Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecoderm Racing TRD - Presentazione Team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecoderm Racing TRD - Presentazione Team

    Vi copio il messaggio:

    "Gentili Amici,
    siamo lieti di invitarvi alla presentazione ufficiale del Team Ecodem Trd Racing 2011, che si terr? domenica 3 Aprile a Palesella (Cerea), in Provincia di Verona, presso la Fondazione ******* di Lourdes.
    Il Team presenter? la sua nuova stagione agonistica al CIV, Campionato Italiano Velocit?, che inizier? sul circuito di ...Misano Adriatico il 10 Aprile.
    I portacolori della squadra capitanata da Luca Pasquardini saranno ovviamente il campione italiano Ivan Goi, che correr? con l?Aprilia RSV 4 nella categoria Superbike, ed il nuovo acquisto Gianni De Matteis, sempre su RSV4, nella categoria Superstock.
    Il programma prevede l?incontro dalle ore 10 del mattino con aperitivo, cui seguir? buffet, pranzo, giochi per i bambini e maxi schermo per vedere tutti assieme le gare della Moto GP a Jerez.
    La Fondazione ******* di Lourdes, di cui l?azienda Ecodem ? sostenitrice, ? sorta nel 1997 per aiutare chi si trova in stato di bisogno o emarginazione sociale.
    L?unione di persone e di volont? per il raggiungimento di un nobile fine che la contraddistingue, vorremmo fosse ispirazione della squadra per i propri ambiziosi obbiettivi sportivi 2011.
    Chi desiderasse partecipare, contatti il team all'indirizzo press@trdracing.it


    http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...09633995778028
    Last edited by stexmj; 01-04-11, 07:57.

  • Font Size
    #2
    Bravi ragazzi e fatevi rispettare..

    Comment

    X
    Working...
    X