Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Polita - Campione Italiano SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alex Polita - Campione Italiano SBK

    Complimenti ad Alex Polita che ieri in quel di Misano si ? aggiuducato il titolo italiano.


  • Font Size
    #2
    con una gara d'anticipo? complimenti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah bene azzo.. prospettive per il futuro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        (io manco sapevo che era primo in campionato)... fa te.. azz..

        Se non le fanno in TV le gare nessuno sa un azzo e per i piloti contano poco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Neppure io ho visto , ma le hanno mandate in onda su Nuvolari e Sportitalia.
          Last edited by panteranera; 20-09-10, 07:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo polita!!...su nuvolari ha commentato insieme alla telecronista la gara della stock 1000 e ha detto che sta per chiuder eil contratto per l'anno prossimo...non civ, quindi o mondiale stock o sbk...chi ne sà di più??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh.. speriam bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bah magari il team barni fa il salto nl mondiale superbike

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Pirata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo Alex!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      (io manco sapevo che era primo in campionato)... fa te.. azz..

                      Se non le fanno in TV le gare nessuno sa un azzo e per i piloti contano poco..
                      le fanno vedere sia NUVOLARI CHE SPORT ITALIA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In diretta domenica le ha fatte vedere sportitalia2 ....
                        Complimenti Alex per il titolo....
                        peccato per Conforti (che conosco) che si e sdraiato proprio all ultima curva poteva giocarsi il titolo all ultima gara sarebbe stata una bella battaglia ma quest anno nn ha avuta fortuna a partire dall incidente all occhio.....
                        E pecccato anche per Migliorati che forse ha perso anche lui occasione di lasciare le corse se lo fara a fine anno da campione e scivolato alla prima curva mentre era in testa ha ripreso con circa 17 sec. di ritardo e al 20 posto alla fine ha fatto 5 o 6 .....mannaggia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bmwinowhite View Post
                          In diretta domenica le ha fatte vedere sportitalia2 ....
                          Complimenti Alex per il titolo....
                          peccato per Conforti (che conosco) che si e sdraiato proprio all ultima curva poteva giocarsi il titolo all ultima gara sarebbe stata una bella battaglia ma quest anno nn ha avuta fortuna a partire dall incidente all occhio.....
                          E pecccato anche per Migliorati che forse ha perso anche lui occasione di lasciare le corse se lo fara a fine anno da campione e scivolato alla prima curva mentre era in testa ha ripreso con circa 17 sec. di ritardo e al 20 posto alla fine ha fatto 5 o 6 .....mannaggia...
                          io ho visto la 600-1000 stock su nuvolari commentate da fiammetta e lucio pedercini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            orca me lo sono perso allora il Dipi...la fiammetta nn e che mi garba molto.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ha dimostrato ancora una volta che questo ragazzo merita un ottimo posto!!!!

                              Nel Mondiale Stock ha fatto vedere di che pasta è fatto, sia lui che Scassa!!!

                              Bravissimo e disponibilissimo quando l'ho trovato in pista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X