Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo Challenge
Collapse
X
-
? iniziata male x noi, cambio rotto (99% forchetta piegata) al primo giro.
mannaggia grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
..speriamo nella riparazione che sia fatta bene !
Comment
-
Che dire.. prima gara scattati dalla 5 posizione primi x 4 giri e poi arrivati cmq terzi !
Siamo stati grandissimi, grandissimo Ale (Nepa87) che ha lavorato da venerd? alle 15.30 fino alle 8.00 di sabato mattina x far trovare la moto riparata al pilota e grandissimo Sas? Maggiori per aver lottato col coltello tra i denti con un moto conosciuta il sabato mattina.
:3:
Complimentoni a Manu99 che col desmo16 (mica vero che non va na cippa) gommato " strano" ? riuscito in una grande rimonta ad un pelo da primo posto.
:2:
Comment
-

bravi bravi!!!Originally posted by cattivik View PostChe dire.. prima gara scattati dalla 5 posizione primi x 4 giri e poi arrivati cmq terzi !
Siamo stati grandissimi, grandissimo Ale (Nepa87) che ha lavorato da venerd? alle 15.30 fino alle 8.00 di sabato mattina x far trovare la moto riparata al pilota e grandissimo Sas? Maggiori per aver lottato col coltello tra i denti con un moto conosciuta il sabato mattina.
:3:
Complimentoni a Manu99 che col desmo16 (mica vero che non va na cippa) gommato " strano" ? riuscito in una grande rimonta ad un pelo da primo posto.
:2:

ciao cattivik... mi ha fatto molto piacere conoscerti, sei simpatico e molto sportivo...
ecco un piccolo resoconto: io purtroppo non ho potuto correre col 1098R perch? ho rotto prima il motore, poi la frizione e poi il cambio... beh questi ducati affidabilit? fantastica, non c'? che dire.
Il Team aveva portato il Desmo16 solo per esposizione e il sabato mattina quando stavamo per caricare e tornarcene a casa visto che i due 1098R erano rotti... abbiamo deciso di entrare con quella e provarci lo stesso. Moto ferma da 6 mesi, cerchio da 17 avanti con intagliata e 16.5 dietro con slick, rapporti di Magione, niente cambio elettronico, tc, nulla... era stata portata per "bellezza" non per usarla in pista... alla fine non so come ma ci abbiamo messo comunque una bella pezza su e abbiamo rischiato anche di vincere la gara. Meglio venti punti che zero... faremo meglio a Varano, spero :1:
desmomanu99
Comment
-
Varano....grande incognita... non so neanche do razzo staOriginally posted by Manu #99 View Post

bravi bravi!!!

ciao cattivik... mi ha fatto molto piacere conoscerti, sei simpatico e molto sportivo...
ecco un piccolo resoconto: io purtroppo non ho potuto correre col 1098R perch? ho rotto prima il motore, poi la frizione e poi il cambio... beh questi ducati affidabilit? fantastica, non c'? che dire.
Il Team aveva portato il Desmo16 solo per esposizione e il sabato mattina quando stavamo per caricare e tornarcene a casa visto che i due 1098R erano rotti... abbiamo deciso di entrare con quella e provarci lo stesso. Moto ferma da 6 mesi, cerchio da 17 avanti con intagliata e 16.5 dietro con slick, rapporti di Magione, niente cambio elettronico, tc, nulla... era stata portata per "bellezza" non per usarla in pista... alla fine non so come ma ci abbiamo messo comunque una bella pezza su e abbiamo rischiato anche di vincere la gara. Meglio venti punti che zero... faremo meglio a Varano, spero :1:
desmomanu99
cmq parlando di sportivit?.... senza il problema a Valia...era dura x noi arrivare a podio...
ma queste son le gare 
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 52
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Ho avuto la possibilit? di scambiare solo 2 o 3 parole con te qualche anno fa a Varano, e durante questo week-end ho litigato sempre con la frizione del 848, senza riuscire a scambiare ancora qualche parola con te...volevo solo dirti che ho sempre seguito le tue prestazioni neglia anni scorsi, e credo sinceramente tu sia un "Signor" Pilota.
Con la Desmo16 mi hai davvero esaltato questo week-end, e grazie anche alle mie sofferenze in pista, non vedevo l'ora di finire il mio turno x fiondarmi sulle tribune a vederti.....Manu, facevi tutta la serie dei "Carro" da paura !!!
Sicuramente aiutato anche dal sound della Desmo16, ma eri un missile !!!
Adesso poi leggo che ci sei salito solo sabato....paura !!!
Io spero vivamente che il tuo team rimetta in sesto il 1098, altrimenti a Varano con quella moto usciresti ubriaco...
Bravo Manu(1)99 !!! ...e grazie x le emozioni che hai regalato a Noi Ducatisti !!!
Non conosco Maggiori, e credo sia il primo anno che corre con Ducati.
Complimenti davvero anche a lui, ha fatto una bellissima gara !!!
Ho saputo invece che nella mia categoria ? stato squalificato il mitico "Superaghi" x un presunto cupolino non omologato in SSTCK...
Luca ti prego di non inca**arti troppo e di cercare di dimenticare presto questo spiacevole inconveniente, che NULLA a che vedere con le tue Prestazioni di questo week-end.
Te lo chiede un eternamente ultimo in classifica, che ogni volta che viene "spettinato" da te, gode nel seguirti x qualche curva, e cerca sempre di imparare qualcosina.
Se nel primo turno di qualifiche del sabato non mi avessi "frustato" nel curvone, facendomi "risvegliare" dalle sofferenze, non avrei mai trovato la forza di migliorarmi nel secondo turno.
Adesso arriva Varano...dai Luca, resta con Noi !!!
Volevo poi fare i complimenti al mio compagno di 848, Claudio Rovati, che nonostante i vari problemi di giovent? del mezzo, aveva fatto segnare un bel tempo nelle qualifiche.
Peccato per la caduta in gara...forza Claudio rimettiti presto per Varano !!!!
Comment
X

Comment