Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano 6-7-8 Maggio 2011
Collapse
X
-
Originally posted by cuorenero View Postcomplimenti a Carliz per la vittoria nella Motorex 1000,nonostante la doppia partenza .
vittoria anche di Russo nella sBK 1198 e di Superaghi nella 848 stock
belle gare...
e' stato un weekend eccezionale per me..
un grazie speciale a mio padre..perch? la moto era perfetta!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post:1: :1: :1:
Ho seguito la tua gara dagli spalti, e non posso che farti i complimenti !!!
Comment
-
Originally posted by jhonnymc View PostEro a qualche box da te (il 23)... ma non sono riuscito a intercettarti al momento giusto per venirti a conoscere, in ogni caso mi sembra avessi gi? una discreta compagnia
beh passavi in qualsiasi momento... io sono andato un p? in giro a conoscere qualcuno... per esempio "lupin"...
comunque un saluto a tutti i DDGisti che erano a Varano
Comment
-
Bravissimi a tutti....anche io ho avuto un buon weekend,ma non proprio come il vostro,sono partito terzo e sono riuscito a recuperare solo una posizione,quindi ho chiuso secondo:2:,la cosa buona ? che rimaniamo ancora primi in campionato:1:,cercheremo di tornare sul gradino pi? alto a Vallelunga tra 2 settimane
magari ci si evde li per una birretta
Comment
-
Originally posted by jhonnymc View PostEro a qualche box da te (il 23)... ma non sono riuscito a intercettarti al momento giusto per venirti a conoscere, in ogni caso mi sembra avessi gi? una discreta compagnia
Comment
-
Originally posted by pesie View Postma tu cos'hai combinato? ho visto che sei tra i ritiratianche tirando il rinvio a manetta toccavo il gas mentre frenavo... e sono dovuto rientrare... peccato, avevo guadagnato 3 posizioni e mi sentivo carico... quello che fa arrabbiare ? che l'unico intervento fatto rispetto agli altri giorni ? stata la sostituzione delle pastiglie...
Comment
X
Comment