Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa scegliereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi cosa scegliereste?

    Nella coppa FMI tutti i trofei faranno 5 gare, tre di queste gare sono fatte su grandi circuiti, le altre due devono essere fatte su circuiti piccoli.
    Voi potendo scegliere, quale opzione avreste scelto tra quelle di seguito riportate, e soprattutto perch??
    • Franciacorta-Varano
    • Franciacorta-Magione
    • Franciacorta-Franciacorta
    • Varano-Magione
    Last edited by Daniele01; 18-12-10, 09:15.

  • Font Size
    #2
    Sicuramente Magione-Franciacorta, perch? semplicemte magione mi sembra meglio di Varano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? io valuterei come prima cosa la maggior parte dei piloti da dove arriva.. perch? se ci sono tanti campani, laziali toscani.... Magione ? mejo...

      Se tanti sono del nord... Varano o franciacorta..

      Comment


      • Font Size
        #4
        magione-magione ...e mi iscrivo subito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mimmo.com View Post
          magione-magione ...e mi iscrivo subito...
          1. Si ma perch? Magione-Magione, perch? ti sta sotto casa?
          2. Perch? anche se ti sta lontanama ti piace di pi??
          3. E poi ancora, perch? una doppia Magione anzich? una Magione ed un inserimento di un'altra pista come Franciacorta o Varano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ebb?... TOLENTINO... mi sa che gli ? leggermente comoda..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ebb?... TOLENTINO... mi sa che gli ? leggermente comoda..
              molto comoda.....poi mi piace molto piu' di Varano e Franciacorta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lasciando stare la variabile distanza, la soluzione migliore secondo me ? Magione Magione ed il perch? ? presto detto:
                Varano va scartata a priori perch? ? una pista PERICOLOSA (ci tengo a sottolineare che non ho visto come hanno modificato la X e sono pronto a rimangiarmi ci? che ho appena detto... );
                Franciacorta ? una pista monotraiettoria, poco tecnica, usuramoto e, sempre per non smentirmi, PERICOLOSA.
                Magione credo sia la meno pericolosa di tutte, quindi.....
                Inoltre aggiungo che fare due date nella stessa pista mi fa fare almeno una pistata di allenamento in meno e quindi risparmio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La doppia a magione sarebbe interessante, ma sicuramente irrealizzabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me non sarebbe irrealizzabile....anche perch? da quello che ho visto, nel 2011 ? piuttosto libera come date gare.....inoltre si potrebbe fare con la doppia data anche il bridgestone che ha parecchi piloti dell'italia centrale....poi anche tecnicamente non si pu? paragonare varano e franciacorta con Magione, delle tre ? l'unica che assomiglia ad una pista, anche come struttura e spazi di ricezione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sesiffortemimmo!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Magione solo perch? ce st? la piscina!!!!.... me fanno tutte e 3 ca...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ca.....quoto c? la piscina ed un paio di ristorantini che fanno tartufo da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magione e Varano sono pericolose, meglio Franciacorta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Magione e Varano sono pericolose, meglio Franciacorta
                              Scusa, ma Magione dove sarebbe + pericolosa di Franciacorta.... ? a me sembra il contrario

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X