Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costi iscrizioni trofei italiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    costi iscrizioni trofei italiani

    ciao!

    quali sono i costi di iscrizione o comunque quelli obbligatori per fare wild cadr o gare singole nei trofei italiani? ho il porblema di dover fare 6 gare in circuito tra ottobre 2011 e settembre 2012 se voglio iscrivermi al ManxGp quindi tocca vedere di painificare per valutare se davvero ? possibile....

    mi interessano solo i costi obbligatori (iscrizioni gomme o altro)

    grazieeeeee

  • Font Size
    #2
    Questo ? per i Bridgestone, poi l'iscrizione alla singola gara varia in base al circuito, se non erro misano Mugello e Vallelunga hanno un costo, Magione e franciacorta un'altro, in pratica si dividono tra circuiti con griglia grande e griglia piccola...

    poi le gomme le devi prendere dall'organizzatore, visto che sono punzonate...
    per la quantit? ? a tua discrezione

    per lo meno quando lo feci io era cos?...

    L? iscrizione al Trofeo ha un costo di ? 450,00 per il pacchetto base (pacchetto Maruschin ? 550,00) oltre alla tassa di iscrizione della singola gara che sar? comunicata dalla Assomoto. e si svolger? su cinque gare.
    Si paga l? iscrizione al Trofeo pari e ? 450,00 e le gare vengono pagate successivamente e comunque non oltre i 45 gg. dalla gara.
    Le iscrizioni possono essere effettuate compilando il presente modulo in tutte le sue parti, spedendolo via fax insieme alla copia di un vostro documento ed unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento
    LINK al sito ufficiale del trofeo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene o male sono quasi tutti 100€ in pi? ai soliti 200 pista corta e 250 pista lunga per le wild card.
      i trofei monogomma come bridgestone e continental sono 300€ alla coppia di gomme che non ? male.
      gli altri non so. le gare in salita non le contano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti magari sono stato troppo criptico, non mi interessa partecipare all'intero trofeo ma alle gare singole, quanto cambia?
        le salite purtroppo non contano in quanto vanno da A a B e non ci sono i giri....

        Comment


        • Font Size
          #5
          magari dovresti fare gare tipo centauro,varano cup,motoestate dove non ci sono obblighi di gomme e i costi sono contenuti. magari piste piccole tipo varano franciacorta magione

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti qualcosa del genere cerco, ? che sono veramente ignorante in materia

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma anche x il manx vogliono 6 gare in pista??????:-(((
              6 gare in pista = 6000 euro (spendendo poco!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai tenuto conto della licenza?
                tra licenza motoclub e visita medica partono subito subito un 500-550 euro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by F12SP View Post
                  hai tenuto conto della licenza?
                  tra licenza motoclub e visita medica partono subito subito un 500-550 euro!
                  moto e licenza son ogi? apposta partecipando gi? ad un campionato italiano

                  devo solo vedere dove andare a fare queste 5 gare (+ la NW200 che non la salto per nessun motivo al mondo ihihih) spendendo il meno possibile ed evitando concomitanze con l'Italiano Salita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io lavoro al Trofeo Italiano Amatori ed alla Michelin Power Cup, questi i link dove puoi trovare le info per fare la Wild Card:
                    http://www.trofeoitalianoamatori.it/2011/wild_card.asp
                    http://www.powercup.it/download/2011...02011%20v2.pdf

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nigel View Post
                      Io lavoro al Trofeo Italiano Amatori ed alla Michelin Power Cup, questi i link dove puoi trovare le info per fare la Wild Card:
                      http://www.trofeoitalianoamatori.it/2011/wild_card.asp
                      http://www.powercup.it/download/2011/Regolamento%20Sportivo%20Trofeo%20Power%20Cup%2020 11%2
                      interessante....ma oltre ai 250? per l'iscrizione si devono comprare obbligatoriamente dei treni di gomme e dei turni? non mi pare di aver letto cose specifiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se vai a fare le gare con il trofeo del Centauro o con la Premier paghi 250? per l'iscrizione alla gara e non hai nessun altro obbligo.
                        Meno di cos? non si p?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darionik View Post
                          interessante....ma oltre ai 250€ per l'iscrizione si devono comprare obbligatoriamente dei treni di gomme e dei turni? non mi pare di aver letto cose specifiche
                          Sul regolamento c'? scritto che ? obbligatorio comperare almeno un treno di pneumatici in pista, ma ti ripeto, la cosa pi? economica che puoi fare sono delle wild card che ti costano 250€ a gara e ti comperi le gomme che vuoi e dove vuoi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Daniele01 View Post
                            Se vai a fare le gare con il trofeo del Centauro o con la Premier paghi 250? per l'iscrizione alla gara e non hai nessun altro obbligo.
                            Meno di cos? non si p?.
                            Originally posted by Daniele01 View Post
                            Sul regolamento c'? scritto che ? obbligatorio comperare almeno un treno di pneumatici in pista, ma ti ripeto, la cosa pi? economica che puoi fare sono delle wild card che ti costano 250? a gara e ti comperi le gomme che vuoi e dove vuoi.
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Daniele01 View Post
                              Se vai a fare le gare con il trofeo del Centauro o con la Premier paghi 250? per l'iscrizione alla gara e non hai nessun altro obbligo.
                              Meno di cos? non si p?.
                              io faccio il centauro 125...o meglio, ho fatto la mia prima gara il 22 di maggio e conteggiando tutto(iscrizione, gomme, alloggio, benza ecc) mi sono praticamente partiti 1000 euro o poco pi?.

                              la gara in se per se non ti costa tanto, ma ? tutto il resto da valutare!
                              .....secondo me....!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X