secondo me 46-47
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Cup 2011 - Calendario Definitivo
Collapse
X
-
-
manda una mail a info@blackcup.it ... nel frattempo mi informo ... :-)Originally posted by yamaha12 View Postin che modo si possono prenotare prima?
Comment
-
Dai che ce la fai sicuramente! L'ultima gara a misano anche marelli era andato benone, se non ricordo male sul 47/48 o gi? di l?!!!Originally posted by pesie View Postio ho scarico completo,filtro e centralina. motore originale. sospensioni ohlins
met? classifica spero 46 47 non di meno. lo spero tanto
mando daniele a rompervi le palle senn?!?!?!?! scherzo!!!!
Comment
-
Dici che rispondono?Ne Ho mandata una con i dati dell'iscrizione e del bonifico chiedendo conferma dell'iscrizione ma non ho ricevuto risposta.Originally posted by NinOne View Postmanda una mail a info@blackcup.it ... nel frattempo mi informo ... :-)
Ne li ne dal ducale.............

Prover? comunque......
Comment
-
Mi risulta che sia sempre stato risposto alle tue mail , per sicurezza ti ho rimandato l'ultima mail con la conferma dell'iscrizione, fammi sapere se ti ? arrivata, le precedenti ti sono arrivate di sicuro perch? hai rispostoOriginally posted by yamaha12 View PostDici che rispondono?Ne Ho mandata una con i dati dell'iscrizione e del bonifico chiedendo conferma dell'iscrizione ma non ho ricevuto risposta.
Ne li ne dal ducale.............

Prover? comunque......
Comment
-
Mi mancava solo l'ultima con la conferma......Originally posted by Tyler View PostMi risulta che sia sempre stato risposto alle tue mail , per sicurezza ti ho rimandato l'ultima mail con la conferma dell'iscrizione, fammi sapere se ti ? arrivata, le precedenti ti sono arrivate di sicuro perch? hai risposto
magari era stata scartata dalla posta elettronica.
grazie per averla ri-inviata...
Comment
X

Comment