Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV round 3+4 25/26 guigno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cuorenero View Post
    Dopo la tremenda caduta alla fine delle qualifiche della SS il pilota del team Bargy ? stato trasportato in ospedale. Ora le sue condizioni sono stabiili

    Misano - ? passata la paura per il pilota della SS Paolo Vino caduto ieri durante la fine del turno di qualifiche della sua categoria. Trasportato in ospedale il pilota del Team Bargy Design aveva riportato un trauma cranico commotivo con transitoria perdita di coscienza ed un trauma al rachide dorsale con sospetta frattura vertebrale, senza deficit neurologici. Precauzionalmente, ? stato subito trasferito in elicottero presso il Trauma Center di Cesena per ulteriori accertamenti. Oggi il suo team ha tranquillizzato tutti: le condizioni di Paolo sono stabili.

    fonte motonline
    Gran brutta botta!!!!!! meno male che sembra che il pericolo pi? grave "sia scampato" In bocca al lupo Paolo rimettiti il prima possibile auguroni!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Orowitz View Post
      Mi spiace ragazzi, ma il servizio registrazione ? sospenso. Purtroppo ho scoperto che la rete nazionale francese mi ha segnalato come violazione del copyright per la gara della stock 1000 di monza e quindi non posso pi? caricare le gare pena cancellazione dell'account.

      Cmq se andate (anche in questo momento) su sportube4 danno le repliche a rotazione no stop 24h su 24 fino al prossimo round
      ma che merde

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mimmo.com View Post





        Ieri ci ha fatto sognare....finalmente dopo due gare mandate in fumo da rotture varie....tutto ? filato liscio e Riccardo ha fatto una gara esemplare...e record di misano stock 1000 in gara! 1.37.8!!!! Grazie ho scritto qu? solo per la stima che ho per questo ragazzo senza grilli sulla testa e molto umile...:1:
        non lo conosco, ma e' chiaro che il ragazzo ha un bel manico, che tipo di gare ha fatto negli anni passati???

        Comment


        • Font Size
          #49
          lo porto in pista nel 2006 perch? il pap? non lo vuole in strada....qualche turno...nel 2007 trofeo amatori ,vince tutte le gare 2008 facciamo r 6 cup...un a bella esperienza, un paio di podi e niente di pi?...2009 si decide di passare al 1000 dato che il bambino ? cresciuto...moto R 1 scoppi irregolari...finisce terzo nella stock 1000...2010 cos? e cos? con la yamaha si raggiunge il limite..2011 finalmente la tanto blasonata Ducati!

          Comment


          • Font Size
            #50
            io lo ricordo bene stra vincere l'amatori venendo dal nulla...e con dei bei tempi per essere l'inizio...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              mi viene un nervoso a pensare che invece a misano al mondiale non ha mai "ingranato"
              I tempi del mondiale erano un secondo pi? alti rispetto a quelli del CIV...
              In gara1 sabato non avrebbe avuto vita facile, Ilario era una furia al Parco e al Rio, li riusciva a recuperare quello che perdeva al carro....
              Poi si ? messo roccoli tra Roberto e Ilario e prima di rompere Roberto era riuscito a prendere un po' di margine.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mimmo.com View Post
                lo porto in pista nel 2006 perch? il pap? non lo vuole in strada....qualche turno...nel 2007 trofeo amatori ,vince tutte le gare 2008 facciamo r 6 cup...un a bella esperienza, un paio di podi e niente di pi?...2009 si decide di passare al 1000 dato che il bambino ? cresciuto...moto R 1 scoppi irregolari...finisce terzo nella stock 1000...2010 cos? e cos? con la yamaha si raggiunge il limite..2011 finalmente la tanto blasonata Ducati!
                ottimo vi auguro tanta fortuna per il futuro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  lo porto in pista nel 2006 perch? il pap? non lo vuole in strada....qualche turno...nel 2007 trofeo amatori ,vince tutte le gare 2008 facciamo r 6 cup...un a bella esperienza, un paio di podi e niente di pi?...2009 si decide di passare al 1000 dato che il bambino ? cresciuto...moto R 1 scoppi irregolari...finisce terzo nella stock 1000...2010 cos? e cos? con la yamaha si raggiunge il limite..2011 finalmente la tanto blasonata Ducati!
                  e adesso chi glielo dice a Sas? che parli solo de Ricc? tuo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Carissimo Gianluca...sei tu che ti occupi di Sas?...e cmq io domenica ero ad incoraggiarlo e a tifare in tribuna per lui....voi DUCATARI????????? al mare???

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X