Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 al CIV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    correranno insieme alla supersport...? una categoria in pi?..alla riunione dei team si ? parlato di questo discorso e sembra che il motore non sar? originale(da quanto detto dai responsabili della federazione)...si parlava di motori stock e ss...il problema ? che in federazione non cen'? uno che sappia quello che dica o faccia dunque come al solito dicono un sacco di cazzate del tipo che tra una moto stock e una moto ss ci sono 6 mila euro di differenza...con questo ho detto tutto
    Parole santissime, in federazione non capiscono una mazza di moto...? questo il problema principale...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by clark_kent View Post
      Parole santissime, in federazione non capiscono una mazza di moto...? questo il problema principale...
      Altra affermazione gratuita sul lavoro degli altri, senza portare un nome o un esempio e senza qualificarsi in modo da capire da chi viene questa condanna senza appello.

      Io vorrei vedere qualcuno che ti d? pubblicamente dell'incompetente nel tuo lavoro, senza dire il motivo e la circostanza e senza che tu possa difenderti.

      Come al solito sono tutti cinture nere di chiacchiere.
      E dico questo non per difendere la Federazione, ma perch? troppo spesso leggo affermazioni a vanvera fatte da persone senza alcuna competenza provata che pretendono di saperne pi? di chi fa questo lavoro per vivere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Misterhelmet View Post
        E dico questo non per difendere la Federazione, ma perch? troppo spesso leggo affermazioni a vanvera fatte da persone senza alcuna competenza provata che pretendono di saperne pi? di chi fa questo lavoro per vivere.
        Hai detto tutto...

        ... solo un altro ENTE parastatale che esiste per autosostenersi e dar lavoro a gente che di certo non opera facendo gli interessi degli iscritti ma per procacciarsi il salario e tenere su il baraccone...

        ... e basta essere licenziati per poterlo dire, oltre 300 ?uro l'anno per NULLA.

        Comment


        • Font Size
          #34
          A sto punto aggiungerei che i politici sono ladri, che ? tutto un magna magna e che la pipa fa meno male perch? non si aspira...e via con i luoghi comni e gli sfoghi da italietta.

          Tutti luoghi comuni di chi non conosce quando sia tosto organizzare un CIV e di quante persone servano per la baracca. Compresi i commissari di gara che NON sono stipendiati ma hanno solo un rimborso spese.

          Per? io non posso pretendere che uno pensi a quello che dice, se l'andazzo ? questo riguardo tutti gli argomenti del forum.
          Posso per? farglielo notare, fino a quando non arrivi tu, mikiff, in tutti i post in cui scrivo, a cercare maldestramente di darmi torto su qualsiasi tema.

          Ancora non mi ? stato detto un episodio preciso ed una persona, nome cognome o ruolo, che sia stata incompetente e mancante.
          Qualsiasi affiliazione costa soldi, ? una questione di costi-benefici, inutile frignare.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Misterhelmet View Post
            A sto punto aggiungerei che i politici sono ladri, che ? tutto un magna magna e che la pipa fa meno male perch? non si aspira...e via con i luoghi comni e gli sfoghi da italietta.

            Tutti luoghi comuni di chi non conosce quando sia tosto organizzare un CIV e di quante persone servano per la baracca. Compresi i commissari di gara che NON sono stipendiati ma hanno solo un rimborso spese.

            Per? io non posso pretendere che uno pensi a quello che dice, se l'andazzo ? questo riguardo tutti gli argomenti del forum.
            Posso per? farglielo notare, fino a quando non arrivi tu, mikiff, in tutti i post in cui scrivo, a cercare maldestramente di darmi torto su qualsiasi tema.

            Ancora non mi ? stato detto un episodio preciso ed una persona, nome cognome o ruolo, che sia stata incompetente e mancante.
            Qualsiasi affiliazione costa soldi, ? una questione di costi-benefici, inutile frignare.
            E in questo caso quali sono i benefici?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E' ingestibile a livello costi, solo un telaio suter usato costa minimo 50.000 ?uro, poi ci devi mettere sospensioni, motore (di certo non regalato) e tutte le altre cosette...

              ... una stagione va a costare almeno 3 volte pi? di una con SS 600...

              ... magari in spagna hanno il grano ma qui?

              Se lo fanno sar? nella massima nient'altro che un campionato cbr600rr, con solo i primi danarosi con telaio e sospensioni da vera Moto2...

              ... per me non ha senso.

