Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pilotesse a me!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Katia.. Probabilmente far? anche la gara del femminile l? a franciacorta... Mi manca solo una cosina da sistemare sulla moto e poi potrei essere abile..

    Anche se ci vuole ancora tanto allenamento.. Poi nella black cup Daniele primo e io ultima... apri e chiudi fila, come nelle prove antincendio!!! hihihihihi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      Ciao Katia.. Probabilmente far? anche la gara del femminile l? a franciacorta... Mi manca solo una cosina da sistemare sulla moto e poi potrei essere abile..

      Anche se ci vuole ancora tanto allenamento.. Poi nella black cup Daniele primo e io ultima... apri e chiudi fila, come nelle prove antincendio!!! hihihihihi
      Ottimo!

      Dubito che sarai ultima alla black cup... sono sicura che darai del filo da torcere a molti dei maschietti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dati i tempi, credo che verr? doppiata dal mio moroso!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Dati i tempi, credo che verr? doppiata dal mio moroso!
          Secondo me invece migliorerai a tal punto... che non ci riuscir?...
          Faccio il tifo per te... e se riesco vengo a vederti... :1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Me lo auguro!!! Comunque speriamo che vada bene!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              e in ogni caso dovresti essere provvista di tutte le armi (psicolgiche) per impedire il doppiaggio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nono, secondo me non vede l'ora.. Ha gi? detto che se mi doppia mi da anche una pacca sulla spalla mentre mi passa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Me lo auguro!!! Comunque speriamo che vada bene!!!
                  Sono sicura che andrai benissimo... devi solo essere la prima a crederci!

                  Originally posted by darionik View Post
                  e in ogni caso dovresti essere provvista di tutte le armi (psicolgiche) per impedire il doppiaggio
                  Sarebbe poco sportivo... ...e poi credo conoscendo Gaia che preferirebbe "meritarlo"...

                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Nono, secondo me non vede l'ora.. Ha gi? detto che se mi doppia mi da anche una pacca sulla spalla mentre mi passa!!!
                  Secondo me non ce la far? e quindi sarai tu ce potrai dargli una bella pacca.. ma sul sedereeeee!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il 10 settembre ti aspettiamo a franciacorta per fare allenamento?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X