Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Cup Vallelunga 22 maggio 2011
Collapse
X
-
-
se vuoi posso metterti a disposizione il nostro box a Racalmuto ... con poco te lo arredi... (basta che lasci il posto per le moto...) ed unisci l'utile al dilettevole... :-)
Comment
-
Io non ci scherzerei troppo.Originally posted by Mario Il Polso View PostFai come IL TESTA?
in ogni caso io ho disponibile una mansarda prontopista
STRACHITIE'COMMOSS
Il rischio di vedere uno scudo pieno di apriGlia e di salumi nel tuo box e' concreto
anche tu...scherza meno...potresti un giorno avermi a caricoOriginally posted by NinOne View Postse vuoi posso metterti a disposizione il nostro box a Racalmuto ... con poco te lo arredi... (basta che lasci il posto per le moto...) ed unisci l'utile al dilettevole... :-)
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostIo non ci scherzerei troppo.
Il rischio di vedere uno scudo pieno di apriGlia e di salumi nel tuo box e' concreto
anche tu...scherza meno...potresti un giorno avermi a carico
se ti interessa posso chidere se ci danno un posto da taglialenga in montagna.
Il posto lo conosci, le motoslitte anche... ti devo solo presentare i cinghiali
Comment
-
si dovrebbe trovare solo il modo di ocmunicare...visto che provo a chiamarti ma il tuo telefono mi rinfaccia la chiamataOriginally posted by Mario Il Polso View Postse ti interessa posso chidere se ci danno un posto da taglialenga in montagna.
Il posto lo conosci, le motoslitte anche... ti devo solo presentare i cinghiali
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postsi dovrebbe trovare solo il modo di ocmunicare...visto che provo a chiamarti ma il tuo telefono mi rinfaccia la chiamata
hai provato a rispondere quando ti chiamo?
se mi hai telefonato ora ero impegnato in una telefonata con il Presidente
mi stava spiegando al telefono un file cokixcell su gomme continel/pirelli... non ci? capito molto, ma se lo conosco bene questo w.e. ci far? divertire
Comment
-
non arrivo a rispondere perche' sono al banco..finirono i tempi della postaOriginally posted by Mario Il Polso View Posthai provato a rispondere quando ti chiamo?
se mi hai telefonato ora ero impegnato in una telefonata con il Presidente
mi stava spiegando al telefono un file cokixcell su gomme continel/pirelli... non ci? capito molto, ma se lo conosco bene questo w.e. ci far? divertire

pero' il tuo telefeno mi rinfaGgia sempre
ps: al mugello per favore organizzati per venire.....ho bisogno di una risoluzione del PRT
Comment
-
-
Originally posted by Blundik View Postnon arrivo a rispondere perche' sono al banco..finirono i tempi della posta
pero' il tuo telefeno mi rinfaGgia sempre
ps: al mugello per favore organizzati per venire.....ho bisogno di una risoluzione del PRT
ti ho mandato un sms illuminante... leggitelo con calma
Comment
-
Intanto mandiamo Dany e Gilda a prendere i gelatiOriginally posted by nik74 View Postmi raggomando (al Pres) di postare il foglio excelll che voglio venire al mugiello armato di tutti i dati disponibili x la telemetria
poi sabato sera briefing tennico al camper di Roberto Cavalli ... a suon di grappa
Comment
X

Comment