Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo marco papa..che disastro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo marco papa..che disastro

    organizzazione disastrosa...ed anche per l'ultima tappa di misano si corre alle 17.20 toccher? montare i fari!!!!!!! forse l'hanno scambiata per un endurance

    14 trofei in una giornata...ma sono matti????? ma non si rendono conto che c'? gente viene da lontano che il luned? mattina lavora?!

    per fortuna ? stato il primo e l'ultimo anno che ci partecipiamo!!! disastrosiiiiiiiiii

  • Font Size
    #2
    17.20?

    Ma sul serio? Se non c'è sereno, devono accendere davvero i fari.

    Cmq. organizzare un trofeo e star dietro a tutti.. è tutto tranne che una cazzata eh..

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh sabato al trofeo amatori alcuni hanno fatto il secondo turno di prove al mugello alle 18,30 e le gare la domenica le ultime dopo le 17,30 di sicuro...
      da illuminazione artificiale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        17.20?

        Ma sul serio? Se non c'? sereno, devono accendere davvero i fari.

        Cmq. organizzare un trofeo e star dietro a tutti.. ? tutto tranne che una cazzata eh..
        infatti la parola organizzazione dovrebbe auspicare che le gare siano ragionate prima..si sa che a ottobre cala presto il sole..altre date prima o dopo no? 14 trofeo in un giorno sono tanti

        per non parlare di sabato che le seconde qualifiche sono alle 18..spero di aver letto male!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bennymax View Post
          beh sabato al trofeo amatori alcuni hanno fatto il secondo turno di prove al mugello alle 18,30 e le gare la domenica le ultime dopo le 17,30 di sicuro...
          da illuminazione artificiale...
          cavoliiiii alle 18.30

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma chi ve li fa fare sti trofei del c@zxo cosi organizzati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              è quello che succede quando si vuol far correre tutti con i vari trofei della parrocchia...

              quando correvo negli anni '90 c'erano la SP(125, 600 750), trofeo honda, trofeo gilera, trofeo suzuki, i gp e stop

              certo era durissimo emergere però tutti i nostri campioni di adesso sono nati in quel periodo lì di estrema selezione e non facendo 10mila campionati di basso livello...

              Comment


              • Font Size
                #8
                confermo... nella premier al mugello mi son fatto la seconda qualifica alle 18:15!! apertura griglia per la gara 17:30 con partenza alle 17:45... meno male che sto solo a mezz'ora dal mugello!!
                Last edited by giotto82; 28-09-10, 15:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ? quello che succede quando si vuol far correre tutti con i vari trofei della parrocchia...

                  quando correvo negli anni '90 c'erano la SP(125, 600 750), trofeo honda, trofeo gilera, trofeo suzuki, i gp e stop

                  certo era durissimo emergere per? tutti i nostri campioni di adesso sono nati in quel periodo l? di estrema selezione e non facendo 10mila campionati di basso livello...
                  quoto...
                  per? il problema principale ? sempre quello...il grano.
                  i vari trofei si mettono tutti insieme per cercare di spendere meno, tra cui in primis il nolleggio del circuito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ? quello che succede quando si vuol far correre tutti con i vari trofei della parrocchia...

                    quando correvo negli anni '90 c'erano la SP(125, 600 750), trofeo honda, trofeo gilera, trofeo suzuki, i gp e stop

                    certo era durissimo emergere per? tutti i nostri campioni di adesso sono nati in quel periodo l? di estrema selezione e non facendo 10mila campionati di basso livello...
                    Azz beppe, una frase sensata e non perculatoria ogni tanto la tiri fuori!

                    Scherzi a parte non mi pare ci sia nulla da aggiungere alla tua ultima frase, hai gi? detto tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      è quello che succede quando si vuol far correre tutti con i vari trofei della parrocchia...

                      quando correvo negli anni '90 c'erano la SP(125, 600 750), trofeo honda, trofeo gilera, trofeo suzuki, i gp e stop

                      certo era durissimo emergere però tutti i nostri campioni di adesso sono nati in quel periodo lì di estrema selezione e non facendo 10mila campionati di basso livello...

                      Purtroppo è il maledetto effetto "ValentinoRossi":
                      da una parte titoli mondiali a non finire di un pilota italiano .....
                      dall'altra, quasi come pena del contrappasso, tutti gli italiani che hanno una moto sportiva per forza a girare in pista e a fare le garette...
                      Se ci aggiungi che ti possono togliere la patente anche solo se tiri la prima, la situazione è quella inevitabile che si vive adesso.
                      "Corsifici" di 4-500 piloti a week end di gara per suddividersi le spese faraoniche chieste dai circuiti che per la legge della domanda e dell'offerta ovviamente tengono prezzi altissimi.
                      Last edited by kavok; 28-09-10, 21:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kavok View Post
                        Purtroppo ? il maledetto effetto "ValentinoRossi":
                        da una parte titoli mondiali a non finire di un pilota italiano .....
                        dall'altra, quasi come pena del contrappasso, tutti gli italiani che hanno una moto sportiva per forza a girare in pista e a fare le garette...
                        Se ci aggiungi che ti possono togliere la patente anche solo se tiri la prima, la situazione ? quella inevitabile che si vive adesso.
                        "Corsifici" di 4-500 piloti a week end di gara per suddividersi le spese faraoniche chieste dai circuiti che per la legge della domanda e dell'offerta ovviamente tengono prezzi altissimi.
                        Credo che non intendesse questo, ma piuttosto che dovrebbero esserci meno categorie ma con pi? iscritti per classe. In sostanza se ci sono 400 iscritti, meglio avere 10categorie con 40 iscritti corpose e competitive piuttosto che 20 da 20 scarne e con i piloti di livello meno concentrati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Credo che non intendesse questo, ma piuttosto che dovrebbero esserci meno categorie ma con pi? iscritti per classe. In sostanza se ci sono 400 iscritti, meglio avere 10categorie con 40 iscritti corpose e competitive piuttosto che 20 da 20 scarne e con i piloti di livello meno concentrati
                          anche perch? eviteresti che molti piloti forti scendono nelle categorie minori per fare il pieno di trofei e premi, come spesso succede....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Credo che non intendesse questo, ma piuttosto che dovrebbero esserci meno categorie ma con pi? iscritti per classe. In sostanza se ci sono 400 iscritti, meglio avere 10categorie con 40 iscritti corpose e competitive piuttosto che 20 da 20 scarne e con i piloti di livello meno concentrati
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            anche perch? eviteresti che molti piloti forti scendono nelle categorie minori per fare il pieno di trofei e premi, come spesso succede....
                            e come si fa a fare meno categorie? ci sono le 600 stock e aperte, le 1000 stock e aperte, meno di cos? mi sembra improponibile.
                            se mai dovrebbero fare meno trofei, su questo sono d'accordo. per? anche qui ? come dicevo prima, tutta questione di grano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Enry9 View Post
                              e come si fa a fare meno categorie? ci sono le 600 stock e aperte, le 1000 stock e aperte, meno di così mi sembra improponibile.
                              se mai dovrebbero fare meno trofei, su questo sono d'accordo. però anche qui è come dicevo prima, tutta questione di grano...
                              nei trofei minori basta avere la carena di colore diverso e fanno una categoria a parte
                              basterebbe unire insieme 600 open e stock come le 1000 e fare classifiche separate oppure evitare open e stock e fare solo open dato che tra le stock poche poche sono completamente stock
                              questo sono solo due modi ma ce ne possono essere tanti per evitare 18 gare al giorno...
                              Last edited by bennymax; 29-09-10, 08:33.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X