Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI DESMO CHALLENGE DATE E REGOLAMENTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUCATI DESMO CHALLENGE DATE E REGOLAMENTO

    DUCATI DESMO CHALLENGE: SIGNORI, SI PARTE



    Definiti molti particolari del prossimo Ducati Desmo Challenge. Iniziamo con le date (in attesa di approvazione FMI). Si parte il 1 e 2 aprile a Misano, il 7/8 maggio siamo a Magione, il 21/22 maggio a Varano, il18/19 giugno a Vallelunga. Gran finale a Brno, nella Repubblica Ceca, dal 21 al 24 luglio. Per quanto riguarda il kit tecnico, questo sar? disponibile solo per i partecipanti alla classe

    Superstock. Al proposito, informiamo che abbiamo incluso anche la 999s del 2003 fra le moto ammesse alla categoria Superstock. Questa la composizione e il costo del kit (facoltativo):

    - 999S 03, 999S 04 e 999 05 scarico completo in acciaio diametro 57 centralina dedicata e filtri aria (per circa 7-10 cv in pi? rispetto al modello di serie) a soli euro 900 + IVA
    - 999S MY 05 trasformazione da asimmetrico a 2-1-2 diametro 57 centralina dedicata e filtri aria (per circa 7-10 cv in pi? rispetto al modello di serie) a soli 600 euro + IVA

    - carena completa racing in vetroresina (cupolino, fiancate, deflettori, codone, tutti privi di fori ma con filetti e viti) a soli euro 350 + IVA

    L?ordine del suddetto materiale, per permettere una tempestiva spedizione, deve essere effettuato entro il 28 febbraio 2005.

    ATTENZIONE: a causa delle omologazioni delle piste, il numero di iscritti ammessi al Trofeo scende a soli 32 piloti per classe. Invitiamo quindi gli interessati, considerato anche il numero delle prenotazioni gi? ricevuto, a effettuare celermente l?iscrizione. Per iscriversi, versare l'anticipo di euro 900 sul cc postale 19612415 intestato al Motoclub Aquile Desmo, Via del Larione 11a, 50126 Firenze. Per informazioni tecniche, telefonare a 06/99804170 (Claudio Pacifici), mentre per informazioni sulle iscrizioni telefonare al 055/686649 (Franco Bartoli) sempre in orario 09.00-13.00/14.30-18.30.

    Ricordiamo che il costo complessivo di partecipazione ? di euro 1700 + IVA e comprende l?iscrizione alle gare, le prove libere, l?iscrizione alla Ducati Speed Week, un set di gomme e altri gadget tecnici in via di definizione.

    Tutti coloro che vogliono informazioni per la licenza FMI possono rivolgersi ai seguenti Motoclub Ducati:

    Motoclub 100hp Ducati DOC Varese - Alessandro Ferrara tel. 340 3388043

    Orario: dalle 18.00 in poi da lun a ven e in qualsiasi orario nei fine settimana

    E-mail: team@100hp.com

    Zona di riferimento nord ovest

    Pattuglia Drivers Club ? Guido tel. 348 5176653

    E-mail: info@pattuglia.com
    Zona di riferimento nord est

    Desmodromi Club doc. - Russo Antonio tel 335 6882584

    www.desmodromiclub.com

    Zona di riferimento centro sud


    ----------------------------------------------------
    Redazione Moto Italiane
    E-mail: redazione@motoitaliane.it
    Sito web: www.motoitaliane.it

    FBA - Moto Italiane
    Via del Larione, 11A
    50126 - Firenze
    Tel. 055 686649 - Fax 055 6818001
    ----------------------------------------------------

  • Font Size
    #2
    lo dovrebbe fare il buon marasma....

    Comment


    • Font Size
      #3
      DUCATI DESMO CHALLENGE: DEFINITO IL CALENDARIO



      Definito il calendario del prossimo Ducati Desmo Challenge. Queste le date:

      - 1/2 aprile a Misano (unica data a svolgersi di venerd? e sabato);

      - 7/8 maggio Magione;

      - 21/22 maggio Varano;

      - 18/19 giugno Vallelunga;

      - 21/24 luglio festa finale a Brno, nella Repubblica Ceca.



      Il Trofeo sar? monogomma Dunlop. Nei circuiti sar? presente una struttura per la vendita e l?assistenza ai piloti. Sar? possibile utilizzare solo le gomme Dunlop acquistate in circuito.



      Le classi ammesse sono Open 2 valvole, Open 4 valvole e Superstock 999 (moto ammesse 999S 03/04/05 e 999 base 05).



      Il costo di iscrizione ? stato fissato in 2040,00 euro complessivi e comprende l?iscrizione alle gare, le prove libere, un set di gomme Dunlop, l?iscrizione alla Ducati Speed Week di Brno, pi? una serie di gadget in via di definizione. In pi?, tutti gli iscritti potranno acquistare, facendone richiesta entro il 28 febbraio 2005, un kit termocoperte Capit versione Sport Fire con rivestimento interno ed esterno ignifugo al prezzo promozionale di euro 350,00.



      Il kit tecnico, invece, sar? disponibile e facoltativo solo per i partecipanti alla classe Superstock.



      Il numero di iscritti ammessi al Trofeo ? di soli 32 piloti per classe. Invitiamo quindi gli interessati a effettuare celermente l?iscrizione. Per iscriversi, versare l'anticipo di euro 900,00 sul cc postale 19612415 intestato al Motoclub Aquile Desmo, Via del Larione 11a, 50126 Firenze. Per informazioni tecniche, telefonare a 06/99804170 (Claudio Pacifici), mentre per informazioni sulle iscrizioni telefonare al 055/686649 (Franco Bartoli) sempre in orario 09.00-13.00/14.30-18.30.


