Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo anno di gare.dove e con chi correre??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    primo anno di gare.dove e con chi correre??

    se volessi fare il primo anno di gare e non ho la moto per correre ma ho qualche sponsor alle spalle,dove posso trovare un team che mi offre la moto e la struttura x correre??

    mi piacerebbe l r6 e fare un trofeo semplice come l'amatori.
    i costi per avere la moto sono alla portata o sono disumani??

  • Font Size
    #2
    l'unico di cui ho trovato la pubblicit? online ? www.monacoracing.it
    ma pure su autosprint trovi annunci a volte

    non ne consoco nessuno per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz l'amatori trofeo semplice ??? nn direi propio

      Comment


      • Font Size
        #4
        www.teamrossoenero.com

        Ho lavorato con loro team fantastico !

        Comment


        • Font Size
          #5
          con i soldi trovi tutti quelli che vuoi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Enry9 View Post
            con i soldi trovi tutti quelli che vuoi!


            Enry santo ! santo subito !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yr606 View Post
              azz l'amatori trofeo semplice ??? nn direi propio
              Ah no? E quale sarebbe 1trofeo semplice?
              Sta a vedere che ora l'amatori ? di livello mondiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'amatori per iniziare ? quello pi? semplice perch? ? diviso in 3 categorie per tempi.
                qui sul forum ci sono degli utenti che offrono assistenza e come ti hanno detto con i soldi si fa tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'amatori nn ? tanto facile come si dice , comunque c'? gente che si impegna x stare avanti ,comunque a phae84 , se serve un aiutino posso darlo ...ok ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh il trofeo amatori ovviamente ? "facile" nel complesso, ma comunque non ? che un pilotino va li e vince cos? facilmente...

                    Noi per vincerlo ci abbiamo messo un bel po ...

                    Cmq se vuoi un pacchetto completo, ci sono diverse squadre che lo fanno, dipende solo da cosa cerchi, da quante gare, da quanti allenamente ecc ecc...

                    cmq se vuoi fare due chiacchere sono a disposizione

                    AC

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie delle info.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yr606 View Post
                        l'amatori nn ? tanto facile come si dice , comunque c'? gente che si impegna x stare avanti ,comunque a phae84 , se serve un aiutino posso darlo ...ok ciao
                        Originally posted by alex600rr View Post
                        beh il trofeo amatori ovviamente ? "facile" nel complesso, ma comunque non ? che un pilotino va li e vince cos? facilmente...

                        Noi per vincerlo ci abbiamo messo un bel po ...


                        L'amatori ? sicuramente il trofeo nazionale con il livello pi? basso in assoluto.
                        Niente contro questo trofeo, solo che non trovo giusto che venga dato pi? valore di quello che effettivamente ha.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          L'amatori ? sicuramente il trofeo nazionale con il livello pi? basso in assoluto.
                          Niente contro questo trofeo, solo che non trovo giusto che venga dato pi? valore di quello che effettivamente ha.
                          io per? farei una distinzione tra prestazione dei piloti e valore nel senso dell'organizzazione del trofeo, ? vero che i piloti non sono velocissimi (emi ci metto anche io) un'altra ? il trofeo che secondo me ? organizzato veramente bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by phae84 View Post
                            se volessi fare il primo anno di gare e non ho la moto per correre ma ho qualche sponsor alle spalle,dove posso trovare un team che mi offre la moto e la struttura x correre??

                            mi piacerebbe l r6 e fare un trofeo semplice come l'amatori.
                            i costi per avere la moto sono alla portata o sono disumani??
                            qualche info in + ?
                            et? ?
                            esperienza ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ORA SCATENO L'INFERNO.... CHE NESSUNO ME NE VOGLIA....
                              tutti che vogliono iniziare con l'amatori....
                              Il trofeo amatori ? organizzato bene e tutti si trovano bene per? ? forse l'unico trofeo che se vuoi essere sicuro di avere un posto in griglia(anche se hai fatto l'iscrizione a tutto il campionato) devi pagare la tassa federale di iscrizione alle gare(200€ pista corta: franciacorta, magione e 230/250€ pista lunga: mugello, misano, vallelunga) 48 giorni prima(troppi secondo me). Questo succede perch? tutti vogliono fare un trofeo dove dicono il livello non essere alto( e sottolineo DICONO) cavolo si chiama "trofeo amatori". Giustamente l'organizzatore deve essere sicuro di riempire le griglie e quindi se gli iscritti al campionato non confermano col pagamento aprono le iscrizioni alle wild-car. Fin qui tutto fila liscio... per?... se sei S F I G A T O che ti fai male durante una gara(toccati le p a l l e) rischi di aver buttato i soldi dell'iscrizione della gara dopo. E' anche vero che se nella tua s f i g a hai il c u l o che le griglie sono tutte piene i tuoi soldi te li tengono buoni per un'altra gara. Il costo dell'iscrizione di 650€ ? in linea con gli altri trofei, cosa che a me non piace ? che devi pagare altri 650€ entro la fine di febbraio per avere 2 treni di gomme(che non vanno a male, ma permetti che li prendo quando caz mi pare). Secondo me potresti fare anche un bel trofeo Dunlop(www.imola-race.com, o www.tuttomoracing.com), il Moto Estate(www.motoclubducale.it), il Marco Papa(www.motoclubspoleto.it), o magari farti solo delle wild-car. Questi sono trofei organizzati pi? o meno bene, ma il grosso vantaggio ? che non avendo le griglie cos? piene puoi pagare le gare anche pochi giorni prima(nel motoestate ho pagato addirittura in pista). Cerca anche di capire gli orari in cui si svolgono le gare, cio? non ? il massimo correre alle 9 del mattino e neanche alle 6 la sera. E' anche da dire che l'organizzazione del marco papa non ? neanche da confrontare con l'amatori, rischi di fare una gara mista con 600 e 1000 ma se sei all'inizio penso che ti basti andare in moto e dare gassss.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X