Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ , Piloti Sud Vs Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma perche dobbiamo sempre identificarci in fazioni nn basta il calcio almeno nel motociclismo lasciamo stare ha vinto chi e stato piu bravo/fortunato/coraggioso a portare in fondo la gara qiundi appalusi ma applausi anche a chi nn ha vinto a chi e caduto e poi e ripartito vedi Migliorati che da 1 alla prima curva nn si e visto che e successo ma e finito 20 a 17 sec. e arrivato 6 mi pare dietro al compagno di squadra .......per me a 42 anni ha fatto un garone.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco636 View Post
      nord.........sud.......yr606 te stai messo male
      VABB? DAI , PER? C'? GENTE CHE QUANDO LEGGE I RISULATATI ,DICE LA SOLITA FRASE DEL *****..." STI TERRONI PERCH? NN VANNO A ZAPPARE , INVECE DI CORRERE IN MOTO ???"
      cos'? gli brucia che un terron sta davanti ???? QUESTO ? LA CAUSA DELLA DISCUSSIONE , X ME POTETE ANCHE CHIUDERLA...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yr606 View Post
        VABB? DAI , PER? C'? GENTE CHE QUANDO LEGGE I RISULATATI ,DICE LA SOLITA FRASE DEL *****..." STI TERRONI PERCH? NN VANNO A ZAPPARE , INVECE DI CORRERE IN MOTO ???"
        cos'? gli brucia che un terron sta davanti ???? QUESTO ? LA CAUSA DELLA DISCUSSIONE , X ME POTETE ANCHE CHIUDERLA...
        In 30 anni di frequentazione di tutti i circuiti del mondo.....del mondo ,ripeto ,non ho mai sentito niente di simile ;ne' esiste tra i piloti spesso acerrimi avversari un atteggiamento simile.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah, io non sono razzista!
          Per me non fa differenza.
          Tutti quelli che mi stanno davanti, indipendentemente dalla razza, colore, sesso e provenienza geografica... mi stanno sul *****





          P.S.: come diceva Giobbe Covatta, non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono Napoletani

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Ah, io non sono razzista!
            Per me non fa differenza.
            Tutti quelli che mi stanno davanti, indipendentemente dalla razza, colore, sesso e provenienza geografica... mi stanno sul *****





            P.S.: come diceva Giobbe Covatta, non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono Napoletani
            che bello allora io non ti st? sul cazz0

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco636 View Post
              che bello allora io non ti stò sul cazz0
              si, ma per altri motivi che tu sai :giulius:
              Last edited by Mario Il Polso; 24-09-10, 10:17.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buffo74 View Post
                In 30 anni di frequentazione di tutti i circuiti del mondo.....del mondo ,ripeto ,non ho mai sentito niente di simile ;ne' esiste tra i piloti spesso acerrimi avversari un atteggiamento simile.
                Per me non sono 30 anni... ma nel mio piccolo quoto... mai visto o sentito atteggiamenti simili nei paddok

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mah mi stupisco che sta inutile discussione sia ancora aperta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ue' Sim Tutti Paesa'

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X