              Suter sta proponendo ai team dei campionati nazionali un pacchetto "Ready to Race" composto da telai 2010 revisionati (metodo gi? usato da Aprilia per le proprie GP..) motori stock e livello di componentistica nuova e revisionata. Prezzo ?35.000..a me risulta che una SS costi di pi?, poi sta nei team decidere come partire, non ti obbliga nessuno a prendere il top del top per cominciare...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Misterhelmet View Post
                Altra affermazione gratuita sul lavoro degli altri, senza portare un nome o un esempio e senza qualificarsi in modo da capire da chi viene questa condanna senza appello.

                Io vorrei vedere qualcuno che ti d? pubblicamente dell'incompetente nel tuo lavoro, senza dire il motivo e la circostanza e senza che tu possa difenderti.

                Come al solito sono tutti cinture nere di chiacchiere.
                E dico questo non per difendere la Federazione, ma perch? troppo spesso leggo affermazioni a vanvera fatte da persone senza alcuna competenza provata che pretendono di saperne pi? di chi fa questo lavoro per vivere.
                Se eri presente alla riunione della federazione sabato scorso a Misano avrai certamente capito a cosa mi riferisco: tu federazione lanci una nuova categoria dove quella esistente (mondiale) ha bene o male dato dei segnali e dei numeri. A furor di popolo (cio? dei presenti) bastava proporre un regolamento fac-simile a quello della Dorna...invece la federazione ha fatto la "solita" confusione...se vuoi limitare i costi non proponi una preparazione motore SS e controllo di trazione (che non c'? nel mondiale). A che scopo questo? Mah.. e pensare che nel CEV la formula ? partita bene, con le wild card che stanno figurando bene...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by clark_kent View Post
                  Se eri presente alla riunione della federazione sabato scorso a Misano avrai certamente capito a cosa mi riferisco: tu federazione lanci una nuova categoria dove quella esistente (mondiale) ha bene o male dato dei segnali e dei numeri. A furor di popolo (cio? dei presenti) bastava proporre un regolamento fac-simile a quello della Dorna...invece la federazione ha fatto la "solita" confusione...se vuoi limitare i costi non proponi una preparazione motore SS e controllo di trazione (che non c'? nel mondiale). A che scopo questo? Mah.. e pensare che nel CEV la formula ? partita bene, con le wild card che stanno figurando bene...
                  Evidentemente alla riunione dormivi e poi non hai letto la bozza di regolamento che ? qui:
                  http://www.civ.tv/images/uploads/mod...o2_civ2011.pdf

                  Se lo avessi fatto sapresti che a pagina 6, al punto 9.2 c'? scritto che
                  IL CONTROLLO DI TRAZIONE NON E' AMMESSO.

                  Idem per il motore, non ? come dici tu.

                  Eppure il link con la bozza di regolamento l'ho incollato in questo stesso post gi? da ieri.
                  Cosa costava leggerlo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Misterhelmet View Post
                    Evidentemente alla riunione dormivi e poi non hai letto la bozza di regolamento che ? qui:
                    http://www.civ.tv/images/uploads/mod...o2_civ2011.pdf

                    Se lo avessi fatto sapresti che a pagina 6, al punto 9.2 c'? scritto che
                    IL CONTROLLO DI TRAZIONE NON E' AMMESSO.

                    Idem per il motore, non ? come dici tu.

                    Eppure il link con la bozza di regolamento l'ho incollato in questo stesso post gi? da ieri.
                    Cosa costava leggerlo?
                    Questo non era quello proposto dalla federazione, gi? la domenica erano arrivate mail ai team con alcune modifiche proposte dai team stessi...non abbiamo dormito alla riunione, tanti hanno discusso su questi parametri. Il fatto ? che potevano chiedere ai team un opinione prima di proporre cose confuse come spesso accade.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La bozza ? arrivata nemmeno 30 minuti dopo la riunione, annunciata in sede della stessa. La riunione ? stata fatta anche per discutere.
                      Comunque rinuncio perch? con chi ? prevenuto, non porta fatti concreti e generalizza a tutti i costi non ? proprio possibile parlare.

                      Hai ragione tu, cosa vuoi che ti dica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        belle porcherie che stanno facendo.....

                        inutile con questa mentalità....riescono ad emergere solo mediocri talenti ma con disponiblita economica...

                        magari tanti talenti...se ne devono stare a casa...a vedere le gare....

                        poi ci stupiamo che nel mondiale 125 gp sono tutti spagnoli......fra 5 anni ce li troviamo in gp.....diventa un campionato del mondo spagnolo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          belle porcherie che stanno facendo.....

                          inutile con questa mentalit?....riescono ad emergere solo mediocri talenti ma con disponiblita economica...

                          magari tanti talenti...se ne devono stare a casa...a vedere le gare....

