Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricerco video caduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricerco video caduta

    ciao a tutti,vediamo se ho culo,e potete aiutarmi,sabato pomeriggio durante il secondo turno di qualifiche della 250 gp sono caduto al ferro di cavallo,purtroppo la dinamica mi e oscura perche' ho battuto la testa e non ricordo nulla..( + e costole rotte ) quindi chiedo se un eventuale amatore e x caso riuscito a filmare tutto,in modo da poter capirci qualcosa..piu' che altro se dovuto a errore mio oppure ad un problema meccanico o di un aggancio involontario..grazie a tutti ciao ciao..

  • Font Size
    #2
    ho parlato domenica con un cameraman di Obiettivo Motori, un ragazzo di Macerata che era al ferro di cavallo (domenica pero') sono certo che era presente in autodromo da sabato,non so' se abbia filmato..prova a cercare se hanno un sito e chiedi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao ok provero' a chiedere,ti ringrazio molto..a presto !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai provato a chiedere la registrazione all'autodromo?



        Ps rimettiti presto, in bocca al lupo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao sono Jarno,io ero in pista con te ma non ho visto in diretta la caduta,ma vedendoti li in terra che non ti muovevi non ? stata una bella cosa....nella sfiga per fortuna solo le costole ti sei rotto........x Mugello ci 6? Buona guarigione ciaociao...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io cos? ho conosciuto andyr1 tanti anni fa ...io caduto a rijeka e lui che tramite ddg mi fa vedere un piccolo fotogramma in cui mi si vede a terra a sx e la mia moto che se ne va tranquilla tranquilla a dx, per poi appoggiarsi delicatamente
            ho tutt'ora un vuoto di qualche minuto...

            in bocca al lupo...a me quella volta ha fatto veramente piacere perch? io avevo un vago ricordo di tenere una derapata a sx e un amico continuava a dire che ero caduto in una curva a dx...mi dava troppo fastidio non ricordare bene
            Last edited by feperis; 16-05-11, 21:45.

            Comment

            X
            Working...
            X