Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke palle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yr606 View Post
    si le wild card si accomodano pure nn ho problemi ,certo se lottavo x le prime posizioni in classifica ,la gara la facevo.anche x questo ho rinunciato un p?.
    per? x semplificare il tutto secondo ma dovevo pagarmi tutte le gare a inizio campionato ,come ha fatto gentile ,cos? ero a posto.
    ciao
    Il pagare le gare ad inizio anno usufruendo di uno sconto, ? una soluzione possibile che alcuni di voi hanno utilizzato tra l'altro traendone vantaggi economici.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Daniele01 View Post
      Il pagare le gare ad inizio anno usufruendo di uno sconto, ? una soluzione possibile che alcuni di voi hanno utilizzato tra l'altro traendone vantaggi economici.
      Questa dello sconto per? mica me l'avevi detta ?.... e io che volevo pagare tutto subito e credevo non si potesse.


      Comunque... c'? un regolamento? ? stato detto? ? stato fatto presente pi? di una volta? il problema non sussiste... ognuno ? libero di aspettare quanto crede... poi per? non credo ci sia da lamentarsi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sandro76 View Post
        Questa dello sconto per? mica me l'avevi detta ?.... e io che volevo pagare tutto subito e credevo non si potesse.


        Comunque... c'? un regolamento? ? stato detto? ? stato fatto presente pi? di una volta? il problema non sussiste... ognuno ? libero di aspettare quanto crede... poi per? non credo ci sia da lamentarsi.
        Non era previsto dal regolamento, l'ho fatto come cortesia a coloro che me lo hanno chiesto espressamente. Il prossimo anno lo inserir? nel regolamento.

        Comment

        X
        Working...
        X