Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo regolamento mototemporada 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo regolamento mototemporada 2011

    Ciao a tutti... qualcuno ? a conoscenza dei nuovi regolamenti della mototemporada 2011? un amico mi ha detto che non ci sar? pi? la open ma solo la stock 1000 ma su internet non si trova niente... qualcuno sa qualcosa????? grazie mille in anticipo....

  • Font Size
    #2
    anche su motosprint in ultima pagina dicono cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leops View Post
      Ciao a tutti... qualcuno ? a conoscenza dei nuovi regolamenti della mototemporada 2011? un amico mi ha detto che non ci sar? pi? la open ma solo la stock 1000 ma su internet non si trova niente... qualcuno sa qualcosa????? grazie mille in anticipo....
      ebbasta con sto mezzo trofeo (l'ha vinto pure quel scarso di SaS? )... non ti davi al cross Leo ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        piano con ghi insulti ai miei piloti......Sas? non ? scarso...? solo un pilota di poco "peso"........................................ .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mimmo.com View Post
          piano con ghi insulti ai miei piloti......Sas? non ? scarso...? solo un pilota di poco "peso"........................................ .
          tranquillo che lo pesiamo nel 2011 desmochallenge (tu sai gi?) :spank:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gianluca caro...."peso" era relativo alla stazza......e magna come unu grossu!!!!!!!!!!!!!!! si dice cos? a Tulint?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              L’edizione 2011 prevede novit? sulle classi. Accanto alla confermatissima classe 125 Sport, scenderanno in pista le Stock 600 e 1000 che gareggeranno assieme con classifiche assolutamente separate.

              Oltre alla graduatorie assolute, rimangono per la 125 Sport la classifica Under 15 e per le 600 Stock la classifica Under 21. Classifiche separate di gara per i piloti che vorranno gareggiare nella 125 Sport in sella alle Moriwaki, Kawasaki Ninja 250 e Metrakit 125 Pre Gp.

              Comment

              X
              Working...
              X