Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliambulanza al mugello 28/08???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eliambulanza al mugello 28/08???

    qualcuno sa cosa ? successo??? Ieri dopo la gara mentre caricavo il furgone ho visto arrivare un eliambulanza....voci di paddok dicevano di un ragazzino caduto con lo scooter nel paddok,qualcuno sa come sta o cosa ? successo?

  • Font Size
    #2
    Si... nei paddok girava voce che un ragazzino in scooter scendendo a manetta dalla discesa dietro i parcheggi nel tratto che arriva dalla zona sopra la san donato ? caduto e si ? abbastanza massacrato la faccia dato che non aveva il casco..

    Per? farebbe piacere anche a me avere indicazioni che vadano oltre la voce da paddok e magari sapere se il ragazzo sta bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me hanno detto la stessa cosa.. comunque c'? stato anche un secondo elicottero se non sbaglio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo non lo avevo sentito,gli elicotteri sono stati 2 domenica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' un amico che accompagnava un mio amico di Firenze a vedere la gara di Alessandro Torcolacci.
          Non ? un ragazzino ma un ragazzo di circa 30 anni (l'ho conosciuto ieri per la prima volta).
          Non andava su uno scooter ma sulla minimoto che usa il nipotino di Alessandro Torcolacci.
          Purtroppo le stupidaggini che si fanno utilizzando poco il cervello si pagano a volte pesantemente!
          Le sue condizioni attuali non le conosco perch? non sono riuscito a contattare il mio amico di Firenze che, appena portato via lo sfortunato, ha abbandonato comprensibilmente la compagnia per andare in ospedale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            un grande in bocca al lupo.....tienici aggiornati!!!

            Comment

            X
            Working...
            X