      ----------------------------------------------------
      Redazione Moto Italiane
      E-mail: redazione@motoitaliane.it
      Sito web: www.motoitaliane.it

      FBA - Moto Italiane
      Via del Larione, 11A
      50126 - Firenze
      Tel. 055 686649 - Fax 055 6818001
      ----------------------------------------------------

      Comment


      • Font Size
        #4
        bh? un trofeo che costa 2000 euro senza nessun kit che su5 gare ne fai due in circuiti della parrocchia..bh? mi sembra che ducati abbia toppato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gian
          bh? un trofeo che costa 2000 euro senza nessun kit che su5 gare ne fai due in circuiti della parrocchia..bh? mi sembra che ducati abbia toppato....
          beh...in effetti....magari se fosse stato in circuiti con i contro caxxi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo faccio...in effetti ci si aspettava delle piste ben + note.....vabb? speriamo di divertirci....di solita i trofei ducati sono sempre stati organizzati bene...speriamo anche questo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gian
              bh? un trofeo che costa 2000 euro senza nessun kit che su5 gare ne fai due in circuiti della parrocchia..bh? mi sembra che ducati abbia toppato....
              Gi? concordo
              Ho ci mettevano delle piste con la P maiuscola...oppure potevano limare un po' la cifra...chess?, 1600-1700.....anche perch? in kit te lo devi pagare a parte......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marasma
                io lo faccio...in effetti ci si aspettava delle piste ben + note.....vabb? speriamo di divertirci....di solita i trofei ducati sono sempre stati organizzati bene...speriamo anche questo!!!!
                Vaiiii marasma!!! In bocca al lupo e dacci del gran gasss...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speriamo in bene...io il gas glielo d?....il problema ? che gli altri ne danno di +!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao marasma allora ti sei iscritto assieme ad alessandro.....
                    vedi di tirarlo un po'.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max916
                      ciao marasma allora ti sei iscritto assieme ad alessandro.....
                      vedi di tirarlo un po'.....

                      ci provo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io mi sono iscritto al Desmo Challenge, col solo intento di fare da tappo in partenza e lasciare Marasma davanti per 3 giri. Ci stiamo allenando molto su come procedere con questa politica "di conserva", e tutto il Team Superbike Milano vuole Marasma vincente. A tutti i costi !!! :P

                        A Vallelunga tra qualche giorno inizieremo i test...
                        ...stateci lontani !!!

                        Comunque, la speranza ? che si crei una serie di eventi interamente dedicati a Noi Ducatisti. Le gare sono un surplus....
                        ...beh, forse Bocelli - Venturini - Galante - Ballabio non la pensano esattamente come me...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non preoccuparti...il ballabio lo fermo io ai box.....quindi nessun prooblema!!!

                          Per gli altri....beh...tanto chi li vede!!!!

                          mettila cos? se ci doppiano dobbiamo fare un giro in meno...quindi meno sbattimenti!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sul sito Ducati poi mettono qualche news sulle gare ? sabato si ? corso e non ho trovato nemmeno una classifica..una foto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stendiamo un velo sulla mia prestazione...deludente...in gara non sentivo la moto mi sembrava di guidare una moto mai provata prima...non chiedetemi il perch?!!! posizione finale 14

                              comunque ha vinto BOCCELLI il primo dei nostri ? stato BALLABIO (come sempre) che si ? piazzato all' 8vo posto e primo come naked su S4R!!

                              al non posto dovrebbe essersi piazzato ARIOSTO...gran bella gara con SCARDASSA (10mo) hanno battagliato fino alla fine dei 9 giri (hanno dato bandiera rossa per la morte del papa)

                              nella superstock ha fatto gran bella figura il nostro COPPI che dopo essere stato tamponato da un pilota che lo seguiva...ha stampato il suo best lap in 1.45.6....forse gli serviva una spinta!!

                              per quanto riguarda la finale B ? stata vinta da CATTANEO che dopo una decina di sorpassi al FULMICOTONE...(come direbbe qualcuno ) lo ha staccato di 1/2 rettilineo nell'ultimo giro....DIREI IL MIGLIORE dei nostri!!!

                              Buona prestazione del KILLER che ha concluso 4to ...unica remora ? che se si svegliava prima o se c'erano ancora un paio di giri....sarebbe salito sul podio...passando un ragazzo che usava un 998RS della scuderia di BOCCELLI!!!!

                              Il nostro FRAGAPANE invece ha gi? avvicinato il suo best alla prima gara della sua vita....? quindi una prestazione senz'altro POSITIVA!!!

                              Diciamo che l'unica insufficienza spetta a me!!!

                              ATTENZIONE HO IL DENTE AVVELENATO E A MAGIONE SPERO DI ESSERE MOLTO + COMPETITIVO!!!



                              la classifica non so se la inseriranno su qualche sito...appena trovo i fogli la posto io!!

                              P.S. l'organizzazione ? stata pessima..la DUCATI questa volta ha deluso...e la dunlop non ha certamente fatto meglio!!!

                              spettatori nessuno...la cena del venedrd?....vabb? diciamo che potevano risparmiarsela...? stata un buffet in un BOX in piedi e con piattini freddi!!!! SCANDALOSI VOTO 4!!!

                              almeno ci siamo divertiti prendendoci in giro come al solito tra di noi!!!...ed un grazie al super meccanico BUZZONI che mi ha sistemato la moto a tempo di record...e ci ha seguiti in pista!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X