Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vizziello squalificato ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vizziello squalificato ??

    l hanno squalificato per un particolare ai freni ??? sembra che montasse le nuove pinze cbr-abs ! i giuduci sembrano indecisi.. !!! ..ma non si poteva aspettare la decisione definitiva che non c'è ancora? o bisogna creare malintesi e ombre e squalificare subito al primo reclamo DI UN ALTRO TEAM ?
    sono anni che il civ e trofei si perdono in un bicchier d acqua |!!
    Last edited by alexrombodituono; 18-10-10, 09:52.

  • Font Size
    #2
    ho sentito anche io questo discorso....e avendo contatti con entrambe le parti.. aspetto stasera x avere un giudizio piu preciso...cmq mi metto nei panni di Vizziello ..che buttare il campionato..x una cosa del genere e' dura..molto dura da digerire

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora...: la squalifica e' stata fatta x le pinze anteriori.. che erano state anodizzate..e alleggerie..

      poi e' stato smontato anche il motore (di provenienza tenkate)..ma di li nn so se vi era cose che nn tornavano...

      io pero' mi domando : ma la SS nn e' libera (su alcuni valori?) anche ciclistici..rispeto alla stock??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma noooooooooooooooooooo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabry99 View Post
          allora...: la squalifica e' stata fatta x le pinze anteriori.. che erano state anodizzate..e alleggerie..

          poi e' stato smontato anche il motore (di provenienza tenkate)..ma di li nn so se vi era cose che nn tornavano...

          io pero' mi domando : ma la SS nn e' libera (su alcuni valori?) anche ciclistici..rispeto alla stock??
          a livello di freni le uniche modfiche concesse sono il cambio dei dischi e l'uso di pastiglie racing...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fagio View Post
            a livello di freni le uniche modfiche concesse sono il cambio dei dischi e l'uso di pastiglie racing...
            allora e' stata cosa buona e giusta...... anche se mi spiace vedere scene di guerra tra team coincittadini.. e mi spiace per il pilota VIZZIELLO che ha dimostrato il suo valore sul campo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fagio View Post
              a livello di freni le uniche modfiche concesse sono il cambio dei dischi e l'uso di pastiglie racing...
              e ovviamente i tubi in treccia ... pompa e pinze strettamente di serie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabry99 View Post
                allora...: la squalifica e' stata fatta x le pinze anteriori.. che erano state anodizzate..e alleggerie..

                poi e' stato smontato anche il motore (di provenienza tenkate)..ma di li nn so se vi era cose che nn tornavano...

                io pero' mi domando : ma la SS nn e' libera (su alcuni valori?) anche ciclistici..rispeto alla stock??
                Non ha alcun senso anodizzare le peinze, forse intendi i pistoncini?



                Kmq comlimenti al TEAM, ma leggere il regolamento no?



                Ma poi se DECIDI di andare fuori specifica almeno sbassa la testa, la modifica sui pistoncini render? a dir tanto una frazione di decimo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non ha alcun senso anodizzare le peinze, forse intendi i pistoncini?



                  Kmq comlimenti al TEAM, ma leggere il regolamento no?



                  Ma poi se DECIDI di andare fuori specifica almeno sbassa la testa, la modifica sui pistoncini render? a dir tanto una frazione di decimo...

                  miky...la base del sospetto a quanto ho visto io e' stato proprio l'anodizzazione delle pinze... poi smontandole e' venuto fuori il resto :-)

                  x il motore hanno fatto prima..ghghgh...Moto tenkate con tecnici al seguito...:-)

                  x il team..dispiace anche a me..ma piu di tutti x VIZZIELLO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo che lui dentro di se sappia di essere il campione VERO!!!

                    Se lo hanno punito per una squalifica tecnica non è certo lui il colpevole.
                    Cmq è un Team che fa il Mondiale, forse sta leggerezza non dovevano permettersela...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hanno infranto questo in pratica?

                      5.5. - Le pinze dei freni anteriore e posteriore come tutti i loro punti di fissaggio e
                      tutti i pezzi di ancoraggio devono rimanere come originariamente prodotti dal
                      costruttore per il motociclo omologato.


                      non c'è una classe in cui è possibile lavorare sulle pinze? mi sembra davvero strano il fatto stesso che ne esistessero di modificate dentro al box...giusto per capire se erano in buona fede

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che anodizzazione! montava pinze della versione ABS che sono differenti
                        non c entra guadagnare un decimo per le pinze c entra che le pinze di serie hanno dei problemi di surriscaldamento, e il team non c entra niente perché hanno affittato la moto da ten kate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le pinze sono del modello abs ma tutta la moto è abs! il problema è uno solo i commissari non hanno mai visto il cbr 600 rr abs infatti non avevano i dati di quella moto! ma è omologata e si può usare! quindi mi sa ke ci potrebbero essere delle novità!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vero ma teoricamente non puoi fare un mischione di pezzi a tuo piacimento se e la versione ABS il telaio e contrassegnato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il telaio è quelllo abs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Aspettiamo questi giorni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X