Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme 20 euro a cerchio.. Secondo voi??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio gomme 20 euro a cerchio.. Secondo voi??

    Tutto questo puo essere accettato senza fare nulla?? Mi raccomando anche questa volta non uniamoci in modo che facciano come sempre quel ***** che gli pare...

    Mi spiego meglio. Cambio gomme in pista presso metzeler-pirelli ufficiali nelle gare tipo motorex cup trofeo amatori da ora anzi..dalla gara di vallelunga del 12-06 il cambio gomme su cerchio costa 20 euro.

    20 euro per 1 cerchio.. Un raddoppio del 100% perch? poverini non ci stavano dentro con le loro spese di trasferte...

    A voi la parola..

  • Font Size
    #2
    Siamo sempre li Samu... ? il loro modo per convincerti a prendere da loro anche i treni non obbligatori.... Di fatto 335 fatturate e montate significa doverle trovare al massimo a 290 fatturate fuori pista (e sai anche tu che non ? facile quest anno) per risparmiare 5 euro... obiettivamente chi te lo fa fare?

    40 euro non sono tanti se li rapporti ai 10 cm quadrati di adesivo con il codice a barre che ti fanno pagare 16 euro.............................

    pagare 16 euro per dimostrare che hai pagato............. la vera presa per il culo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jhonnymc View Post
      Siamo sempre li Samu... ? il loro modo per convincerti a prendere da loro anche i treni non obbligatori.... Di fatto 335 fatturate e montate significa doverle trovare al massimo a 290 fatturate fuori pista (e sai anche tu che non ? facile quest anno) per risparmiare 5 euro... obiettivamente chi te lo fa fare?

      40 euro non sono tanti se li rapporti ai 10 cm quadrati di adesivo con il codice a barre che ti fanno pagare 16 euro.............................

      pagare 16 euro per dimostrare che hai pagato............. la vera presa per il culo
      No aspetta forse ho capito male, faccio la Wild Car nell'amatori e gia mi girano in quanto fanno pagare un prezzo cosi alto per il montaggio ( ero rimasto a 10 euro a cerchio) e in piu devo pagare 16 euro per mettere un adesivo che testimonia il fatto che ho comprato il trenon obligatorio da loro??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tony race View Post
        No aspetta forse ho capito male, faccio la Wild Car nell'amatori e gia mi girano in quanto fanno pagare un prezzo cosi alto per il montaggio ( ero rimasto a 10 euro a cerchio) e in piu devo pagare 16 euro per mettere un adesivo che testimonia il fatto che ho comprato il trenon obligatorio da loro??
        Io faccio la Motorex (sempre servita da Meta) con Pirelli...
        Il primo treno -> 351 euro
        Treni successivi -> 335
        Hai capito bene, in occasione del primo treno ti fanno pagare 16 euro di codice a barre da attaccare sulla moto...

        Non so se con l'amatori funziona uguale, ma temo di si

        Comment


        • Font Size
          #5
          cambio gomme

          Originally posted by jhonnymc View Post
          Io faccio la Motorex (sempre servita da Meta) con Pirelli...
          Il primo treno -> 351 euro
          Treni successivi -> 335
          Hai capito bene, in occasione del primo treno ti fanno pagare 16 euro di codice a barre da attaccare sulla moto...

          Non so se con l'amatori funziona uguale, ma temo di si
          Wild Car domenica nel pro k 1000...........primo treno 360 euro con tagliandino...secondo treno 344.
          Se uno vuole cambiare le gomme dieci volte in un giorno, ed ha quelle comprate da loro con l'adesivo giallo, ? sempre gratis .Se non le hai comprate da loro sono quaranta euro a coppia.
          Sicuramente questa ? l'ultima volta che mi vedono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lupin81 View Post
            Tutto questo puo essere accettato senza fare nulla?? Mi raccomando anche questa volta non uniamoci in modo che facciano come sempre quel ***** che gli pare...

            Mi spiego meglio. Cambio gomme in pista presso metzeler-pirelli ufficiali nelle gare tipo motorex cup trofeo amatori da ora anzi..dalla gara di vallelunga del 12-06 il cambio gomme su cerchio costa 20 euro.

            20 euro per 1 cerchio.. Un raddoppio del 100% perch? poverini non ci stavano dentro con le loro spese di trasferte...

            A voi la parola..
            bravo Lupin che hai portato questa discussione anche qui su Daidegas!! cerchiamo davvero di non farci spellare!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ha fatto bene guglielmetti a lasciare tutto ... Meglio stare a casa che fregare noi poveracci !!!
              Questi trofei ci hanno letteralmente rotto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                avevo una gomma nuova anteriore da montare , nn comprata da loro senza tagliandino.
                mi hanno 20 euro x montarla, ho girato le spalle e li ho salutati...
                LA MONTO AMANO BASTANO DUE BELLE LEVE E UN P? DI PAZIENZA...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La soluzione ? procurarsi uno smontagomme.
                  Hanno esagerato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    doppio post, sorry

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in salita non abbiamo questo problema....non ci sono i gommisti in mezzo alle montagne! smontagomme e via.......

                      mi spiace per questa estorsione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto... fatevi uno smontagomme e via... alla fine si ? pi? indipendenti e tutto sommato in certi casi pu? anche essere addirittura pi? comodo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Quoto... fatevi uno smontagomme e via... alla fine si ? pi? indipendenti e tutto sommato in certi casi pu? anche essere addirittura pi? comodo!
                          infatti.. ? l'unica soluzione. con un po' di amici abbiamo comprato uno smontagomme usato da un gommista, per me sono stati i soldi meglio spesi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Al Muggio vedo di portare lo smontagomme e l'equilibratrice. Venitemi a cercare nel box che metto l? un bocia a 5 euro a cerchio.

                            Il bello ? che il 12 a Valle, uno dei miei piloti aveva ancora su il tagliandino di Misano e non gli hanno fatto comprare le gomme, pensando che fosse di quel week end. Glielo abbiamo detto noi per evitare che lo scoprissero e ci squalificassero nel dopogara.....

                            Ci siamo capiti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dai per franciacorta lo porto io lo smontagomme almeno siete tranquilli che a 5 euro a cerchio ve le cambio!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X