Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Pirelli ovvero Motorex Cup 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dai non fare domande come se non avessi mai corso! sar? la classica cifra che va dai 300 a 350
    probabilmente sar? una cifra tipo le metzeler nel trofeo amatori.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lupin81 View Post
      dai non fare domande come se non avessi mai corso! sar? la classica cifra che va dai 300 a 350
      probabilmente sar? una cifra tipo le metzeler nel trofeo amatori.
      ricchionazzo schifoso, tra i 300 e i 350 ce ne ballano... pi? che altro volevo sapere se superavano i 350... in ogni caso ho trovato i prezzi dello scorso anno del ninja trophy, che usava le stesse gomme, e le vendevano a 350

      Bello il casco che hai postato su FB......................

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jhonnymc View Post
        ricchionazzo schifoso, tra i 300 e i 350 ce ne ballano... pi? che altro volevo sapere se superavano i 350... in ogni caso ho trovato i prezzi dello scorso anno del ninja trophy, che usava le stesse gomme, e le vendevano a 350

        Bello il casco che hai postato su FB......................
        non piace a nessuno!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jhonnymc View Post
          ricchionazzo schifoso, tra i 300 e i 350 ce ne ballano... pi? che altro volevo sapere se superavano i 350... in ogni caso ho trovato i prezzi dello scorso anno del ninja trophy, che usava le stesse gomme, e le vendevano a 350

          Bello il casco che hai postato su FB......................
          l'anno scorso al trofeo kawa non usavano la classica sc2 di quest'anno al posteriore, ma credo un sc3 non in vendita normalmente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gagge1984 View Post
            l'anno scorso al trofeo kawa non usavano la classica sc2 di quest'anno al posteriore, ma credo un sc3 non in vendita normalmente...
            Infatti, ho letto... le stesse dovrebbero venire usate nei trofei Honda 2011, mentre nel trofeo Pirelli le normali SC2 sia ant che post

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ci si potrebbe mettere tutti d'accordo, non fare l'iscrizione se non cambiano il posteriore con l'sc3 ... e che caxxo ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by agoRR View Post
                Ci si potrebbe mettere tutti d'accordo, non fare l'iscrizione se non cambiano il posteriore con l'sc3 ... e che caxxo ...
                certo che sarebbe da fare. se arrivare a febbraio non ci sono iscrizioni stai pur certo che cambierebbero il post con una sc3 o una sc1..
                secondo me andrebbe fatto!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  certo che sarebbe da fare. se arrivare a febbraio non ci sono iscrizioni stai pur certo che cambierebbero il post con una sc3 o una sc1..
                  secondo me andrebbe fatto!!
                  si ma la gente si iscrive lo stesso .....dicendo: le gomme sono uguali x tutti
                  e' il solito discorso... ci si sente presi x il culo, in italia piste carissime, trofei inadeguati e senza senso, campionati sfalzati (civ) e innutili visto che chi vince o e' migliardario o resta li' , prese per il culo continue.. e noi ..... a lavorare come capre per mantenere il baraccone.
                  ma caxxo fai un trofeo pirelli (il top) ma fallo bene!!! sc2??? varano??? Boh!!

                  ps. ex dunlopcup

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andreajamaica View Post
                    si ma la gente si iscrive lo stesso .....dicendo: le gomme sono uguali x tutti
                    e' il solito discorso... ci si sente presi x il culo, in italia piste carissime, trofei inadeguati e senza senso, campionati sfalzati (civ) e innutili visto che chi vince o e' migliardario o resta li' , prese per il culo continue.. e noi ..... a lavorare come capre per mantenere il baraccone.
                    ma caxxo fai un trofeo pirelli (il top) ma fallo bene!!! sc2??? varano??? Boh!!

                    ps. ex dunlopcup
                    come nn quotare...

                    e' il dilemma un po comune d'altronde.. che fai?? nn corri?? nella matassa di prese x il c...lo..metterei pure l'amatori. x quelle 650 euro a febbraio (obbligatorie) x 2 treni di gomme...

                    e nel pirelli..mescole (e va be')...ma la doppia varano?? no no no...

                    il Dunlop...sembra il piu' globalmente apposto...

                    senno' la cara e vecchia PREMIER (a prescindere dal livello astronautico) inprponibile..x me..

                    bhooooooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io se no ho modo continuo di wild card dove dico io quando dico io e con le gomme che decido io
                      ? il modo pi? economico e e nella logica in cui nei trofei dovresti risparmiare ? anche assurdo.
                      se non cambia qualcosa la vedo dura

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by aggressivo138 View Post
                        io se no ho modo continuo di wild card dove dico io quando dico io e con le gomme che decido io
                        ? il modo pi? economico e e nella logica in cui nei trofei dovresti risparmiare ? anche assurdo.
                        se non cambia qualcosa la vedo dura
                        Si , condivido, e cmq rimango della mia, un pizzico di unione fra tutti i partecipanti ai vari trofei non guasterebbe... Abbiamo la fortuna di incontrarci in vari forum e ancora che ci facciamo prendere per il c...o dai vari organizzatori... Ma dai, io non ci sto' e a malincuore me ne sto un'altro annetto al palo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io dico la mia...secondo me il campionato migliore ? la coppa italia dunlup, vuoi perch? si corre in bei circuiti a parte franciacorta, vuoi perch? si usano le migliori gomme in commercio (211gp), poi fanno le dirette tv! e cmq ? un campionato del civ essendo della coppa italia...e costa come un trofeo meno importante che ? il motorex...ok il livello sar? da 57-58 al mugello e da 41-42 a misano e vallunga per? vuoi mettere rispetto che un motorex con costi uguali gomme di m...a, piste lasciamo stare e organizzazione secondo me migliore nel dunlop! (visto che ho fatto i campionati con entrambi lo posso dire!!!) o nel motorex danno degli ottimi premi in denaro, o non ha senso farlo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io la vedo in questo modo: quest'anno si ? creato una vera voragine tra i campionati. Chi ? andato con la Coppa Italia ha fatto il salto in termini di circuiti, gomme e sicuramente qualit? del campioato in generale, gl altri tra circuiti e gomme non so veramente cosa dire..........
                            A me interssa capire da che cosa nasce questa situazione; com'? possibile che organizzatori che fino all'anno prima davano un pacchetto generale buono ora vadano all'indietro. Come si pu? promuovere un trofeo, qualsiasi esso sia, con una o + gare a Varano quando l'anno prima al massimo ti facevi la doppia a Franciacorta....?
                            Per il resto che l'abbinata con la Coppa Italia sia migliore non c'? dubbio, ma non s tratta di campionati + costosi in generale

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X