Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posti disponibili x Wild Card nel Micheli Power Cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posti disponibili x Wild Card nel Micheli Power Cup

    Sono disponibili posti come wild card nel Trofeo Michelin Power Cup nella gara del 29 Maggio a Magione per le classi 600 e 1000

    Il costo della wild card ? di 250? e comprende le prove di qualifica del sabato e la gara della Domenica.
    Per info chiamare al 340 2849619
    Un salutone
    Daniele

  • Font Size
    #2
    Sono ammessi solamente piloti che girano pi? piano di me... chiaramente ihiih

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sandro76 View Post
      Sono ammessi solamente piloti che girano pi? piano di me... chiaramente ihiih

      Magione non ci penso nemmeno, ma visto che sembra che quest'anno si rimanga in piedi con maggiore facilit?....


      Un bel Franciacorta o Misano....



      Nota: Danieeeee....le gomme? Si possono provare prima???? Son curioso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da qua alla gara di misano avr? la moto in bolla per queste gomme... e a quel punto non sussiste pi? il problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sandro76 View Post
          Da qua alla gara di misano avr? la moto in bolla per queste gomme... e a quel punto non sussiste pi? il problema
          Sei sicuro....?


          Se va come l'anno scorso...ogni pista ...un'assetto!

          Cmq...penso che prima della fine dell'anno ci si vede. :1: ...rettifico :2:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio problema non ? fare l'assetto su ogni pista... ? che non ho una vite che abbia funzionato a dovere nel week del mugello...

            Se ti racconto tutte le vicende che sono successe concorderesti con me che Fantozzi mi farebbe una pippa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sandro76 View Post
              Il mio problema non ? fare l'assetto su ogni pista... ? che non ho una vite che abbia funzionato a dovere nel week del mugello...

              Se ti racconto tutte le vicende che sono successe concorderesti con me che Fantozzi mi farebbe una pippa.
              non so che problemi hai avuto, ti ho visto il venerdi pom in corsia box, quando poi siete rientrati in 3o4 per fare un paio di giri...
              comunque la tua moto e' bellissima, complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sandro76 View Post
                Il mio problema non ? fare l'assetto su ogni pista... ? che non ho una vite che abbia funzionato a dovere nel week del mugello...

                Se ti racconto tutte le vicende che sono successe concorderesti con me che Fantozzi mi farebbe una pippa.
                ho visto un po' delle tue vicende al mugello.. penso che peggio non ti possa pi? andare.. quindi in bocca al lupo per le prossime gare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una delle vicende??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by france67 View Post
                    non so che problemi hai avuto, ti ho visto il venerdi pom in corsia box, quando poi siete rientrati in 3o4 per fare un paio di giri...
                    comunque la tua moto e' bellissima, complimenti
                    Si eravamo rientrati per constatare che il cambio non andava

                    Comunque grazie dei complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      ho visto un po' delle tue vicende al mugello.. penso che peggio non ti possa pi? andare.. quindi in bocca al lupo per le prossime gare!
                      Miii mi spiate pure Ma dillo piano che "non pu? andare peggio"... al peggio non c'? limite

                      Crepi il lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Miii mi spiate pure Ma dillo piano che "non pu? andare peggio"... al peggio non c'? limite

                        Crepi il lupo
                        ero a dare una mano ad un ragazzo che era nel box con voi, cos? ho assistito alle tue "vicinde"..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X