Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i calendari 2011 per trofei...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco i calendari 2011 per trofei...

    http://www.federmoto.it/linkclick.as...Is%3d&tabid=82


    guardate

  • Font Size
    #2
    Ma dunlop Cup che parte a varano , non e' il dunlop Cup Dell anno scorso... Oppure mi sbaglio? Avevo capito che il motore aveva preso il posto del dunlop ....!!!! Illuminatemi!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quello che ho capito il dunlop fa 2 categorie,un dunlop cup gp corre insieme alla coppa italia,l'altro ? piu amatoriale.
      il motorex ? organizzato da imola-race quelli che facevano il dunlop l'anno scorso ma quest'anno ? monogomma pirelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        LAsciando da parte il Civ i trofei abbinati alla Coppa Italia con solo 5 gare sono una figata. Se consideriamo che nell'iscrizione ? compresa la 3 gg di test, avere una gara al mese alla fine ti fa risparmiare molto sulle prove libere; il calendario invece mi sembra bruttino....
        Ed ora i calendari dei poverelli ovvero quelli che interessano a me: bellissimo quello della Black Cup e del Premier, discreti l'Amatori e la Michelin, terribili i Dunlop e Motorex.....
        Mi hanno detto che Varano l'hanno modificata, ma correre ben due gare li non ? divertente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          da quello che so stanno lavorando per sostituire la gara di Varano con un'altra pista corta.

          Saluti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che ve ne pare del calendario Black Cup?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tyler View Post
              Che ve ne pare del calendario Black Cup?
              il migliore tra i trofei minori.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai visti calendari cos? brutti.

                Imola? l'anno bannata dall'abo dei circuiti?

                Mugello? tanti trofei l'hanno boicottata per i costi?

                Mah... sono veramente scioccato... tra la vasta scelta ? la prima volta che non riesco a trovare nulla che mi aggrada.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Mai visti calendari cos? brutti.

                  Imola? l'anno bannata dall'abo dei circuiti?

                  Mugello? tanti trofei l'hanno boicottata per i costi?

                  Mah... sono veramente scioccato... tra la vasta scelta ? la prima volta che non riesco a trovare nulla che mi aggrada.
                  Sono pienamente daccordo con te...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Imola probabilmente anche quest'anno non avr? omologazione FMI ma solo omologazione FIM (per fare la superbike), le piste purtroppo sono solo queste... Se aspettiamo qualche anno per? ci saranno tutti gli stadi nuovi in Italia, ma di fare due piste non gliene frega un ***** a nessuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tyler View Post
                      Che ve ne pare del calendario Black Cup?
                      Ribadisco, l'unico degno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by merios View Post
                        Sono pienamente daccordo con te...
                        ed io pure...

                        2 gare a Varano potranno non essere un granch?, certo ? che pure 2 gare a Franciacorta a me non garbano proprio niente!

                        p.s. ciao cara come stai?
                        Last edited by carliz; 14-12-10, 14:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tyler View Post
                          Imola probabilmente anche quest'anno non avr? omologazione FMI ma solo omologazione FIM (per fare la superbike), le piste purtroppo sono solo queste... Se aspettiamo qualche anno per? ci saranno tutti gli stadi nuovi in Italia, ma di fare due piste non gliene frega un ***** a nessuno...
                          Non mi riferivo alle piste in quanto tali... quelle vanno bene e mi piacciono pure, ma la variet? all'interno dei trofei... quando hai 5 gare e all'interno di queste 5 gare inserisci 2 doppie... a me non piace.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by merios View Post
                            LAsciando da parte il Civ i trofei abbinati alla Coppa Italia con solo 5 gare sono una figata. Se consideriamo che nell'iscrizione ? compresa la 3 gg di test, avere una gara al mese alla fine ti fa risparmiare molto sulle prove libere; il calendario invece mi sembra bruttino....
                            Ed ora i calendari dei poverelli ovvero quelli che interessano a me: bellissimo quello della Black Cup e del Premier, discreti l'Amatori e la Michelin, terribili i Dunlop e Motorex.....
                            Mi hanno detto che Varano l'hanno modificata, ma correre ben due gare li non ? divertente...
                            perch? terribili i dunlop e i motorex ???

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X