Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROFEO SANTERNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TROFEO SANTERNO

1) GP RancingKit marca D.I.D. usato da Valentino Rossi nel Mondiale 2004
    catena #520
    Corona in ERGAL
    Pignone Alleggerito
    2) Una coppia di semi-manubri EuroRacing

3) Giornata di Prove Libere al Mugello
    4) Giornata di Prove Libere a Misano
    5) Giornata di Prove Libere a Magione

Costo Kit + Iscrizione Trofeo ? 710 (IVA incl.)
    Iscrizione 5 gare (?200 x 5) ? 1000 (IVA incl.)
    TOTALE ? 1710,00 IVA incl.

costo licenza: 250 euro

ciruiti di garaa:
    Mugello Misano Vallelunga Imola (in attesa di conferma) Magione

Pagamento in tre comode rate
    ? 500 entro il 30/12/2004
    ? 500 entro il 30/01/2005
    ? 710 entro il 28/02/2005

monogomma pirelli... punzonate e a sorteggio

da:.. http://www.motoclubsanterno.it/santernocup2005.htm

• Font Size
    Originally posted by Cokidrug
    Visto che mi pare che tu sia iscritto Flavio, facci sapere se l'organizzatore ha delle novit? sul regolamento della 600: pare che siano liberi (in pi? rispetto ad una Stock) radiatore ed impianto frenante.

Grazie
    Questo ? stato scritto da Rabbia... ma causa tilt...

Mi informo...

pensi di venire???

Comment

• Font Size
      Riguardo all'impianto frenante ti posso confermare che il regolamento mandato in federazione consente la sostituzione di pompe, pinze e dische.
      per quanto riguarda il radiatore non so.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rabbia
        Mi informo...

pensi di venire???
        Immagino che questo lo abbia scritto il moderatore

Sto valutando per un ragazzo che vorrebbe correre, nel caso verrei a vedervi

PS Grazie desmodue, ma lo sai perch? ti sei informato anche per il 600 o sono modifiche consentite anche nella 1000 dove correrai anche tu?

Comment

• Font Size
          a quanto so il regolamento ? uguale per le 2 categorie, a parte ovviamente la cilindrata.

il discorso freni me lo ha confermato direttamente Michele domenica scorsa, mi ero informato perch? la pompa radiale era l'unica cosa della mia moto non stock, ma avevo sentito in giro voci sulla deroga. quindi me la posso tenere montata. si potr? comunque cambiare anche dischi e pinze.

Mi aveva detto che in settimana avrebbe pubblicato sul sito il regolamento cos? come l'aveva inviato in federazione. ma non c'? ancora nulla.

non vedo l'ora di avere un calendario certo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmodue
            a quanto so il regolamento ? uguale per le 2 categorie, a parte ovviamente la cilindrata.

il discorso freni me lo ha confermato direttamente Michele domenica scorsa, mi ero informato perch? la pompa radiale era l'unica cosa della mia moto non stock, ma avevo sentito in giro voci sulla deroga. quindi me la posso tenere montata. si potr? comunque cambiare anche dischi e pinze.

Mi aveva detto che in settimana avrebbe pubblicato sul sito il regolamento cos? come l'aveva inviato in federazione. ma non c'? ancora nulla.

non vedo l'ora di avere un calendario certo.
            Bene bene... anche a noi aveva parlato dei freni (e radiatore maggiorato) ma avevo capito fosse solo per la 600!
            In attesa di calendario e regolamento... in bocca al lupo e spacca il gas in quattro!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug
              Visto che mi pare che tu sia iscritto Flavio, facci sapere se l'organizzatore ha delle novit? sul regolamento della 600: pare che siano liberi (in pi? rispetto ad una Stock) radiatore ed impianto frenante.

Grazie

Mi informo...

pensi di venire???
              a domanda ti rispondi......'NNAMO BENE....

Comment

• Font Size
                certo che se lasciano cambiare delle parti importanti come i freni dove va a finire la stock???
                era bella proprio perch? il costo della preparazione rimaneva basso per tutti, a questo punto ? quasi meglio andare a farsi il mobil che almeno ha anche un nome....

Comment

• Font Size
                  Ho mandato una mail agli organizzatori... a Michele... attendo risposta...
                  senn? vada x il Mobil1 e ci faccio su di tutto a sta moto...

Comment

• Font Size
                    a me va bene perch? cos? non mi devo rimontare la pompa originale, certo ? per? che poter cambiare totalmente l'impianto frenante non ha molto senso. magari si poteva lasciare montare una pompa radiale ma pinze e dischi lasciarli originali.

comunque sempre meglio cos? che rischiare di trovarsi dentro la moto di Valentino...

Flavio non ci abbandonare!!!

Comment

• Font Size
                      Io nn abbandono senza motivo... se abbandono cmq...

Io dico solamente... in reagolamento FMI ci sono delle categorie
                      predisposte PER TUTTI I CAMPIONATI... se iniziamo a fare un campionato
                      stock che poi permette cose SBK o addirittura OPEN ? chiaro che
                      ci sputtaniamo ancora prima di partire...

Perch? io dovrei fare una moto che poi pu? correre SOLO l????

Quindi io dico... a qs punto bombardo la moto e faccio il Mobil1...
                      Oppure rimango a Rijeka con l'Alpe Adria e in Italia ci verr? a fare
                      qualche gara... di Mobil1 a sto punto... visto che l? si fa la wild card...

Aspetto info da Michele e poi decido...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rabbia
                        Io nn abbandono senza motivo... se abbandono cmq...

Io dico solamente... in reagolamento FMI ci sono delle categorie
                        predisposte PER TUTTI I CAMPIONATI... se iniziamo a fare un campionato
                        stock che poi permette cose SBK o addirittura OPEN ? chiaro che
                        ci sputtaniamo ancora prima di partire...

Perch? io dovrei fare una moto che poi pu? correre SOLO l????

Quindi io dico... a qs punto bombardo la moto e faccio il Mobil1...
                        Oppure rimango a Rijeka con l'Alpe Adria e in Italia ci verr? a fare
                        qualche gara... di Mobil1 a sto punto... visto che l? si fa la wild card...

Aspetto info da Michele e poi decido...
                        io ti appoggio in pieno,mi sa che io far? qualche gara del mobil o motoestate pi? quelle di bobo..

Comment

• Font Size
                          Ma quelle di Bobo non le puoi fare se hai la licenza...

Vieni con me a fare le tre gare dell'Alpe Adria a Rijeka...
                          che ne dici???

Ascoltandomi e seguendomi le scie non ti andrebbe sicuramente male... credimi!!!
                          E poi facciamo q.sa al Mobil1...

Che ne dici???

Comment

• Font Size
                            si si di Bobo intendevo andare a fare le tre garette della ddg cup che si pu? anche con licenza....poi io pensavo di fare qualche gara a misano,che sia di motoestate o mobil,boh ancora non so,comunque sia non far? in nessun contesto la stock..
                            a gennaio vediamo bene,st? ancora aspettando la presentazione del trofeo suzuki...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              si si di Bobo intendevo andare a fare le tre garette della ddg cup che si pu? anche con licenza....
                              Ma dai???
                              Quindi se l'anno scorso ad Aprile tacevo mi prendevo la coppa del 1????

Comment

X
                              Working...
                              X