Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Polita che si leva qualche sassolino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    apri bene le orecchie perch? non mi ripeto ancora: c'? modo e modo di rispondere a chi ti scrive, se non ti piacciono le risposte prendi e vai via, non ? il caso di usare certi toni nei confronti di TUTTI quelli che hanno qualcosa di diverso da dire rispetto a "mitico mr helmet". io condivido buona parte di ci? che dici, alcune cose no, ma per il resto ti ho letto come uno che si informa prima di tirar gi? un articolo e a cui da fastidio sentir dire caxxate in giro da chi non ne sa nulla, ma parla per sport. questo non ? un buon motivo per accaparrarsi il diritto di rispondere in malomodo a chi la pensa diversamente, sia pure su un argomento come questo. perci? falla finita, che qua non siamo in sala stampa ma siamo tra appassionati e il tono che stai usando ? quanto di pi? lontano al principio del forum e quanto di pi? vicino ai modi di fare di chi critichi. PUNTO.
    Ma punto de che?
    Indicami il punto esatto dove ti avrei offeso o risposto in malomodo...quello minaccioso mi sembri tu, mi sembri tu quello che ha perso le staffe, dicendomi di farla finita.

    Ancora non hai capito che qui non si sta mica parlando di diversi punti di vista sugli argomenti che posto. Ognuno pu? pensare quel che vuole.
    Qui si sta parlando di come postare un contenuto. Ma ti rendi conto?
    Siccome non sono d'accordo con te allora divento presuntuoso?

    Comment


    • Font Size
      #77
      come ti pare

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        come ti pare
        Ma sicuramente come mi pare, fino a quando non offendo nessuno, tantomeno te, visto che non mi hai detto in quale punto ti avrei risposto male.

        Ci vediamo al prossimo link.

        Comment


        • Font Size
          #79
          ..ok ..popcorn e bibita... (era dai tempi di trottalemme che non prendevo il cestino dei cereali e mi mettevo davanti al video)..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by WINROK View Post
            ..ok ..popcorn e bibita... (era dai tempi di trottalemme che non prendevo il cestino dei cereali e mi mettevo davanti al video)..
            non ti conosco ma dalla foto direi che tifi bayliss.
            io mi concentrerei sulla notizia che riguarda quest'ultimo, se fossi in te...





            www.misterhelmet.com

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Misterhelmet View Post
              non ti conosco ma dalla foto direi che tifi bayliss.
              io mi concentrerei sulla notizia che riguarda quest'ultimo, se fossi in te...





              www.misterhelmet.com
              .. grazie per il consiglio Mr. ma a questo punto della stagione e fino a febbraio , se dovessi concentrarmi per tutte le notizie che passano per di la'... avrei gia' il mio solito mal di testa : beh dopo 5 anni di mal di testa , qust'anno preferisco bibita e popcorn ..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Misterhelmet View Post
                non ti conosco ma dalla foto direi che tifi bayliss.
                io mi concentrerei sulla notizia che riguarda quest'ultimo, se fossi in te...





                www.misterhelmet.com
                Mr, credo che Alberto si riferisse a certe risposte verso Icy o altri prima di lui

                comunque, grazie per l'imbeccata su Troy.. un tastino "mi piace" per la condivisione sui social network ci starebbe bene su quella pagina e sulle altre del sito

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  Mr, credo che Alberto si riferisse a certe risposte verso Icy o altri prima di lui

                  comunque, grazie per l'imbeccata su Troy.. un tastino "mi piace" per la condivisione sui social network ci starebbe bene su quella pagina e sulle altre del sito
                  Basta che vai su facebook e cerchi Misterhelmet Magazine...presto sar? pronto il mio nuovo sito allo stesso indirizzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Nel mondiale SBK del prossimo anno ci saranno quasi sicuramente almeno 5 piloti italiani su meno di 20 moto (da quello che si sente dire qui dentro) quindi parlare di passaporti e valige piene solo per gli stranieri mi pare ridicolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      da una notizia cosi, che mi pare la solita caxxata che gli italiani che vincono pagano per correre mentre il resto del mondo viene pagato per correre a quei livelli si e finiti come sempre a sputarsi addosso per un link

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ma apparte i suoi interventi che possono rimanere offensivi X ALCUNI....ricordo che anche io ho avuto dei screzi con mister....ma perchè bannare uno che ti porta direttamente testimonianze di piloti??

                        a me sembra esagerato tuttoqui.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X