Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche utente DDG ? iscritto alla michelin power cup?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche utente DDG ? iscritto alla michelin power cup?

    Come da titolo, qualche utente DDG ? iscritto alla michelin power cup? ...perch? io sar? presente a tutte le giornate di prove libere-qualifiche e gara in qualit? di gommista MICHELIN, se la sera sbaraccate io ci sono di sicuro!!!!!!

  • Font Size
    #2
    presente con r6.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ci si vede nei circuiti allora! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        presente con cbr1000rr

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci lavoro.......ci vediamo al parco chiuso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah Gattaccio, l'anno scorso le ho fatte tutte ed abbiamo vinto la 600; quest'anno abbiam preferito lasciar perdere... con quell'anteriore si spendeva pi? in carene che in gomme...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io e il mio gruppo presenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alex7 View Post
                Ah Gattaccio, l'anno scorso le ho fatte tutte ed abbiamo vinto la 600; quest'anno abbiam preferito lasciar perdere... con quell'anteriore si spendeva pi? in carene che in gomme...
                Dai, ma quest'anno l'hanno cambiato!
                Cmq...anche io ho abbandonato.

                Se effettivamente il nuovo anteriore ? buono come dicono torno a fare una Wild. Per? aspetto il mugello per sentire dei giudizi...

                Col la mille era davvero difficile, ma le ultime gare sono riuscito ad interpretarle. Adesso su metz faccio fatica....


                Buon lavoro ai gommisti bergamaschiiii!!! grazie x lo scorso anno.
                Servizio ottimo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io c'? classe 1000, ma la sra dormo ho gi? un' et?.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Seguivamo anche un ragazzo con il 1000... tutte le gare o in prova o in gara o in entrambe si ? steso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mirs76 View Post
                      Dai, ma quest'anno l'hanno cambiato!
                      Cmq...anche io ho abbandonato.

                      Se effettivamente il nuovo anteriore ? buono come dicono torno a fare una Wild. Per? aspetto il mugello per sentire dei giudizi...

                      Col la mille era davvero difficile, ma le ultime gare sono riuscito ad interpretarle. Adesso su metz faccio fatica....


                      Buon lavoro ai gommisti bergamaschiiii!!! grazie x lo scorso anno.
                      Servizio ottimo...

                      sabato sono al mugello per provare le "vecchie" michelin, dammi 2 dritte per le pressioni, non ne ho la minima idea............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex7 View Post
                        Seguivamo anche un ragazzo con il 1000... tutte le gare o in prova o in gara o in entrambe si ? steso...
                        ..wow, dovevano essere eccezzionali! ...fortuna che quest'anno c'? un' anteriore nuovo che a detta dei tecnici dovrebbe essere un' altro pianeta! ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livok5race View Post
                          sabato sono al mugello per provare le "vecchie" michelin, dammi 2 dritte per le pressioni, non ne ho la minima idea............
                          Io facevo, dopo 45 minuti di termo: 2.0 davanti e 1.5 dietro...col 200.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ..wow, dovevano essere eccezzionali! ...fortuna che quest'anno c'? un' anteriore nuovo che a detta dei tecnici dovrebbe essere un' altro pianeta! ;-)
                            Lo spero per Michelin!

                            La gomma anteriore 2010 rendeva la moto leggerissima. Il mille pareva un 600. Cambi di direzione fulminei....Eccezionale!!!!

                            Purtroppo non potevi farla percorrere molto....altrimenti sgratttt!!!
                            Io ho duvuto fare due anni e parecchie cadute per capirci qualcosa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con il 190 cambia molto la pressione ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X