Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PREMIER CUP-MOTOESTATE-MOTOREX-CONTINENTAL BLAK CUP 3-5 Giugno Mugello
Pista bagnata a met? quando giravo in 51
Sull'asciutto con l'r6 avevo girato in 44.1 nel 2008, poi nel 2009 con l'honda da trofeo gommata michelin 1sec esatto pi? alto. Comunque basta ot o mi bannano
In sostanza abbasso le gare poncip? e viva quelle di livello alto. E il premier tra i trofei attuali ? uno dei migliori da questo punto di vista. Quindi chi vuole coppette facili o se le fa fare o va alle rehm
Pista bagnata a met? quando giravo in 51
Sull'asciutto con l'r6 avevo girato in 44.1 nel 2008, poi nel 2009 con l'honda da trofeo gommata michelin 1sec esatto pi? alto. Comunque basta ot o mi bannano
all'ora se vai forte come dici non dovresti avere problemi a trovare gli sponsor
In sostanza abbasso le gare poncip? e viva quelle di livello alto. E il premier tra i trofei attuali ? uno dei migliori da questo punto di vista. Quindi chi vuole coppette facili o se le fa fare o va alle rehm
nn saprei,l'anno scorso alla rehm di misano di met? giugno c'eran la marra,antonello,guarnoni,berger e altri ancora del mondiale a provar prima della tappa del mondiale
idem penso sar? il prox week end
ovviamente nn tutte le date son cos?
in + aggiungi quei 4-5 amatori da 41-42...prova a prender la coppetta facile
io onestamente preferisco spenderli alla rehm che giro il doppio se nn il triplo...poi della coppetta mi frega nulla ,se viene bene,se no ho girato come a 3 premier spendendo uguale
e se anche quelli del mondiale si allenano alla rehm e simili ...forse xk? si gira tanto e bene
all'ora se vai forte come dici non dovresti avere problemi a trovare gli sponsor
Vado, o almeno andavo come dico, non invento nulla anche perch? ormai si trovano i tempi ovunque e sarebbe stupido inventare fandonie su cose verificabili. E comunque giravo a un secondo dai migliori della classe quindi andavo si forte ma non ero fenomenale. E trovare sponsor non ? facile come pensi. Trovi chi ti da la moto, anche pi? di uno, ma la sola moto non basta se non hai altri soldi. In ogni caso posso ritenermi fortunato ad aver fatto un anno di gare gratis, peccato che poi di mio non avessi i soldi per trasferte e allenamenti e mi sono dovuto fermare. In definitiva penso di non essere stato abbastanza bravo, sia a guidare che sopratutto a propormi.
io onestamente preferisco spenderli alla rehm che giro il doppio se nn il triplo...poi della coppetta mi frega nulla ,se viene bene,se no ho girato come a 3 premier spendendo uguale
e se anche quelli del mondiale si allenano alla rehm e simili ...forse xk? si gira tanto e bene
Condivido in pieno, se ti interessa girare spendendo il giusto fai bene a fare le rehm
Io ce l'ho solo contro chi vuole la coppa facile.
Se in percentuale uno che va forte trova gli sponsor allora sarebbe come dici....ma non funziona proprio cos?.....anzi spesso ? il contrario
lo so purtroppo ho provato sulla mia pelle .
e cmq siamo in italia i soldi vanno tutti al pallone e se non hai i calci nel culo non si va' da nessuna parte
Condivido in pieno, se ti interessa girare spendendo il giusto fai bene a fare le rehm
Io ce l'ho solo contro chi vuole la coppa facile.
ti capisco...alle rehm c? chi ? in bilico tra finale A e B va piano x fare la B da protagonista
o chi ? lento e fa far il tempo ai ''veloci'' dandogli il transponder x partir + avanti
e cmq siamo in italia i soldi vanno tutti al pallone e se non hai i calci nel culo non si va' da nessuna parte
I soldi vanno dove ritornano.....pallone-olimpiadi-motogp-formula uno e tutti gli sport di diretta televisiva che durano e dove ti inquadrano per molto tempo.
Bisogna sperare nei benefattori
purtroppo i soldi son sempre meno (parlo per me') e le gare sono sempre piu' proibitive .
qui' fra mutuo della casa e rata della macchiana alla fin del mese non rimane niente .
quoto e infatti ? uno schifo anche perch? il calcio ha rotto e nn esiste solo quello
I soldi vanno dove ritornano.....pallone-olimpiadi-motogp-formula uno e tutti gli sport di diretta televisiva che durano e dove ti inquadrano per molto tempo.
Bisogna sperare nei benefattori
Ben detto Ivan... ormai possiamo chiamarli cos? per i livelli fino al CIV... "benefattori"..perch? per la maggior parte sono amici, conoscenti che hanno una azienda e spesso non navigano nemmeno in acque tranquille, ma per passione, aiutano sempre...
A proposito... NON mi sono dimenticato del discorso che bisogner? portare avanti e di cui tanto ancora in molte occasioni si parla.. ... direi che da Valle a Settembre...si potr? cominciare a "battere il chiodo" con tenacia ed insistenza..
Comment