Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test CIV a Misano 18 19 20 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Desmo88 View Post
    e povero il box ke ha preso fuoco!
    minchia davvero, noi eravamo proprio l? in parte... che sfiga per?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mimmo.com View Post
      molto bene anche le stock, sia con il "mio" Riccardoche con il grande Petrux!
      su che tempi ha girato Danilo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jhonnymc View Post
        non ti conosco, ma questa ? una frase post-caduta veramente per pochi ... complimenti!
        mi associo

        Comment


        • Font Size
          #19
          valsecchi 40.0 aprilia stock

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bomax View Post
            Ciao , eri tu quello che ? caduto alla curva 3
            L'ambulanza ? stata l? un bel p?
            Come stai ?

            si ero io, pensavo che termocoperte, gas a palla nei retilineo, e belle pinzate potessero bastare, invece il posteriore ? partito come un fulmine, hiside, la moto ? tornata dritta e ha camminato fino infondo dove sono le protezioni. io credevo d'essere morto, non repiravo + dalla botta, alla fine avevo solo paura di aver rotto di nuovo lo scafoide, aspettavo il risultato delle lastre come se mi stesse nascendo un figlio, per fortuna solo contusione, ancora ho la mano nera e dolorante. alla fine ? andata bene, per? ste strizze ti levano i secondi poi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by capello View Post
              mi associo
              sono caduto alla fine nel primo giro, un po da pivello, per? dopo essere stato tutto il venerd? a vedere i missili del civ, avevo una voglia che potete capire. ho imparato che bisogna controllare anche l'eccitazione, e dosarla bene.
              60 euro per 25 minuti, non posso solo che chiedere scusa, metti che gli ho tolto 10 minuti a 20 moto ? un danno da 600 euro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                guarisci presto..non te la menare per gli altri,fa parte del gioco
                comunque prendi,e prendiamo, nota delle cose da non fare!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo88 View Post
                  e povero il box ke ha preso fuoco!

                  una termocoperta ha innescato la scintilla.....il box era del team DMR ....s? che sono "partiti" dei computer... altro... nin z?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tempi.... del CIV.... ne ho presi...e di interessanti.... dal venerd? alla domenica... non faccio nomi... ma... ducati che giravano in 38 basso domenica... venerd? 38 alto... altre ducati... 39 alto le aprilia...

                    Le moto2 TUTTE per terra...e dico TUTTE ) .... se il buongiorno si vede dal mattino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lewaone View Post
                      sono caduto alla fine nel primo giro, un po da pivello, per? dopo essere stato tutto il venerd? a vedere i missili del civ, avevo una voglia che potete capire. ho imparato che bisogna controllare anche l'eccitazione, e dosarla bene.
                      60 euro per 25 minuti, non posso solo che chiedere scusa, metti che gli ho tolto 10 minuti a 20 moto ? un danno da 600 euro.
                      ti capisco benissimo,a vallelunga una volta sono volato in uscita dal semaforo la moto (R1) e' arrivata oltre il tornantino...tra recuperare la moto e raccogliere a me,un buon 15 minuti gli altri li hanno persi,ecco perche' adesso,quando capita ad altri,invece che criticare,capisco.

                      rimettiti e non pensare ai secondi che si "perdono",quando rientrerai in pista fai come me,3 marce in monoruota e via......

                      Last edited by capello; 23-03-11, 12:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by capello View Post
                        ti capisco benissimo,a vallelunga una volta sono volato in uscita dal semaforo la moto (R1) e' arrivata oltre il semaforo...tra recuperare la moto e raccogliere a me,un buon 15 minuti gli altri li hanno persi,ecco perche' adesso,quando capita ad altri,invece che criticare,capisco.

                        rimettiti e non pensare ai secondi che si "perdono",quando rientrerai in pista fai come me,3 marce in monoruota e via......

                        grazie del consiglio, quello che mi salva sono i 2 ragazzi giovani del team, devo cercare di dargli il buon esempio, quindi fargli vedere che non si deve mollare mai, e non si devono cercare scuse inutili. il grande problema dei 20enni che cominciano a girare, non ? il manico, ma la testa, sembra che ormai oggi la grinta e la determinazione sia cosa assai rara.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by impavidoBB View Post
                          tempi.... del CIV.... ne ho presi...e di interessanti.... dal venerd? alla domenica... non faccio nomi... ma... ducati che giravano in 38 basso domenica... venerd? 38 alto... altre ducati... 39 alto le aprilia...

                          Le moto2 TUTTE per terra...e dico TUTTE ) .... se il buongiorno si vede dal mattino...
                          Non fai nomi??? Segreto di stato????Nessuna BMW degna di nota.....,percio'.La notizia e' che ,il 10 Aprile ,avremo solo Ducati e Aprilia in prima fila !!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E el 600 ss ,stock e moto 2 ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              hai un mp......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X