                          poi ci stupiamo che nel mondiale 125 gp sono tutti spagnoli......fra 5 anni ce li troviamo in gp.....diventa un campionato del mondo spagnolo...
                          Non ho capito che cippa vuol dire questo intervento e cosa c'entra con la moto2

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Misterhelmet View Post
                            Posso per? farglielo notare, fino a quando non arrivi tu, mikiff, in tutti i post in cui scrivo, a cercare maldestramente di darmi torto su qualsiasi tema.

                            Qualsiasi affiliazione costa soldi, ? una questione di costi-benefici, inutile frignare.
                            Arrivo a darti torto perch? dico peste e corna della FIM da sempre e tu la sostieni, sar? un caso???

                            Kmq hai detto bene, ? una questione costi benfici, costi esosi per qualsiasi licenza o iscrizione a campionati per benefici pari a ZERO.

                            Perch? mai per fare 2 gare in salita devo dare 300 e rotti euro a quei ladri?

                            Fanno qualcosa?

                            Ed ? meglio non tirare in ballo il costo delle piste (10% di sconto, devo fare 30 pistate per riprendere il costo della licenza) o l'impegno NULLO riguardo la sicurezza stradale.


                            Last edited by MiKiFF; 22-09-10, 14:35. Reason: scancellati "insulti"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Arrivo a darti torto perch? dico peste e corna della FIM da sempre e tu la sostieni, sar? un caso???

                              Kmq hai detto bene, ? una questione costi benfici, costi esosi per qualsiasi licenza o iscrizione a campionati per benefici pari a ZERO.

                              Perch? mai per fare 2 gare in salita devo dare 300 e rotti euro a quei ladri?

                              Fanno qualcosa?

                              No, se non chiedere mazzette agli organizzatori locali.

                              Tanto per fre un esempio...

                              ... ed ? meglio non tirare in ballo il costo delle piste (10% di sconto, devo fare 30 pistate per riprendere il costo della licenza) o l'impegno NULLO riguardo la sicurezza stradale.

                              Ma taci che ? meglio, se prendi soldi da loro significa che li rubi a me.

                              Vai sul sito www.federmoto.it cos? vedi quali sono i benefici della licenza.

                              Mazzette agli organizzatori locali: dimostrare.

                              Impegno nullo sulla sicurezza stradale: balle, vai sul sito e guardati i video
                              e l'agenda federale, gli appuntamenti nelle scuole etc.

                              Per il resto io prendo soldi perch? lavoro e non rubo denaro a nessuno.
                              E credo che tu debba chiedere scusa per offendere gente a vanvera, primo il sottoscritto, per parlare senza alcun elemento dimostrato che sia uno.
                              A sto punto sono ladri quelli di Equitalia, delle Dogane etc. perch? ti chiedono soldi.

                              Esigo le tue scuse che ovviamente vista la tua mancanza di civilt? non mi darai mai e chiedo ai moderatori di questa sezione se ? normale poter dare del ladro a qualcuno in questo modo qui senza che siano presi provvedimenti.

                              Rimango sempre disponibile a farmi dare del ladro di persona, anzi, sono disposto a farti personalmente il pass ALL ACCESS al Mugello cos? vieni a dirlo in faccia a tutti quelli che ci lavorano, motivando, ovviamente, e dimostrando, tutto quello che dirai.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Visto che fingi di non cogliere il senso, te la metto in maniera diversa, cos? forse eviti di fare paternali su fatti assodati e riscontrati da chiunque...

                                ... la FIM si comporta come i comuni che mettono i velox e dicono di usare i soldi per la sicurezza stradale...

                                ... io velox li prendo da secoli ma strade pi? sicure non ne vedo, ? grassa se riasfaltano ogni 5 anni...

                                ... cos? come la licenza per un paio di anni l'ho pagata beneficiando di agevolazioni nulle o comunque inefficaci nel recuperare manco una minima parte di quanto investito...

                                ... non ? una quota associativa bens? una TASSA per accedere a qualcosa che dovrebbe essere dovuta a prezzi esigui, ad esempio le gare in salita, dato che l'onere se lo prendono gli organizzatori locali costretti a loro volta a rendere conto alla federazione chiss? perch?...

                                ... e questo per me ? cosa analoga al RUBARE, che vuol esser fatto passare come giusto compenso per un servizio inesistente ma che in realt? serve a dar da mangiare all'ennesima CASTA, vale ad ogni livello, dall'amatore ai team che sono costretti a salassi fuori misura per la partecipazione ai campionati nazionali...

                                ... dunque lo affermo qui e pure in faccia se vuoi, non ho problemi...

                                ... riguardo all'ALL ACCESS al mugello non mi serve, quando voglio entro, gratis, per alcune cose il modo di non essere inculati costantemente fortunatamente si trova ancora.

                                Last edited by MiKiFF; 22-09-10, 14:37. Reason: Eliminati "insulti"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X