Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carico ?! Sei di casa anche al Mugello (leggasi: straccerai tutti anche li ??? ) ???
ahahah..grazie jhonny..non ho stracciato nessuno ? stato solo un gran bel weekend..ma sono tosti!!!
a dire il vero essendo di Genova vorrei tanto avercela una pista di casa!!! Varano ? la pi? vicina...al Mugello saranno 'volatili per diabetici' ( cit. Banfi L. )..ci vado una volta all'anno ( leggasi quando c'? la gara )..comunque sono pronto!
ahahah..grazie jhonny..non ho stracciato nessuno ? stato un bel weekend..ma sono tosti!!!
a dire il vero essendo di Genova vorrei tanto avercela una pista di casa!!! Varano ? la pi? vicina...al Mugello saranno 'volatili per diabetici' ( cit. Banfi L. )..ci vado una volta all'anno ( leggasi quando c'? la gara )..comunque sono pronto!
Si, da Genova non dev'essere comodissimo andare a provare in giro per le piste...
Ti do ancora questa gara del Mugello... se fai strage anche qui ti etichetter? come falso modesto
hai ragione, per i ragazzi del sud ? un vero problema... ancora pi? spese per tasferte e tempo per viaggio :-(
Io da Parma non mi posso lamentare... Varano, Franciacorta, Mugello, Misano... la pi? lontana di queste 250km circa... Vallelunga siamo sui 450 km, ma quest'anno non c'? in programma... peccato, l'unica volta che ci sono andato mi sono divertito (a parte aver distrutto la moto a mezzo giro dalla fine )
PS: vabb?, voi c'avete il sole tutto l'anno qui nebbia e almeno 6 mesi di morte celebrale l'anno
hai ragione, per i ragazzi del sud ? un vero problema... ancora pi? spese per tasferte e tempo per viaggio :-(
Io da Parma non mi posso lamentare... Varano, Franciacorta, Mugello, Misano... la pi? lontana di queste 250km circa... Vallelunga siamo sui 450 km, ma quest'anno non c'? in programma... peccato, l'unica volta che ci sono andato mi sono divertito (a parte aver distrutto la moto a mezzo giro dalla fine )
PS: vabb?, voi c'avete il sole tutto l'anno qui nebbia e almeno 6 mesi di morte celebrale l'anno
si abbiamo il sole ma per fare che ? Piste non ne abbiamo !
hai ragionissima per chi vive al sud, la passione della moto diventa ancora pi? problematica..e costosa...
comunque nel Nord credo che la liguria sia il 'punto strategico' per non essere vicini a nessuna pista...
Comment